Cenere a Campobasso!
Carissima community,
sabato primo giugno sarò a Campobasso ospite della libreria Risguardi dove alle 17:30 presenterò il mio ultimo libro, Cenere, insieme al giornalista Cosimo Santimone. Sono davvero contentissimo di essere riuscito a inserire questa data e ringrazio tanto gli amici che si sono dati da fare per renderla possibile! Vi ricordo che tutte queste date sono completamente finanziate dalle librerie e le associazioni che mi ospitano e questo rende questo tour ancora più speciale: spero di vedervi numerosi a Campobasso e ricordate di contattare la libreria al numero 3516114572 per farvi mettere da parte una copia!
Prossime date del tour: pisa 8 giugno ore 19:15 al giardino scotto con la fondazione Tuono Pettinato, Palermo 10 giugno ore 18 alla libreria Mondadori in via Roma
Siiiii. Sei nel buchino bianco in mezzo alla folla. Accovacciato.
https://youtu.be/bQis9RC8dn0?si=6MXSnB9FOv3KA7mj Ecco che i campobassani si affrettano ad acquistare “Cenere” il 1 Giugno 2024!
Uanema Nat!
Ma è un giochino tipo Settimana Enigmnistica? Si vince qualcosa? Comunque… ti ho trovato!
Ciao, “buon Campobasso”
Ma che carina!
Nat, riuscirai a tornare a Roma?
forse un bis ai primi di luglio!
Uh bene! Allora intanto preavviso chi ha ricevuto il libro in regalo che può andare a farsi fare un bell’autografo disegnato…
La risposta della community che trovo più bella è proprio la volontaria organizzazione nell’ospitare tutte queste nuove presentazioni in giro per l’Italia. Occasioni di incontro irripetibili.
Poi non c’è dubbio che Natangelo finito questo irrefrenabile book tour su e giù per lo stivale (ho visto date un giorno al sud e quello dopo al nord e viceversa😅), dovrà prendersi una bella vacanza dopo questi mesi di vita spericolata e altro che Steve McQueen!
Credo che sia più all'”Indiana Jones ed il libro quadrato del Destino
Nat, tirati su e va in processione!
Il Corpus Domini ti farà bene
Visto!
Perfetto, a Pisa sei proprio dietro casa mia! Preparo il caffè allora
Nel nascondiglio in mezzo alla gente io vedo Nat accovacciato con braccia attorno alle ginocchia ripegate e il dondolío!!!
Non dondola,ma ha gli occhietti sbarrati.
Eppur si muove!
Ah no! Quello.. a Pisa
Io ho trovato Willy.
Comunque gentofobico è simpatico come termine, mi sa che lo uso pure io perché asociale o misantropo suona più brutto. 🙃