Nuovi equilibri
Nuovi equilibri – la mia vignetta per Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#meloni #vonderleyen #europa #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
Nuovi equilibri – la mia vignetta per Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#meloni #vonderleyen #europa #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
🎯
Orban che fa l’inno UE con i rutti é la proposta migliore di quel gruppo parlamentare 🤣🤣🤣🤣
No beh dai, Nat
Non è proprio così: la nostra gioggia l’ha chiaramente spiegato, nel video che ha postato ieri …
Lei NON condivideva Ursula NE’ nel merito NE’ nel metodo, declinando puntualmente, precisamente tutti i limiti del suo programma!
Hai sentito, subito dopo, in conferenza stampa, come ha tenuto testa alle numerose obiezioni di tutti quei giornalisti sinistroidi, che la hanno incalzata con domande sempre più pressanti, sempre più stringenti … E’ stata più che convincente direi, nel farsi le sue ragioni!
Poi però mi sono svegliato e …
PS Ma orban con la sua esibizione è stato più bravo persino di crippa? Da non credere!
Rega’ semo messi male….d’altronde il primo ministro italiano ha sempre fatto vedere le sue scarse capacità consistenti nel raccontare frottole. Quindi adesso farà qualche sparata patriottica e poi proverà a ribaltare la situazione. Il punto politico è che non si può cavare sangue dalle rape!!!!⁹
Tatticamente è una capra. Ma chi la consiglia? Se Meloni fosse coach della nazionale di calcio andremmo peggio di come siamo messi.
Andiamoci piano Luisa
Ho conosciuto capre che adottavano piani tattici, strategie assai migliori, rispetto a quelle della nostra pdc.
Per non parlare dei mufloni: loro, a livello tattico scavalcano pure tajani!
E ho detto tutto …
Un saluto agli habituè del post, un abbraccio e un bacetto ad Ale00
I Samuvara a pendio del Gennargentu mangiano corbezzoli e scavalcano rocce dove ci sono le case delle fate, come Superman.
Ma dai Nat, Giorgiona sta rifacendo il trucchetto Draghi (sto all’opposizione senza fare davvero l’opposizione, così sembro antisistema) e tutti a cascarci?
Tralasciando momentaneamente che in diversi blog, compreso questo, ci siano persone che ritengano la Meloni molto capace,colta e competente nel ricoprire il suo mandato, agiografica e credibile nel suo manifesto identitario,determinata a riassegnare libertà territoriale a chi l’ha persa, ferma a precisare con la sua parlata inconfondibile, le condotte altrui nei confronti delle donne Premier, altresì decisa a richiedere un premierato diretto modificando la Costituzione, stimata un genio strategico mediativo ineludibile nel richiedere la vicepresidenza UE per l’Italia, generalissima nel promettere circostanze ancora impossibili (ponte sullo stretto)e o non necessarie ( separazione delle carriere dei giudici: solo lo 0,2% lo richiede),
a mio modesto avviso dovrebbe smettere di essere fiera degli innumerevoli errori che ha seminato ispirata a criteri di dimostrazione di un IO non razionale svincolato dal giuramento di fedeltà alla Costituzione , quale il proporre armi con gittata penetrativa ed offensiva nei confini russi.
Dimenticando che
rispetto a 51.000.000 di italiani con diritto al voto ,FdI rappresenta l’ 8,2%.pari a 7.200.000
ca.e’ bastato lasciarla fare,purtroppo in nome degli italiani, svergognati indecentemente,per essere sfiduciata e fermata.
Già adesso il non aver aderito al rinnovo del mandato della precedente presidente viene lasciato interpretare come strategico,per chissà quale finalità sorprendente di cui si avrà contezza quando sarà tempo.
E’ cominciato lo scivolo all’indietro rispetto alle sue convinzioni personali?
Se l ‘ è cercato.
Vada volontaria a portare e distribuire nella striscia di Gaza, con o senza il consenso di Gelsomino Benjamin,100 camion di latte, acqua, viveri altamente proteici disidratati e soccorsi medici con tende da campo.
In silenzio.
Non ha emesso un fiato sul genocidio (o come volete chiamarlo) che si sta perpetrando non solo a Gaza ma ormai in tutti i territori palestinesi. È un essere abietto come gran parte dei politici nostrani ed europei, non dice nulla e neppure gliene frega un caxxo alla donna madre e soprattutto cristiana. Ha proprio la faccia come il… 🤐 sto zitta va’, alla mia età queste arrabbiature sono pericolose soprattutto se hai qualche problemino di salute
Beethoven a rutti è notevole.
La Meloni si sta impegnando per risolvere il problema della casa.
Certamente non quello di CasaPound.
Paolino dell’ Ortica