Gli effetti di Sinner
Gli effetti di Sinner sui trentenni
(Un grande, inevitabile, ritorno)
#sinner #tennis #ausopen #jannick #ao2024 #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo

Gli effetti di Sinner sui trentenni
(Un grande, inevitabile, ritorno)
#sinner #tennis #ausopen #jannick #ao2024 #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
sinner chi?
Uno come me ?? Finalmente !!! Non ho mai capito per quale motivo per fare un po’ di ginnastica con il collo bisognasse contemporaneamente pagare un costoso biglietto e guardare due persone che si rilanciano una pallina!! Boh !
Molti si ritengono sportivi perché pieni di interesse a seguire/ vedere, in TV , le performances o le competizioni dei professionisti. Sudando come loro.
L ‘unica però che rimane in forma,snella e robusta è l’identificazione con i campioni.
Io ho praticato nuoto, skating,pallavolo e, da ultimo, fitness per undici anni.
Mi ricordi mio nonno quando diceva che bisognava essere stupidi per pagare un biglietto per vedere 22 uomini in mutande che correvano dietro a un pallone. Eppure, quanti ce n’è..
Bertolotti! Ti prego! E la passione? A me piace tanto la lirica ma tanti miei conoscenti la declassano (ahimè) a degli strilli!
Io appartengo alla massa che apprezza Sinner (ma di certo purtroppo non sono più trentenne). Oltre ad essere un campione in campo è un bravo ragazzo, umile e ben educato. Un esempio di come con l’impegno si possono raggiungere alti traguardi.
“Al giorno d’oggi i tennisti son tutti ragazzetti coi tatuaggi che credi che portino le maniche e i calzoni lunghi, e poi son pieni di orecchini dappertutto e non sai più se guardi quello maschile o il femminile”
Ammazzalavecchiacolgas, fiero attivista della comunità dei cinquantenni.
La comunità dei trentenni somiglia paurosamente a quella dei ventenni, dei quarantenni, dei cinquantenni, dei sessantenni, dei… Italiani. Sempre pronti a salire sul carro del vincitore o a seguire la tendenza del momento, ma sempre, comunque, con perfetta superficialità e incompetenza! Evviva!
Ah beh non c’è dubbio che sia costume italiano questo, cercare sempre ‘eroi’ da osannare e salire sul carro dei vincitori all’occorrenza. Però finalmente con l’ascesa di Sinner il tennis è tornato ad apparire in tv per tutti (la finale di Coppa Davis sulla Rai è stato un bel vedere), e non solo e sempre il calcio che sembra l’unico sport se non ragione di vita di questo paese (anche se ormai senza che sia a pagamento manco più quello😊).
Ma si dai… Ci sono gli sportivoni che “santuttoloro” seduti sul divano. Chi non ricorda le interessantissime discussioni sul curling di qualche anno fa?
A me ricorda il periodo di Azzurra o Luna rossa, quando tutti disquisivano di tangoni e strambate
La vignetta mi piace e mi fa ridere
Un grandissimo inevitabilissimo Ritorno.
https://natangelo.it/2016/10/28/gli-effetti-di-lucca-comics/
Mitico 👏
Quelli che non capiscono niente di sport si appassionano al campione del momento. Ora sono tutti a parlare di Sinner solo perché ha segnato tre goal.
Nat, stai tentando di alzare una cortina fumogena sulla tua condizione più vicina a quella di quarantenne che di trentenne 😁 …
ECCOLO QUI IL PROFESSORONE COL DITINO ALZATO
Prometto che nonlofaccioppiù …
Anche perché essere ripreso da te con termini mutuati da Matteo & Matteo un po’ mi destabilizza …
tutto passa, coraggio. è passato pantani, passerà anche la trentennezza.
Punteggi fantastici 15 30 40…. Set, giochi, non ci capisco un cazzo.
In effetti c è qualcosa che non torna, dei djokovic federer nadal ecc. non importava niente agli “italiani” che pure giocavano un bel tennis se ti interessa il tennis, è invece no, solo se cè un italiano che vince allora si che è interessante, ovviamente è solo orgoglio nazionale, tutti gli italiani sono bravi se vince un italiano,non importa in cosa, che poi italiano non è, sarà nato in Italia ma risiede a Monaco, quindi non paga un cent di tasse all’Italia, vuole tenerseli tutti lui, bè non è tanto patriottico, non gli interessa niente dell’Italia,è come la Fiat ormai, è sempre comunque un gran giocatore come tanti altri però
Come la maggioranza dei tennisti più forti della classifica ATP, ma pure altri campioni sportivi e vip vari.
Quando si tratta di denaro e di ‘risparmiare’ pagando meno tasse, non esistono appartenenze territoriali. Non sono mica tutti come ‘l’hombre vertical’ del calcio, recentemente scomparso.
Caro Stefano, subito dopo la guerra, Bologna, in una Casa del Popolo un partigiano arringava i compagni:
“Se aveste due case, che fareste?”
“Una per me e l’altra al partito!”, rispondevano all’unisono i compagni.
“E se aveste due automobili, che fareste?”
“Una per me e l’altra al partito!”, rispondevano i compagni all’unisono.
“E se aveste due biciclette, che fareste?”
Silenzio di tomba. Un compagno sottovoce dice:
“Quelle me le tengo, sono mie!!”
Purtroppo c’è molta verità in questo…
Bravo hai perfettamente ragione! E poi è pure residente a Montecarlo
1) Hai i bloccato i commenti per la seconda volta, e io non c’entro nulla per la seconda volta. Devo venire piu’ spesso ed essere piu’ antipatico.
2) Trentenne? Ma non sei quarantenne oramai? (Chiedo per un amico).
3) Comunque il goal di Sinner e’ molto bello.