Questione di feeling
Questione fdi feeling – la mia vignetta per la prima pagina de il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#musk #mattarella #meloni #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
Questione fdi feeling – la mia vignetta per la prima pagina de il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#musk #mattarella #meloni #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
questa è mitica, voto 10 e lode
🤣🤣
Ingerenza!
Ma sono intimi, Nat!
“Elon ❤️” mi sembra più appropriato 😉
Comunque vignetta fantastica, sei bravo sia a fare ridere che a fare pensare ed il tuo successo viene da lì, credo.
Ben fatto! 🤣 i nostri governanti dovrebbero guardarsi da certe loro ingerenti frequentazioni.
A proposito, ieri il nostro caro ministro delle infrastrutture dalla Gruber? 🤣🤣🤣 lo hanno messo sotto!
Vergogna, il nostro presidente del consiglio è una vergogna! Non perde occasione per fare figure di 💩 in tutto il globo terracqueo! Ogni volta che la vedo o la sento mi viene un conato di 🤮. Bravo Nat, continua a seppellirla, perché prima o poi una risata la seppellirà ( spero)
E invece Grillo, Conte , il PD poi…. tutto bellissimo, bravissimi ed intelligentissimi. Magari anche alla metà degli italiani fa venire il vomito vedendo i suddetti. Ma è la democrazia bellezza. Ma a voi di pensate di essere superiori di moralità. Io sono contrario ai tanti mandati, ma se ZAIA in Veneto prova per la terza volta è uno da annientare. Se lo fa DE LUCA in Campania allora è OK. per i 5S prima tutto in streaming a guai ai 2 mandati e adesso sono peggio del PD.
Meglio aggiornarsi prima di farla fuori
Bè visto che Occhioglauco tenderebbe a continuare a recitarsi cheerleader di FDI invece che premier del governo,meno male per lei che questi abbracci ,invece di riceverli da zio Jo,li senta spontanei ( e vividi)da parte di un uomo giovane,ricchissimo e ,come lei,incompetente al ruolo che dovrebbe ricoprire.
Avranno un sacco di occasioni per reincontrarsi…
Calma Lucio, guarda la vignetta “sdeng” di ieri e fatti una risata.
Mae Meloni è davvero divertente!
Bravura in crescendo
Mi fa piacere sapere che la Merkel dei poveri abbia sensibilità nello spesso pannicolo cellulitoso.
Eviterei insulti gratuiti
Mi spiace che ti disturbi l’evidenziazione di un difetto fisico, anche se non era mia intenzione fare body-shaming. Era un’annotazione collegata al fatto che la succitata (scusa il termine), da quando ha messo a frutto il risultato delle menzogne propalate per decenni, ottobre 2022, ha esibito un guardaroba elegante quanto sterminato, col quale ha sì iniziato a celare qualche difettuccio (e chissene…), ma insinuandomi il convincimento che sia pagato dalla collettività. E questo mi scoccerebbe. Cercherò per tuo rispetto di alleviare la mia salacia, ma non troppo, perché credo non si debba dimenticare mai chi essa sia, da dove viene, cosa fa e cosa rappresenta e dove ci riporterà, se non contrastata a dovere.
luisaintermite: figurati se Lilly Gruber si commuove di Salvini! Possibile che questa persona perde sempre la possibilità di non rendersi ridicola.Hai visto la sceneggiata dei cioccolatini!?