Festa grande
Festa grande – la mia vignetta per Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#meloni #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
Festa grande – la mia vignetta per Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#meloni #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
Meravigliosa 🤣🤣🤣🤣
Pozzolo? Ancora lui? Salva signore la nostra santissima premier!(Che se avanti così non morirà di vecchiaia.)Voto vignetta 110/lode
Emanuele Pozzolo può reiterare il reato ed il recente ritiro della denuncia non esclude che non venga mai più invitato ad alcuna festa di FdI per evitare problemi.
Appare evidente come l’uso improprio dell’arma per Capodanno 2024 rappresenti come i membri di questo partito e del governo,evidenzino carenze cognitive,culturali,costituzionali.
L’ultima a criticarle ed a respingerle dovrebbe essere la PDC, che si vanta di una ripresa economica nazionale dovuta esclusivamente al precedente governo Conte.
Si può sperare che sostituendoli tutti pian piano con deputati di diversa estrazione politica il governo cominci a funzionare.
Può essere che finiranno per annientarsi da soli.
Letteralmente.
Allora bisogna aiutarlo a credere in sé ed a infiltrarsi alle feste di FDI alle quali non può mancare per dimostrare tutto il suo entusiasmo di appartenenza.
🤣🤣🤣🤣
Mandiamo Pozzolo a Beirut. Regaliamo girandole e palloncini
a Meloni, magari ricordandole che ha una bimba piccola che merita un futuro di pace
Eh beh di deficiente non c’è solo lui, per non parlare dei perfetti sconosciuti tipo Zangrillo Locatelli Pichetto, dei buffoni tipo Lollo Salvini Santanchè, degli incompetenti e dannosi (e qui l’elenco sarebbe troppo lungo) e dei veri delinquenti se si può dire e soprattutto se non ti denunciano. Pozzolo, in un momento di follia, peggio di quello che ha avuto a capodanno, dovrebbe prendere un bazooka entrare e fare piazza pulita. Ma purtroppo è un sogno ad occhi aperti 😴
😂😂😂😂
Ci sono dirigenti incapaci che scelgono collaboratori incompetenti per paura che gli facciano ombra. Ecco, il dirigente di tutti noi (che ha comunque dimostrato di essere meno capace di quanto pensi) certamente non corre questo rischio. Praticamente non se ne salva uno!
Sono perfettamente d’accordo con voi. Governo fa schifo, Meloni pescivendola ecc ecc ecc , ministri tutti incapaci, un disastro su tutti i fronti.. Cade governo e sale finalmente al potere la Vs beneamata sx… Senza polemiche, qualcuno di voi mi ipotizza il nuovo mondo con le 6 cariche più importanti Chi mettete al numero 1 presidente del consiglio 2 ministro interni 3 ministro esteri, 4 ministro giustizia 5 ministro economia 6 ministro difesa. Grazie. Attendo con ansia Vs risposta e relativi nomi…
Il tuo sarcasmo è già “polemica” di per sé, tuttavia, visto che a mio parere sei totalmente privo di senso della misura voglio accontentarti con lo stesso conio: 1 – PdC chiunque che non sia fascista di provenienza e cameriera degli usa, oltre che nazionalista in Europa. 2 – Minintern: ma davvero pensi che un idiota, violento, assassino, vigliacco, leccaculo come il tuo sia ripetibile? (mi scuso per la foga, ma sono non violento per natura e m’infiammo coi razzisti che uccidono in mare i bambini poveri). 3 – Qui andiamo sul difficile, perché l’attuale titolare pro tempore ha il solo merito di essere stato l’unico servo del berlusca privo di rivendicazioni (non vedo d’altra parte quali avrebbe potuto sciorinare…), credo tuttavia che anche la mia signora delle pulizie avrebbe avuto più nerbo da premere sugli usa per cessare il genocidio in medio oriente e mitigarne l’aggressività in Europa ed a Formosa. 4 – Dai, non scherziamo, il poveretto tutore degli interessi neri era ed è odiato dall’intera Magistratura, era disprezzato persino dal citato berlusca (e lui se n’intendeva di giudici corrotti…), d’altronde lo vedi, la sua schiforma della Magistratura non sta in piedi. Il suo tasso di cultura giuridica, oltre che di rispetto per i colleghi, l’abbiamo visto nella sua reazione al disposto della Giudice che ha or ora sputtanato la venditrice di spigole fresche. 5 – Forse questo è l’unico che ha nel sangue un tasso di fascismo inversamente proporzionale all’operato ed alla carica rivestita. 6 – Qui mi arrendo. Se non ti senti scosso dalle mani di quest’uomo che grondano di sangue, che lucra su bombe e morte in tutto il mondo, beh non ce la faccio a proseguire. Per carità di Dio tralasciamo i ministeri secondari, perché alter ego del Gennarino innamorato o della pitonessa corrotta non ne trovo proprio. Comunque voi di destra siete sempre stati di bocca buona: siete passati con grande leggerezza dalla dc a craxi-berlusconi, a grillo, a renzi, al merda, all’attuale lavandaia sempre col medesimo entusiasmo. Se questo, a tuo modesto parere, non è di gran lunga il peggior governo della storia repubblicana, beh me ne faccio una ragione. Un’ultima cosa: a presidente del senato, come siete messi? Uno migliore in tutta la sinistra non riesco a trovarlo!!! Ma non temere, anche col fascismo del secolo scorso si raccontava che, vabbè saremo governati “di merda”, ma in compenso all’estero ci rispettano. Che ridere, l’ha ripetuto ieri anche la meloncina, vedova di uomo di medesimo livello ah ah ah.
Bravo Paolo, hai dimostrato per l’ennesima volta il tuo livello di Q. I.. Hai dimostrato sopratutto di non sapere rispondere in modo intelligente( e questo lo si sapeva) ma almeno in modo adeguato. Invece delle tue solite tristi battutine da centro sociale dimmi 5 o 6 nomi se li conosci. Ti aiuto e inizio io per te,
Presidente del consiglio Shlein pd( obbligatorio) Interni Conte m5s ( obbligatorio) Bonelli sv( obbligatorio) Giustizia chi vuoi mettere, Salis??? Economia bel problema per la sx. Esteri peccato sia uscito Di Mario, conosceva perfettamente le lingue. Povero Paolo questo oggi è il meglio della tua sx. Su, metti gli altri nomi. Ciao… Sentiamo il prossimo possibilmente non psicopatico. Grazie.
Risposta provvisoria.
presidente del Consiglio: Maurizio Crozza (PD)
Ministero della difesa: generale Oreste Liporace delle GdF.
Ministero economia e tesoro :Maria Giuseppa Scarpulla;
Ministero di Grazia e Giustizia Maria Rosanna Natoli , vice ministro Luca Palamara;
Ministero esteri: Luca Traini e Ilaria Salis;
ministero politiche immigrazione : therese Mukamitsundo;
Ministero degli Interni: Joe Biden’;
Ministero Dell’istruzione: Marina Berlusconi e Marcello Dell’Utri ;segretario Marco Marsilio
Ministero della Cultura: Red Ronnie Vice ministro Sonia Benassi;( anti -complottisti)
Ministero della Salute: Gianluca Pini( Lega)
Ministero della famiglia : Annamaria Franzoni vice ministro Erika De Nardo
Senti Ermanno 01, credo che si possano discutere le mie “battutine”, ma mi risultano sgradevoli le tue affermazioni insultanti, circa il Q.I. e soprattutto la supposta psicopatia. Guarda che sono discretamente capace anch’io di comportarmi in modo cafonesco ed offensivo con l’interlocutore, benché in casa di Nat. Ti esorto pertanto ad essere un po’ più educato, perché nessuno ti autorizza a decidere tu il livello della discussione. Chiaro? Ti invito a stare nei tuoi stracci perché, almeno per ora, tu qui sei un ospite come tutti gli altri. E magari spesso poco gradito a molti. Detto questo, ti sembra una domanda pertinente ipotizzare i deretani di sinistra per un eventuale governo di rinascita civile? Questo versante politico é colmo di personalità di livello che potrebbero coprire incarichi di governo. Prima di tutto, nel rispetto della Costituzione, non é scontato che il PdC sia necessariamente Schlein, perché ti ricordo che, con nostra somma soddisfazione, la nomina è prerogativa del Capo dello Stato. Dopodiché la composizione del governo é frutto di collegialità che valuta l’attitudine di un singolo, tenuto conto del peso politico della propria lista. Trovo quindi che sia un esercizio di fantasia inutile il cercare di inventarsi nomi per caselle solo ipotetiche. Dalle nostre parti non si ama l’uomo solo al comando, per cui i confronti nasceranno al momento opportuno. Come d’altra parte nel governo attuale, in cui pochi previdero il cognato all’agricoltura sovrana, per non parlare del ridicolo caso Pichetto Fratin. Non temere, se il centrosinistra sarà maggioranza, il governo sarà adeguato, ed in ogni caso sideralmente migliore dell’accozzaglia nera che ci sta ammorbando. Ovviamente tu sei legittimamente tenuto a credere che i sovranisti, suprematisti, omofobi, nazionalisti, populisti, donne, madri, cristiane, italiane (e non glielo leveremo!!!!) sia roba buona. Buon per te. Occhio all’educazione!
Un’altra. Avevo chiesto gentilmente uno-a persona non psicopatica. E vi avevo chiesto una cosa seria. Forse vi vergognate soltanto ad immaginarlo un governo di sinistri. Riproviamo con un terzo. Ho chiesto semplicemente 6 nomi per il prossimo governo di sx. Parlate tanto per nulla, fatelo per qualcosa..
Mai discutere con un’idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza. Mark Twain.
Mio cugino diceva che chi cita Twain è un mentecatto. Fascistello, dacci un taglio. Cafone.
Malgrado sia un giochino per sottosviluppati, vediamo un po’:
PdC Enrico Letta
Interni Fratoianni
Esteri Casini
Lavoro Patuanelli
Istruzione Capua
Difesa Roberto Fico
Economia Valentina Ghio o Tabacci o Morassut
Pol Sociali Boldrini
Sanità Roberto Speranza o Lorenzin o Licheri
Infrastrutt Renzo Piano
Trasporti Carlo Rubbia
Giustizia Orlando
Cultura Montanari
Contento adesso? Preciso che a sinistra troverai centinaia di personaggi di questo livello, ma soprattutto seri, indipendenti, dignitosi, colti, antifascisti, capaci, onesti e puliti. A destra no.
Risultato finale
Paolo P.: 7 / Ermanno1 :0