Un colpo terribile
Un colpo terribile per chiunque faccia un lavoro come il mio
#sangiuliano #dimissioni #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
Un colpo terribile per chiunque faccia un lavoro come il mio
#sangiuliano #dimissioni #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
Se ne vanno sempre i migliori! È una sventura! Ci sono state lacrime, suppliche, tutto inutile.Adesso ricomincerò a studiare! Grazie Mario Natangelo,lei con tanta degnazione mi ha vignettato,ma quanti hanno sorriso? Ti ringrazio Nat, che hai lacrimato per me.Voto vignetta 110/lode menzione pubblica e bacio accademico.
https://youtu.be/hcpaaGPu15U?si=sXGfw1qJDlFrlAtK
Grazie a quel pagliaccetto (e a te) ho potuto riascoltare lo splendido “requiem” di Verdi della Anja diretta da Baremboim. Grazie ade entrambi.
Nooooooo è durato troppo poco 😅
Per lenire il dolore ci vuole subito un altro cazzaro
E ora a Times Square a Londra verrà esposto il drappo nero 🤣
🤣🤣🤣🤣 non credo lo rimpiangeremo….e a quando le dimissioni di Santache?
No, quella ha ben altro stomaco. Resiste di più.
Ma la pucchiacchia sarebbe quella cosa là che Benigni voleva toccare alla Carrà? Che dialetto è? Azzarderei napoletano?
È vero… avete perso una grande fonte di ispirazione…. ma non disperate, cari vignettisti. Con questa classe politica il lavoro è assicurato. E abbondante. E a noi “spettatori” di questo bel cabaret non resta che ridere, perché se cominciamo a pensarci seriamente ci prende la disperazione.
Questa mi piace sempre un sacco, per l’idea e per come è realizzata (è sempre divertente giocare a riconoscere i vari autori).
Da tenere a portata di mano dovesse esserci un rimpasto, perché in quel caso dubito che resterebbe il ministro dell’agricoltura ormai ex cognato e dunque meno fratello d’Italia di prima..
Era una macchietta e anche un ignorante (nel senso latino del termine), ha comunque avuto più dignità di Sgarbi Lollo Santanchè. Che poi ci fossero ricatti era chiaro! Ora Nat buon nuovo lavoro, chissà chi sceglierai, c’è solo l’ imbarazzo della scelta, ad maiora
Secondo me di dignità ne ha avuta poca pure lui. Aveva messo le dimissioni nelle mani della borgatara, ma è stato irremovibile solo quando lo hanno cacciato! Era solo più ridicolo degli altri, che aggiungono una grossa antipatia alle acclarate qualità…
Azzeccatissima, come sempre. Anche a me piace individuare i maestri della satira
È adorabile e furbissima questa vignetta.
Questa volta nessuno ti ha chiesto di chiedere scusa come ai tempi dell’Incredibile Sex Tomb.
Le tue lacrime sono oneste.
Grazie Amico di idee.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/09/06/boom-di-presenze-alla-prima-giornata-della-festa-del-fatto-quotidiano-tutto-esaurito-a-tutti-i-dibattiti-alla-casa-del-jazz-fotogallery/7684359/ Appunto! La verità paga sempre! Ad maiora!
https://natangelo.it/2023/06/12/grazie-12/
Enno` non si possono paragonare 12 gg di teatro dei burattini piu` una manciata di gaffes e strigliate dalla Cucciari con 30 anni di performance a livello internazionale! La “Nipote di Mubaraq” minorenne rilasciata dalla polizia a due sconosciute, di cui una Schedata, un condominio (!) di mi%&otte a rimborso spese e in detrazione fiscale, il letto di Putin, Topolanek nudo con il tarello di gomma rosa e il Cavaliere in tenuta da pirata, la litania di minorenni, la D’Addario, Il “Pulman di Ba%&sce” al Monza Calcio, e questi sono solo i momenti salienti.
E` la differenza tra la Champions e il calcetto a 5 del venerdi` coi colleghi.
Alcune di queste non le conoscevo nemmeno… 😱
Concordo totalmente. E’ bestemmia feroce far calcare le stesse orme del più grande in assoluto, con un misero menestrello che pari a Lui possedeva solo la cultura, ma null’altro. Piccola precisazione: quello di Topolanek era proprio il suo belino. Dritto. Che ridere.
GLM: O già! Quel periodo è stato straordinario per la Repubblica! E se l’ei fu’ fosse stato eletto presidente della Repubblica, avremmo superato tutto il superabile!
Effettivamente hai ragione. Pensa solo ai Funzionari di Stato e Giudici obbligati a tenere la foto di “Mr. Prescrizione” in ufficio. Ma anche ai doverosi funerali di Stato che ci sarebbero toccati.
Propongo comunque di ricordarlo e anche se sono milanese lancio la proposta di modifica della Smorfia al N. 23 da ” ‘o scemo” a ” ‘o rattuso” ad imperitura memoria 😉
GLM: i funerali di stato ci sono toccati comunque! Duomo di Milano,celebrati dall’arcivescovo metropolita della Diocesi.