compralo online

Il dibattito/2

Lascia un commento!
by |Published On: 8 Ottobre 2024|Categorie: news|23 Commenti on Il dibattito/2|

Falla girare!

23 Comments

  1. Ermes 8 Ottobre 2024 at 22:27 - Reply

    Triste pensare che ci tocchi condividere il mondo con tali esseri.

  2. Marco 8 Ottobre 2024 at 22:48 - Reply

    Nat, smetti di pubblicizzare questo disagio, per favore! Torna a pubblicare i commenti di persone come Gian Carlo Caselli, quelli sì che elevano! OK, ammetto di ridere del disagio quando riporti le articolesse del “foglio” o di “Libero” 🤣, ma i commenti come questo qui sopra mettono solo una gran tristezza

    • luisaintermite 8 Ottobre 2024 at 23:06 - Reply

      Che livello elevato! Che finezza! Complimenti Paco, abbiamo proprio bisogno di esseri come te in questo paese, farebbero venir voglia a chiunque di espatriare.

      • Mariano Barchielli 9 Ottobre 2024 at 08:24 - Reply

        Bravo paco, insulti nascondendoti dietro ad u nome fasullo e ironizzi su quello degli altri che mettono la loro faccia sulle loro opinioni…..sei un vigliacco e in subordine pure un idiota.

    • Aaa 8 Ottobre 2024 at 23:59 - Reply

      Un ragazzo simpatico.. e un vero vigliacco. Biacca? Sarà un imbianchino? Toh, come Hitler!

  3. Alessandra 00 8 Ottobre 2024 at 23:08 - Reply

    Ma dai! Non posso credere che qualcuno scriva ‘ste cose malvagie per una vignetta satirica! Come ho già scritto, sono decerebrati ma non credevo fino a questo punto.
    Ha ragione Marco a dire che questi commenti mettono una gran tristezza, non capire il senso della satira è davvero demoralizzante. E comunque il tizio Paco882 ha bisogno di aiuto, è fuori di testa. E a me è venuta la nausea a leggere questo schifo di frasi.
    Solidarietà a Natangelo!

    • drantonialini 9 Ottobre 2024 at 00:01 - Reply

      Trovalo.
      Non si passa sopra ad una precisa minaccia di morte causata da una vignetta satirica perché è intenzionale e, purtroppo ,possibile.
      Gli squilibrati,i violenti, i dipendenti da sostanze in astinenza, Black e Red block politici devono essere preventivamente contenuti, arrestati processati e tenuti dentro.
      Questo è anche il caos ingenerato dagli esempi costituiti dall’aver sottratto il nostro governo e una sinistra ambigua, due ladri criminali , alle rispettiva carceri, a riprova che il delitto paga.

  4. luisaintermite 8 Ottobre 2024 at 23:12 - Reply

    Comunque è chiaro che a Paco e a quelli come lui rode il culo 🤣. Vuol dire che hai colpito nel segno.

  5. Gocciadichina 8 Ottobre 2024 at 23:29 - Reply

    Ok, è chiaro che quest’anno ‘Orrobre’ è iniziato con la lettura di commenti horror. Temo in un dibattito/3, vista la china sempre più in basso.
    Però come si viveva meglio prima dei social, il mondo era sempre un posto pieno di imbecilli ed esseri orribili ma almeno non lo venivamo a sapere ogni minuto del giorno.

    • Alessandra 00 9 Ottobre 2024 at 07:42 - Reply

      È Orrobre in tutti i sensi purtroppo. Preferirei leggere la lista dei libri horror invece che le ciance offensive di quei dementi haters.
      È anche il periodo delle zucche e nella loro zucca vuota gira l’unico inutile neurone superstite che grida nel deserto “C’è nessuno?”😂

  6. Donatella 9 Ottobre 2024 at 07:32 - Reply

    Ma vedi tu?! oltre alle offese gratuite sparate ad minchiam quella testa vuota non sa neppure scrivere un commento, che risulta, invece che offensivo, perfettamente ridicolo e rilevatore della testa di caxxo che lo ha partorito, immagino con notevoli difficoltà. Crozza faceva la parodia di questi leoni da tastiera, poveri di spirito e di intelligenza, era mitico ma veritiero, li aveva dipinti per quello che sono veramente: dei coglioni odiatori. Nat tu sei giovane e forte, fregatene e continua così, la nostra piccola comunità ti sostiene, ti apprezza e ti vuole bene

  7. Roberta 9 Ottobre 2024 at 08:00 - Reply

    Nat, se queste solo le reazioni vuol dire che sei sulla giusta strada. Cmq mi sorprendo di quanta ignoranza e piccolezza c’è un giro e nemmeno se ne rendono conto, soggetti pure votanti sigh!

  8. Cosimo Epicoco 9 Ottobre 2024 at 08:04 - Reply

    O buon Gesù! Ecco un’altra papà che avrebbe dovuto fare voto di castità! Il signore salvi il santissimo Paco 882!

  9. Alessandra 00 9 Ottobre 2024 at 09:18 - Reply

    Nella tappa del “Cenere Tour” a Prato Nat ha detto che degli haters non gli importa assolutamente. Fai bene caro Nat a non considerarli ma fai anche bene a mostrarci la loro idiozia fino a che punto può arrivare. È opportuno eviderziarli ed isolarli, dobbiamo sempre condannare l’astio e l’odio che dimostrano.
    Senza giri di parole loro “c’hanno rotto er ca’ (cit. Gigi Proietti)” 😉

    • Gocciadichina 9 Ottobre 2024 at 10:07 - Reply

      E pure il Cavaliere Nero ne sa qualcosa, quanta saggezza! 😁

    • natangelo 9 Ottobre 2024 at 12:20 - Reply

      Come diceva un vecchio slogan “la gente deve sapere”

      • Alessandra 00 9 Ottobre 2024 at 13:34 - Reply

        Ehssì 👏

      • Titty Drew 9 Ottobre 2024 at 13:48 - Reply

        Quando leggo queste cose, mi viene sempre in mente la vignetta in cui dici che negli shitstorm ci vivi.
        E allora sono tranquilla.
        Sei navigato, sai come affrontare la tempesta.

  10. Cosimo Epicoco 9 Ottobre 2024 at 09:31 - Reply

    …Pachino 882: Si chiama Mario Ca ravadossi è l’amante di Tosca un uom sospetto, un
    volteriann!

  11. Claudia 9 Ottobre 2024 at 09:34 - Reply

    Caro Paco,
    Noio volevam savoir donde esta la ‘biacca’: en la cabeza? dans le fesses? In the balls?
    Deng you

    • drantonialini 9 Ottobre 2024 at 11:45 - Reply

      Era la bocca che probabilmente intendeva,ma siccome o gli tremava la mano o non ricordava in quale punto sparare,sarebbe opportuno informare l’esercito ,dal momento che indossa anche una divisa militare.

  12. JSB_1263 9 Ottobre 2024 at 12:17 - Reply

    Caro Nat,
    che la tua satira, applicata alle esecrabili azioni Israeliane, possa scatenare reazioni vili, triviali e scomposte di menti particolarmente deboli, non deve destare meraviglia. Il livello di diversi individui è purtroppo quello, rappresentato fulgidamente in questo caso, dalla bravata facile, roboante come un peto e certamente della stessa essenza, benché sempre sparacchiata dal sicuro della propria tastiera. Personalmente mi asterrei dal pubblicarle, salvo ricorrere a tutti i mezzi legali per tutelarmi in caso di minacce, neanche tanto velate, come quella adombrata dall’individuo in questione.

    • Claudia 9 Ottobre 2024 at 14:16 - Reply

      Eh, ma l’individuo in questione è stato salvato dal correttore ortografico. Forse

Dimmi la tua

Ultimi post