Il dubbio
Il dubbio – la mia vignetta il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#siria #vaticano #papa #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
Il dubbio – la mia vignetta il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#siria #vaticano #papa #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
È da un bel po’ che ci prova a suscitare la Sua attenzione e nessuno gli risponde.
Perfetta e perfida
Bellliissimissima.🤣😇
Che periodo di kakka!
Sono una credente/agnostica, perciò preferisco affidarmi al nostro grande NATtadamus ed ho una richiesta da fargli: lui ci prende sempre nelle sue premonizioni, quindi lo prego vivamente di sentirsi per una frazione di secondo un’ aspirante miss Italia, e prevedere La Pace nel Mondo 🙏🙏
.. Lo scrivo per scherzo, ma neanche poi tanto..
“Forse ci siamo pregati male.”
Troppo fantastica 😂
Non ho capito il senso della vignetta: il papa è illuso (dio non esiste ) o Dio è dispettoso ?
https://youtu.be/–UItD1OeJ4?si=xb5fTdBMtJ6ZDsAF Ecco forse perché forse il Cielo è diventato sordo alle nostre assordanti preghiere!
Saran state coperte da rumore degli spari e delle bombe…
Purtroppo pregare non serve a niente, servirebbero azioni concrete che noi poveri mortali non possiamo compiere. Possiamo star male inorridire piangere manifestare fare donazioni e poi? I politici i governanti i lobbisti i banchieri i mercanti di armi gli industriali che dicono? Che fanno? A loro spetta il dovere di porre fine con negoziati ( piu’ o meno giusti, il compromesso in queste cose e’ necessario) a questo orrore senza fine. Giusta e molto dolorosa l’affermazione della dottoressa, e’ la fine dell’ umanita’!
Donatella: La Preghiera rimarrà l’ultima “arma” quando i potenti saranno impazziti del tutto! Non voglio fare il profeta di sventura ma presto vedremo quei tempi.Tutto sta valutare (da parte dell’ Onnipotente) se varrà la pena salvare questa umanità così com’è adesso.
Mi sono rotolata dal 😂
Cosimo, visto come la catastrofe sta procedendo velocissimamente verso la fine, credo che non faremo neppure in tempo a dire un’ ultima preghiera, finiremo in un amen ( e forse vedendo com’e’ finita l’umanita’ sara’ giusto cosi’)
La bestemmia più oscena: “Dio salvini!”
Gentile Donatella: No, se daremo retta a Medjugorje (della quale io sono convinto seguace) avremo tre giorni di tempo, per metterci in salvo se non il corpo, almeno l’Anima.
Gentile pulvirenti: Salvini non è politico di pregio,ma è quella persona pronta ogni mattina a saltare sul carro del vincitore.(Citazione non testuale di Augias)