Addio Joe
Biden si ritira. Sono mesi che lo dico nelle vignette – queste sono solo alcune di quelle pubblicate – ma ciò non attutisce il dolore di perdere il leslie nielsen delle vignette. Addio, Joe ❤️ che lavoro infame
#biden #obama #michelleobama #kamalaharria #usa #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo

https://youtu.be/ySdwrEQLcSQ?si=_t9Dx8VERPF7lJXR Addio Biden! A Maronn v’accumbagn!
Spero per Biden una serena vecchiaia,riusciranno i liberal a rimontare contro quel satanasso in così poco tempo?
Ho avuto l’impressione che i suoi problemi di salute abbiano avuto un peggioramento esponenziale nell’ultimo periodo.
Certo, essersi preso il Covid non lo ha aiutato, soprattutto se confrontato con un Trump che ha vissuto, a suo tempo, la stessa patologia, senza esserne particolarmente provato.
Un’immagine di debolezza senile e scarsa affidabilità, confrontata con la macchina di propaganda repubblicana e di un Trump (meno vecchio di una manciata di anni, ma con l’energia del pupazzetto della Duracell) chiaramente avviata verso la sconfitta
Auguro a Biden una vecchiaia tranquilla e serena. Per fare il presidente di un paese grande e complesso occorre una buona dose di energia. Ora la rimonta contro il pazzoide dal ciuffo biondo e dall’orecchio fasciato non sarà facile, ma non impossibile.
Esattamente, un tributo vivente a Leslie Nielsen.
sarebbe augurabile una transizione tranquilla……ma in questi tempi di guerra….chissà !!!!spariamo bene !!!!!!
Il suo lapsus ” spariamo” invece di “speriamo” è stupendo
Bertolotti: coraggio! In questi giorni ho visto alcune donne incinte, vogliamo lasciare un mondo ancora vivibile? Dicono che Trump sia (forse) l’uomo della provvidenza,io ci credo poco; ma neanche il re Davide era uno stinco di santo!
Cosimo, di questi tempi sarebbe meglio un re Salomone, più saggio e meno guerriero.
Gentile luisaintermite: abbiamo Gesù Cristo! Qui in Puglia siamo quasi senz’ acqua, farà di più l’intelligenza artificiale o la supplica a Dio? Scusa ho divagato.
Con tutte le guerre e le calamità che ci affliggono possiamo anche supplicare Dio, ma sarà meglio darci da fare
https://dadun.unav.edu/bitstream/10171/38703/1/5966-17563-2-PB.pdf
Aaa: Certo! Aiutati che il cielo t’aiuta! Ma quell’anche è proprio fuori posto! Senza Dio possiamo un bel nulla! Dove piove porta distruzione, dove non piove porta distruzione; e tu parli “di calamità che ci affliggono.”
Aaa: ho letto il link che gentilmente mi hai allegato,a me serve per diventare…ateo! Meglio il salmo 8: “O Dio tu sei il mio Dio, dall’ aurora ti cerco di te ha sete l’Anima mia…” (Grazie comunque del gentile pensiero.)
Lettera aperta a Joe Biden.
C’è n’è voluta.
Dall’Italia,prosciugata da Caronte di acqua potabile, per l’effetto serra,ti inviamo acqua benedetta,che viene ,di norma, disinfettata col sale.Non si può bere.
Nel ritirarti, aspergiti e stai in piedi,dimostra che sei vivo.
Qui avremmo potuto fare di tutto, tranne che sostenerti a sostenere Zelenski, militarmente, per due anni.
Mi riferisco ad intervenire sul territorio per raccogliere e disciplinare l’acqua piovana che insieme ed alternata alla siccità ed agli incendi ci distrugge i centri abitati, l’agricoltura e l’orticoltura.
Come ben sai si continua a dire che noi Italiani,consumiamo entro i primi sei mesi dell’anno tutte le risorse alimentari disponibili.
Io mi sono chiesta dopo aver smesso di chiedermi cosa mangiano i politici,cosa mangino i militari delle 128 (circa) basi Nato presenti sul territorio italiano, mentre ci proteggono dalle invasioni sovietiche e cinesi,che vorrebbero impossessarsi del nostro immenso debito pubblico ed alzare muri (e muraglie )sulle nostre coste e sulle Alpi.
Senza prendere respiro ,siamo costretti a vedere come continuerete a distruggerci per salvarci.
Comincio a pensare che quel grandecapo, dal quale ti ho difeso tante volte, avesse ragione.
Leslie Nielsen?… Leslie non faceva di tutto per fare scoppiare la guerra in Ucraina. E neanche sosteneva a piè sospinto i massacri israeliani. E neanche… Va bè, lasciamo perdere. Almeno si è tolto dai piedi. Qualcosa di buono l’ ha fatto.