È una strategia
È una strategia – la mia vignetta per Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#albania #migranti #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
È una strategia – la mia vignetta per Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#albania #migranti #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
Verranno ririportati in Albania perchè l’Italia non è più un paese sicuro…!
Geniale!
Ah ah ah Complimenti! Battuta stringata quanto geniale! Ti chiamerò “Natta”!
Tutta questa operazione ha un nome in codice: Titanic
Al primo viaggio è già affondata
Le risorse per questa forma di internamento potevano benissimo essere usate in maniera più costruttiva ma, si sa, questo governo non sa cosa voglia dire costruire, accettare, includere e, soprattutto, l’evolversi. Noi stessi durante la prima e la seconda guerra siamo emigrati, quindi? Che manica di tristi buffoni.
La Uoma PDC non ha alcuna conoscenza né della Costituzione , né dei codici e vuole fare come le pare, inventandosi raggiri costosi ed inutili.Incapace di dire la verità ed incapace di confrontarsi con i diritti degli elettori preesistenti la sua nomina,aspira a dirigere alla soumahoro garantendosi brioches a fronte del bisogno di pane e companatico ,di lavoro e di sicurezza dei luoghi ove si vuole vivere.
Manipolatrice Narcisista, va fermata.
Com urgenza.
C’è del vero nella vignetta!
Il bello è che dicevano che erano gli altri che spendevano malamente i nostri soldi. Ora che tocca a loro i casini non si contano. E noi paghiamo, sempre e comunque.
Eggià… potrebbe essere una strategia…. prenderli per sfinimento. Invece sembra che si tratti di mancata conoscenza delle legge europea. Siam messi bene….🙄
Questo avanti-e-indrè dall’Albania è una barzelletta… ma non fa ridere. Poveri immigrati trattati come pacchi…
nel pronunciamento del tribunale vedo una cosa rara quanto così tanto desiderata; forse il Bene, talvolta, può prevalere sul Male?
Quello che trovo surreale è tutta la pantomima che stanno sollevando ora. E l’orda di analfabeti che gli stanno andando dietro: gli piace essere presi per il culo, non c’è altra spiegazione.