compralo online

Non so a cosa credere

Lascia un commento!

Io non so davvero più a cosa credere

#ferragni #fedez #stupore #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo

by |Published On: 30 Gennaio 2025|Categorie: satira, vignetta|tag = , , |19 Commenti on Non so a cosa credere|

Falla girare!

19 Comments

  1. am42wp 30 Gennaio 2025 at 18:55 - Reply

    Una volta, se uno scopriva di avere le corna , se le grattava in privato; ora invece, nell’era dei social, questi fanno a gomitate per mostrarle al mondo… contenti loro…

  2. Gocciadichina 30 Gennaio 2025 at 19:05 - Reply

    Beh che non avesse gusti particolarmente raffinati in fatto di uomini (e pure musicali!), mi pareva già parecchio evidente anche prima. 🙃 Però peccato si sia separata, senza Fedez e il rialzino una sua vignetta non sarà mai la stessa cosa. Quante risate!!

  3. paolo pulvirenti 30 Gennaio 2025 at 19:08 - Reply

    Siamo immersi nella società dell’immagine: la realtà non conta nulla, conta solo la sua rappresentazione, la recita. Ogni evento è costruito in laboratorio e presentato con tutti gli adattamenti necessari per renderlo credibile. Si chiama propaganda e droga la realtà fino al paradosso. Provate ad immaginare la reazione di qualsiasi popolo, di qualsiasi epoca davanti ad un’allocuzione del genere, condita con faccette, mossettine, sbraccio sguaiato e ringhi poderosi: ” io sono giorgia, sono una donna, sono una madre, sono italiana, sono cristiana e non me lo toglierete!”. Non significa nulla eppure, somministrata a dovere ed all’uditorio compatibile, ha fatto sì che tanti membri di questo glorioso popolo l’abbiano perfino votata come tenutaria delle loro (e nostre) sorti. Nat guarda, stupisci, com’è ridotto questo stato per lei. Zum Zum.

  4. Alessandra 00 30 Gennaio 2025 at 19:17 - Reply

    Amazonpraims 😂 è il superlativo di tv spazzatura (come loro?) 🫣

    • Gocciadichina 30 Gennaio 2025 at 19:43 - Reply

      Mica l’avevo notato! 😄
      Ecco quindi il vero senso di primetv sta per ‘prima il trash’. Tutto torna!

      • Alessandra 00 30 Gennaio 2025 at 20:15 - Reply

        Mi sa proprio di si 🤭👍
        Ora Nat ci ha smontato il mito dei ferragnez.. Va a finire che non crederemo più neanche a C’è posta per te e altri programmi simili!!! Non c’è più religione signora mia 😲🤣😂

        • Gocciadichina 30 Gennaio 2025 at 20:30 - Reply

          Con il suo diario (tomo I) un giorno ci rivelerà che tutto non iniziò con il GF, bensì con Forum! E sarà la fine di ogni certezza 😆

  5. Donatella 30 Gennaio 2025 at 20:15 - Reply

    Ma non si vergognano a sputtanarsi in questo modo? Ma che dignità hanno? Ma non ci pensano a quei due poveri bambini, tirati su da due mostri, che pensano solo ai soldi e ai followers? Come quando la nostra premier ha fatto un video per raccontare le sue corna! Ma andate affanculo, pensate a chi non arriva a fine mese, pensate a quei poveracci a Gaza e sprofondate dalla vergogna cessi!

    • Cristina 30 Gennaio 2025 at 23:51 - Reply

      Grande Donatella. Un applauso.

      • drantonialini 1 Febbraio 2025 at 14:29 - Reply

        Quando ci vuole, ci vuole.!

  6. Patty P. 30 Gennaio 2025 at 21:45 - Reply

    Donatella, sei meravigliosa! Ti adoro! Anch’io manderei affanculo sempre tutti!

    • Aaa 30 Gennaio 2025 at 23:52 - Reply

      Ed io che sognavo di andare a UOMINI E DONNE per avere un grande amore come i Ferragnez! E mangiare pandori e panettoni a fin di bene! La vita è sogno

  7. drantonialini 30 Gennaio 2025 at 22:26 - Reply

    Può aiutare a chiarirsi le idee il consultare fisica quantistica, dando al sentimento amore di coppia un’ interpretazione più appropriata e correlata alla funzionalità riproduttiva- per via sessuale- peculiare del regno animale.
    Se consideriamo il tempo sappiamo che non esiste, ma l’uomo che ne ha sentito l’illusione attraverso l’entanglement quantistico, ha sentito non solo il bisogno di distinguere i giorni dalle notti, la durata delle stagioni diverse ed il loro ricominciare,di misurare le distanze da un punto di partenza ad un punto di arrivo, di guardare scorrere l’acqua dei fiumi,sempre diversa nello stesso punto osservato ( Panta rei),ha anche inventato l’orologio, attraverso l’osservazione dell’ombra del bastoncino ficcato per terra e l’
    appoggio dei sassi rolex per indicare le ore di luce.
    Dell’amore di coppia come del tempo,se ne ha l’illusione, poiché in concreto si tratta di attrazione fisica che determina il potente fenomeno delle vibrazioni correlate al desiderio ed al bisogno reciproco, sussistente anche a distanza, come fosse un corpo fuso nell’altro,a modello dell’entanglement quantistico che comporta piu’ particelle coinvolte simultaneamente dalla funzione d’onda di sistema, descrivendo le proprietà delle particelle come diventate una unità unica.
    Ma il tempo ( che non esiste ma possiamo misurarlo ) interviene a rallentare le vibrazioni del desiderio e del bisogno di fusione della coppia, perché sembra sia più facile riscoprire con una persona nuova le parole d’amore già dette,che dire parole nuove a chi ci sta accanto da tempo.

    • Claudia 30 Gennaio 2025 at 22:54 - Reply

      Non c’ho capito granché ma così, a naso, concordo

    • Francesco Volponi 31 Gennaio 2025 at 22:49 - Reply

      Che poi se uno disnetta una flossa può lellare ogni gruntuia senza acciallare le altrui sfusse.

      • drantonialini 1 Febbraio 2025 at 03:51 - Reply

        Ecco l’effetto della distorsione temporale di chi sta con i pensieri sopra 500 km di altezza dalla Terra e dove si invecchia di 10 anni per ogni sei mesi di permanenza in navicella…🤣

        • Francesco Volponi 1 Febbraio 2025 at 12:07 - Reply

          Mi hai tolto le parole di bocca.

    • Massimiliano 1 Febbraio 2025 at 00:01 - Reply

      Sono d’accordo sulla fisica quantistica. Un buon libro a riguardo costa meno di un centinaio di euro, l’equivalente di una ventina di pacchetti di sigarette o di qualche bottiglia di alcolico, o altre sostanze. Sprofondarcisi dentro fa molto meno male, non dà assuefazione e la dipendenza è leggera, si può smettere quando si vuole, e ci si confronta con una grande costruzione intellettuale. Non serve a niente, però può essere divertente e ci si distrae.

  8. noredst78 31 Gennaio 2025 at 17:22 - Reply

    tipo suckerbenrg che finchè censurava i dubbiosi sui vaccini su faccialibro era un eroe ma adesso che confessa che lo faceva per le DEMOCRATICHE minacce che gli arrivavavno da pisolo e kammalla è diventato un fascio-razzi-leghista….

Dimmi la tua

Ultimi post