Grazie Campobasso!

Campobasso maledetta, hai fatto di tutto per scalare nel mio cuore la classifica di tutte le date del tour di Cenere. Un grazie mille alla libreria Risguardi (bellissimo progetto) e a Giuseppe, Ilaria e Carmen che mi hanno fatto sentire a casa. Grazie mille alle settanta e passa persone che sono venute a sentirci occupando ogni angolo disponibile. Grazie a Cosimo Santimone, magnifica spalla e ottimo osservatore: mi ha fatto notare cose del mio libro che io stesso non avevo notato. Grazie a Gianfranco e Jolanda, grazie mille a Francesca Sara che era anche a Napoli e che se tutti gli autori avessero una community come la mia le presentazioni non andrebbero mai deserte e i resi non esisterebbero. Grazie per tutto l’affetto e le storie che mi avete raccontato, grazie per i tantissimi regali, gli abbracci, qualche lacrima e un sacco di sorrisi e per la pazienza ad aspettare anche un’ora per un disegno (orribile) sulla vostra copia di Cenere. Come sempre, per parlarmk di Cenere scrivetemi a dimmidicenere[chiocciola]gmail[punto]com perché spesso – nei pochi minuti del firmacopie – mi consegnate storie che meritano più tempo.
Le prossime date sono: 8 giugno 19:15, Pisa al festival Giorni di Tuono e poi il 10 giugno 18’00 a Palermo, alla libreria Mondadori di via Roma e questa data ha una delle storie più belle che poi vi racconterò. Voi non mancate. E prendete Cenere, sto arrivando.
Aiutati che t’aiutiamo a chiedere a Dio* ad aiutarti.
* Quel Signore con l’occhio dentro al Triangolino sulla Sua Testa dal pelo bianco.
Sappi che tua madre cura e convoglia le nostre precise richieste quale PR del terzo Cielo.
A proposito dello striscione relativo a ciò che avresti dovuto diventare porta a termine quel progetto.
Nell’ipotesi che caschi il governo,vengano rifondati un partito di sinistra ed una destra liberale costituiti da persone preparate,competenti ed oneste,tutti quelli di oggi sparissero dentro la terra che si aprirebbe ad inghiottirli, devi avere un lavoro pronto.
Che belli e quanta gente! C’era tutto il Molise 🤣 Avevo scritto bene prima, Una Folla d’affetto. Braviii