Grazie Torino!
Oggi, una settimana fa, io e sua Editorialità Marco travaglio presentavamo Cenere – il mio libro edito da Rizzoli – e con la non-moderazione di Natalia Ceravolo posso modestamente dire che abbiamo spaccato il salone del libro di Torino. Le foto non possono rendere la bellezza della quantità di persone che sono venute a sentirci (purtroppo tante sono dovute rimanere fuori per ragioni di sicurezza e mi dispiace!) e nemmeno la quantità di risate che siamo riusciti a farci, confermando a sua Editorialità doti di gran ̶c̶a̶z̶z̶a̶r̶o̶ mattatore che non ci ha fatto dire una parola seria. Grazie mille a Marco, Natalia, gli organizzatori del salone e tutti voi che siete venuti a salutarci. E grazie per le quasi due ore che mi avete regalato a farvi disegnare le copie del libro: è stato bello salutarvi uno per uno.
Prossimi appuntamenti: 24 maggio (sì, come il Piave mormorava) Perugia alle ore 19 alla libreria Popup in via birago. Poi daró più info e si prepari Campobasso per l’1 giugno!
Marco Travaglio mattatore? Come Vittorio Gassman dunque? Il Signore salvi tutti quelli che lavorano al Fatto Quotidiano, compreso quel tal vignettista!
Io ci credo se dici che il “bel direttore” (cit.) è un caxxaro, ai suoi spettacoli teatrali si ride molto parlando di cose serie (ne ho visti 4 o 5 di spettacoli). Ti ho sentito dire più volte che al Fatto siete tutti matti.. Ed io vi stimo da 15 anni. Faccio brutta figura se dico che ho provato invidia per chi ha partecipato a quell’incontro?
Vai Nat, buon proseguimento del tour.. (ho visyo le altre date) E allora.. dagnene secche! (detto toscano che è come Daje, lo conoscevi?)
https://youtu.be/lSt6_kL7IP8?si=L98Cc6L2MOSBW-eg ” Questo era Mozart! Wolfgang Amadeus Mozart!”
https://youtu.be/yoqGBPR1FO0?si=v0C7cU-0UqhfoQKF
Anche a me sarebbe piaciuto tanto esserci. Sarà stato molto divertente.
To Nat. Che bella risposta ti è stata data.
Nat, per favore, una vignetta su Lollobrigida che parla con la mucca per chiedergli come sta. Questo a Toninelli gli ga un baffo. 🤣🤣🤣🤣
Secondo me non esiste una vignetta migliore della foto dove il ministro è nella stalla di fronte al cancelletto di legno da cui si vede la mucca interrogata in proposito.
C’è un alternativa: il ministro nella stalla,dietro il cancelletto di legno ,che viene interrogato dalla mucca se è ben trattato dai mungitori
C’è per caso un video dell’incontro?
PS. Sulle qualità del Vs. beneamato Direttore (forse non un mostro di simpatia, ma gli dei lo preservino comunque), consiglio un video già menzionato in queste stanze, Il peggiore, per quando infierire su D’Alema è un po’ sparare sulla Croce Rossa (politicamente parlando, finanziariamente gli affari suoi sa ancora farseli benissimo)
quando > quanto
Il mio testone in primo piano vicino a Dibla.. 😀
Um bel giro d’Italia senza maglia tosa
Scusate> rosa