Cosa farne di Gaza?
Cosa farne di Gaza?
#trump #gaza #israele #netanyahu #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
Cosa farne di Gaza?
#trump #gaza #israele #netanyahu #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
E poi il rincoglionito è Biden….questo sta fuori come un balcone.
Disciamo che so’ contenta, quello che decide o propone Trump andrebbe bene.
Ma che c’è posso appoggia’ na Cabinetta con le sdraio a Gaza Beach?
Non è affatto rincoglionito, è evidentemente d’accordo da tempo con l’ala più estrema del Likud.
Guardate ” Spotlight ” di luglio 2024, la bravissima Giulia Bosetti intervistava tale Daniela Weiss, o Weiß, la quale è a capo del movimento dei coloni che si stanno installando illegalmente in Cisgiordania.
In quella (terribile) puntata, Daniela Weiß dice di Gaza: la sabbia è bianchissima e bellissima, Gaza diventerà un resort ancora più bello della Costa Azzurra.
Trump ha ripreso, quasi identiche, le sue parole.
E niente. Il destino di mezzo pianeta è in mano a questo qua. Con tutti i servi cialtroni al seguito, ciechi e sordi. E danziamo con l’orchestra che suona come sul Titanic. P.S.: grazie Nat per tenere accesa una luce su questa tragedia infinita.
Sarebbe una soluzione, ma a Trump nessuno gli dice come diceva il grande Totò ” Ma mi faccia il piacere”
Crudele come deve esserem👍👍👍
Beh, il pesante carico di morti per ora è tutto sulle spalle del precedente governo.
E queste sparate alla Joker non si capisce dove vogliano andare a parare al di là dell’ apparente provocazione.
Ma anche se tutto ciò dovesse concretizzarsi… io vorrei proprio guardarlo in faccia il debosciato capace di andarsene in vacanza da quelle parti
Hamassino.
Sei un genio. 😱
Puoi già guardare in faccia da anni chi, senza pudore, vota convintamente quei due che ammazzano in mare (o fanno ammazzare, o impediscono di salvare) milioni di disperati che cercano una vita migliore. Che sarebbero l’unica speranza di salvezza per questo popolo cialtrone in via d’estinzione. Laggiù i selfies si sprecheranno fra frotte di menefreghisti gaudenti. Come previsto dal nostro Nat.
E allora sai cosa dico a sto stronzo di Trump ( e con lui a Nethaniau e a tutti i politici d’accordo con lui)? VAFFANCULO w 🇯🇴 free
Macron ha mostrato sdegno, Shultz pure, la puta-o, come il merda, non ha detto beo, mentre quel pagliaccio di Tajani, il moderato della banda, ha affermato che sta per andare in israele per sostenere il progetto dei due stati, ma è pronto a capire quale sia, in concreto, il progetto di quel maiale immondo. Chissà cosa raglieranno tutti gli italiani, anime belle, che inneggiavano al ritorno di quella bestia. Ma prima aspetteranno la risposta della puta-o. Le destre mondiali ci stanno trascinando al medio evo prossimo venturo.
“… cosa taglieranno…”
Eh, per adesso niente, sono troppo impegnati a volare dietro i satelliti di Starlink tanto per fare numero.
Riguardo all’immondo: per adesso alcuni suoi provvedimenti-spot si stanno risolvendo in un nonnulla. La parte sana dell’America si sta difendendo bene.
E anche il popolo tedesco sta reagendo nel modo giusto.
Sono fiduciosa. Speriamo che duri.
Ovviamente “raglieranno”
Quasi quasi mi viene da gridare al complotto digitortografico ..
Forse è stato “necessario” quello che è successo.
Forse sono ricominciati ,per reazione,a spuntare i germogli numerosi di una coscienza favorevole a ritenere tutti i popoli come eletti ed il diritto di apporre liberamente una seconda cittadinanza a quella effettiva di dove si nasce,e si desiderino ascoltare notizie da tutto il mondo, almeno una volta al giorno.
Io vorrei tutte le cittadinanze del mondo.
Guardate che il capolavoro di questa idiozia del resort a Gaza è aver convinto tutti che sia un’idea di Trump. Trump non c’entra niente, è solo uno abbastanza malvagio, corruttibile o ricattabile, da prendere la richiesta fattagli da Netanyahu e persentarla come una propria proposta. Il piano della pulizia etnica dei palestinesi e dell’annessione di Gaza è un piano israaliano.
Precisamente!
Infatti citavo Daniela Weiss, la capa dei coloni, nel mio commento più su.
La vignetta è strepitosissima, un cazzotto nell’occhio per chi ha un minimo di coscienza, avrebbe meritato di stare in prima pagina oggi.
Caro Nat, che sei un genio è già stato detto ma mai troppe volte e lo ripeto: sei un Genio!
Non potrò più guardare la vera scritta senza pensare a questa
Sto già vomitando, e senza aver provato le montagne russ.. ah no, israeliane 😢
Paolino: A proposito di Nat si può dire come Totò: “il comico è colui che piange di spalle!” A proposito che ne pensi del reintegro dell’ immunità parlamentare?”
Che è il secondo tempo dell’abolizione dell’abuso d’ufficio, quello che permetterebbe a quella ladra della Montaruli di esibirsi in tv. Questi manigoldi stanno realizzando il malefico disegno del berlusca (magari esistesse un inferno adeguato per questo mascalzone. A proposito, con le tue aderenze, non potresti intervenire e fare sì che paghi un po’ per le sue malefatte?). Anche Andreotti era un Belzebù, ma l’anima realmente cristiana reca sempre, in fondo in fondo, un briciolo di umanità. Oh, mi fermo per evitare di rimpiangere anche Andreotti!!!!! Ciao.
Paolino:L’on.Andreotti? Se lo trovo in Paradiso: ” mancu ci trasu” parafrasando cumpare Turiddo! O almeno spero di non averlo tra i piedi!
https://youtu.be/90yW0A4ZOj0?si=hdVc6UkECYoBSlzo no
Hahahaha, che gazata!