compralo online

Intanto, alla Casa Bianca…

Lascia un commento!

Intanto, alla Casa Bianca…

#biden #obama #usa #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo

by |Published On: 11 Luglio 2024|Categorie: satira, vignetta|tag = , , |10 Commenti on Intanto, alla Casa Bianca…|

Falla girare!

10 Comments

  1. Laura&già Laura 11 Luglio 2024 at 19:55 - Reply

    Eh, la vedo nera…

  2. luisaintermite 11 Luglio 2024 at 20:03 - Reply

    🤣🤣🤣🤣🤣 spero non arrivi a questo punto e che lo convincano a ritirarsi. Ormai è diventato una barzelletta! 🤣

    • Laura 11 Luglio 2024 at 21:43 - Reply

      Vedrai che lo convinceranno i finanziatori quando toglieranno i finanziamenti al partito democratico, e si sa, in America vince chi ha più soldi.
      Che fine miserabile!

      • Suppiluliuma III 12 Luglio 2024 at 08:37 - Reply

        Eh, Obomba ha una giusta preoccupazione.
        Metti mai che rimbambiden si sbagli e anziché bombardare gli arabi poveri in Siria, si metta a bombardare quelli ricchi a Dubai.
        Poi sai che casino coi petroldollari…

  3. Franco Bertolotti 11 Luglio 2024 at 20:09 - Reply

    Io ho sempre avuto rispetto per i morti…..quindi mi taccio!!

  4. Donatella 12 Luglio 2024 at 09:12 - Reply

    Questa vignetta è grandiosa, ho riso fino alle lacrime!😂😂 Certo poi pensi alla realtà e ridi per non piangere, considerando che qualsiasi soluzione ricadrà comunque anche e purtroppo sulla colonia italiana ( perché siamo una colonia degli states da molto tempo) che si inginocchia agli USA e chissà come finiremo con questi guerrafondai 🥺

    • paolo pulvirenti 12 Luglio 2024 at 17:10 - Reply

      Hai ragionissima. Siamo una colonia degli usa, anzi la colonia più cialtrona degli usa, quella priva del benché minimo spirito critico e senso di dignità. L’Inghilterra è cointeressata, la Francia ha, talvolta, sbocchi di dignità, la Germania è ricca di suo. Noi eravamo i più derelitti e morti di fame comprati con quattro soldi e mantenuti con la paura del colpo di stato per difenderci dai sovietici. Poi arrivò Berlinguer (dio l’abbia in gloria) a dirci che preferiva le briglie americane a quelle, ipotetiche, di Mosca. Iniziò così la gara di impudico servilismo, con una certa riluttanza dei soli fascisti e di frange di comunisti. Ma in natura, com’é noto, tutto finisce ed oggi gli eredi di costoro sono i primi corifei del ditirambo in onore degli usa. Io non so darmi pace perché, da giovane virgulto comunista, fui picchiato dai carabinieri, perché manifestavo per l’uscita dell’Italia dalla nato. Oggi mi picchierebbero i miei ex compagni! Fra l’altro, a proposito di dignità, constato che questa cosiddetta “nazione” non ha neppure più un ruolo di cerniera col temuto socialismo reale, ruolo ora appannaggio dei polacchi che, come nuova frontiera del bene contro il male, ci hanno sottratto pure il titolo di leccaculo del capitalismo rampante. Quindi oggi si può affermare che l’Italia, di cui la sedicente stronza ripete all’ossesso di essere orgogliosa e fiera, è campionessa di leccaculismo agratis. Ahi serva italia……

  5. Donatella 12 Luglio 2024 at 22:13 - Reply

    Stavo leggendo prima sul fatto quotidiano le spese militari che quel delinquente di crosetto, d’accordo con la piccola ducetta, ha in mente di fare. Siamo alla follia totale e gli eredi di Berlinguer tacciono o forse approvano, chissà! Mala tempora currunt! Mi dispiace solo per i miei figli e mio nipote, non siamo riusciti a lasciar loro un mondo migliore come speravamo nel 68, è stato tutto un fallimento. Peccato perché ci avevo creduto veramente.

    • paolo pulvirenti 12 Luglio 2024 at 23:25 - Reply

      Beh dai, rispetto a quello che ci avevano lasciato i nostri genitori, credo che abbiamo fatto molti passi avanti. Non vorrei stare qui a citarti le conquiste ed i cambiamenti seguiti al 68; abbiamo cambiato il mondo, ed in meglio. Certo, la bestia, compresa quella che è dentro ognuno di noi, non ci permette di rilassarci, ma se ci hanno combattuto con tutte le loro forze, fra bombe, stragi, menzogne, colpi di stato e quant’altro, con l’inganno degli anni di piombo, significa che eravamo nel giusto!

  6. Donatella 13 Luglio 2024 at 13:29 - Reply

    Sì è vero, ma in questo momento vedo solo una disgustosa regressione in tutti gli aspetti sociali economici etici. Vedo enormi disuguaglianze e soprattutto non vedo una reazione viva da parte della gente che si è assuefatta a questo modo di vivere ( tralascio l’opposizione che è inesistente). Stiamo tornando indietro su parecchie conquiste che, come dici tu , avevamo ottenuto a caro prezzo e vedo la distruzione della legalità che magistrati uccisi e magistrati ora in prima fila ci avevano dato. È triste sentirsi impotenti, dipenderà dall’ età

Dimmi la tua

Ultimi post