Un aggiornamento
A proposito della possibile alleanza Renzi e il Pd sta girando molto questa mia vignetta dell’aprile 2023 quindi ho deciso di riproporla in versione aggiornata perchè lo scorpione rimane scorpione e le rane non finiscono mai
#renzi #italiaviva #schlein #pd #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
Per Giove! Mai Esopo avrebbe immaginato questa… variazione! Più seriamente speriamo che lor signori abbiamo uno scatto di dignità! Io non ci credo! Per carità! Faccio presto io a conservare la mia tessera elettorale tra le mie pagelle delle elementari! Il voto non lo dò a questa vignetta,ma dedico a Nat.”vissi d’arte vissi d’amor”
P.S. Non avevo mai visto un artropode con i dentini e con l’espressione stolta di chi gode a fare male.
La prossima volta ci sarebbe da tenere conto che in Italia da quasi un trentennio è presente la Vipera Cornuta della Sardegna.
La quale ha il suo corrispettivo umano nello stesso personaggio che impersona lo Scorpione .
Voto con lode
Bisogna chiamare le cose e le azioni con il loro nome anche quando fanno male.
A camuffarle già ci pensano i politici.
Bravo Nat.
A quando la ranocchia grillina? Prossimo giro?
https://youtu.be/NLR3lSrqlww?si=bTGrBS4A9AjsuYwD Tu Nat continua a vivere d’arte e d’amor!
Povero scorpione!Essere paragonato a quell’essere!
Beh, se ci ricascano sono pd..oti sul
serio e il male voluto non è mai troppo.
Comunque, ora e sempre Grande Nat!
È nella sua natura pungere l’alleato all’occorrenza. Elli non cascarci, è un bluff!
Ah, lo scorpione fiorentino, pronto a pungere l’alleato all’occorrenza. Del resto è nella sua natura. Stai serena Elli 🤣
https://youtu.be/GKropqgINOM?si=7erd22Z_jvRI4Mlr Ecco! Ora capisco come questo governo governerà per i prossimi settantamila secoli!
Non bastano gli aggettivi conosciuti….sei super fenomeno e non saresti umano!!!
Ma no dai, non temete. Non è vero che il pungiglioncino di uno scorpioncello (e neppure il suo belino) possano farci paura. Anzi! Lodevole il Pd (che io non voto per via delle guerre americana e sionista) che, avendo radici storiche, ha capito, in piena solitudine, che l’Enotria è l’unico stato cosiddetto evoluto, che non ha paura del fascismo, anzi lo blandisce. Nel resto del mondo civile, ad ogni sussulto delle destre estreme, tutti gli altri partiti si arroccano in difesa della democrazia. Nella terra dei cachi, appena i fratelli di padre ignoto racimolano una minoranza significativa, ad eccezione dei sinistri trinariciuti, tutti i cosiddetti centristi sporcano di nero la propria casacca. Già l’altra volta liberali, parte dei cattolici, padroni e conservatori cedettero terga ed onore, nel tentativo di salvarli, portandoci alla rovina. Oggi, non solo i rivali suprematisti, co-annegatori di poveri neri, ma anche i cosiddetti liberali, orfani del boss, e perfino i moderati (specializzati nel furto di cronografi) supportano la vergogna della storia patria. E siccome è certo che i raccattatori delle macerie del centro non aspettano altro che un fischio dalla suburra(!) per vestire l’orbace ed il fez, bene fa il PD ad invitarli ad un tavolo per nulla consono alle loro mandibole. La scuola di politica, seppur distrutta dal neoliberismo, semina ancora tracce di saggezza. Tratteniamoli con noi, perché nel momento del futuro 25 aprile, i fratelli diseredati gonfieranno le loro fila, come già fecero prima di iniziare le stragi di stato. La storia, si ripete, pur se con facce diverse, ma sempre brutte. Avanti popolo, alla riscossa.
Come ha detto Karl il visionario, “Hegel nota in un passo delle sue opere che tutti i grandi fatti e i grandi personaggi della storia universale si presentano, per cosí dire, due volte. Ha dimenticato di aggiungere: la prima volta come tragedia, la seconda volta come farsa.”
Pensa a Lollo.😂😂😂
Fischio dalla Suburra? Credevo Garbatella…
.
La dignita’, se uno non ce l’ha, mica può darsela ( era il coraggio di don Abbondio ma mi piaceva la citazione e l’ho modificata). Se ai piddini piace essere presi per il cu.. dallo scorpione e la cosa non li scalfisce sono fatti loro. Io spero che conte invece la dignità ce l’abbia, altrimenti davvero sarebbe l’ennesima delusione politica e non voterei piu’. Bravissimo Nat, come sempre pungi ( meglio dello scorpione)