Condanni hamas?
Breve storia triste.
Sono le nove di sera del 26 dicembre e questo tizio invece di stare con la sua famiglia sta su Facebook a scrivermi per sapere quando e se io abbia condannato hamas.
Fine.
Breve storia triste.
Sono le nove di sera del 26 dicembre e questo tizio invece di stare con la sua famiglia sta su Facebook a scrivermi per sapere quando e se io abbia condannato hamas.
Fine.
Salvatore.Sono interessata come lei ad avere una risposta
Lei in quale ruolo insiste per averla?
Io la chiedo perché conosco gia la risposta.
Di solito chi legge i quotidiani sa che gli elzeviri li scrive il direttore.
Shalom
Mah… io sono una persona semplice e non capisco a che titolo uno faccia questa domanda. Forse non ha proprio nessuno con cui fare due chiacchiere. Mi fa un po’ pena.
Quanti cogl….ni ci sono in giro….
Ma basta con questi filoccidentali del belino! La foglia di fico del 7 ottobre è per quei nazisti l’assoluzione per ogni crimine contro l’umanità. Prima e dopo. Trasferite i sionisti in una valle del Montana e vedrete che il medio oriente tornerà in pace, con sollievo per l’intero mondo antiusa.
Coraggio Nat, devi solo, in una vignetta, raccontare la storia dal 1917, vedrai che capirà… Forse…
Ma mi sa di no.
È previsto un “ma chi te s’enc√£@”?
Questo tizio dev’essere il gemello di quello che ha scritto “Fai il finto tondo?” sempre su fb, ieri. Me l’ha fatto leggere mia figlia e abbiamo riso fino alle lacrime.
Non è una storia triste, è ridicola!
…cuggino di quello che ha il tallone da killer 😂😂😂
😂😂😂😂😂😂😂😂
Come se qualcuno possa gioire o approvare quanto accaduto il 7 Ottobre. Per chi tifi, Hamas o Israele? Che scemenze! 🤦
Cose che capitano caro Mariolino, quando finisce il panettone e lo spumante! Ancora Buon Natale!
Salvatore di FB( “finto/ vero tondo” : è Lei?)
Non dia retta, “mister”, alle critiche, in fondo il suo interrogatorio, benché colpevolizzante, rivela un intento volitivo mirato ad una risoluzione agonistica del conflitto di Gaza.
Anche a me piacque” Fuga per la vittoria”, del 1981 credo,relativo a ufficiali prigionieri inglesi in un campo /lager comandato dai tedeschi.
E per il conflitto Ucraina/Russia cosa propone?
E dagli una risposta qualunque! Così è contento, può raccontare agli amici di esserci riuscito e poi passa ad altro o altri. Fanno tutti così. Anche perché una bella soddisfazione non la si nega a nessuno.
Ma è proprio la sera del 26, dopo aver sopportato giorni di cenoni e pranzi infiniti con parenti che in realtà non si vorrebbe vedere manco in fotografia, che scatta l’effetto pentola a pressione. L’esigenza di sfogarsi contro qualcuno o qualcosa è impellente, così si va sui social. 😊
Mario, tranquillo, non facendo parte della MdC, non ha nessun titolo per avere una risposta sensata, fagli una supercazzola.
😉
Ciao natangelo spero tu abbia passato un buon Natale.
Se devo dirla tutta e tra i denti, sarebbe un bene tornasse il baffetto e il platino…
Non ci sarebbe tutto questo crimine lotte per ideali e guerre inutili,ci vorrebbero di nuovo un po’ di regole e chi non le ascolta mi dispiace ma sterminare.
Non esiste aiutare per mettersi contro all’altro prima di tutto, bisogna dire stop altrimenti fate tutti una bruttissima fine.
Se continuiamo ad aiutare sarà un conflitto a livello mondiale,e sono sicuro che arriverà presto,basta vedere come si sta impoverendo una grande potenza come lo era l’Italia.
Mi dispiace per mia figlia e per tutti quelli bravi onesti che si fanno il culo per fare la fame…
Credo che oramai tutti hanno capito che si sta chiudendo un capitolo dell’umanità,e sicuramente non tarderà ad arrivare la fine,troppo buonismo e troppe condanne a chi non ha colpe…
Ciao natangelo buon anno🔨
lambrusco e disagio cognitivo
Digli che condanni Hamas ma anche il governo nazifascista di Netanyau che di morti e distruzione (facile con aerei, elicotteri, carri armati, navi, razzi teleguidati e ad alto potenziale) ne sta provocando trenta volte più dei pazzi e irresponsabili di Hamas.
dopo tutto ciò che hanno passato i palestinesi dal 48 ad oggi non mi sembrerebbe giusto condannarli, poi il fatto che siano perseguitati da gente che è stata perseguitata per 4000 anni sa di mancanza di empatia e memoria storica visto che per consolidare il proprio stato gli israeliani non hanno esitato a mettere bombe (Golda docet). comunque non mi pare che tu abbia condannato nessuno.
Perché condannare il 7 ottobre? Usando un pò di intelligenza e conoscenza dei fatti mi sembra che sia stato l’ultimo evento tragico di una serie infinita e all’interno di una logica, devastante, ha il suo posto
Prima o poi doveva succedere, 75 anni di vessazioni, pietre contro thank, un incondizionato appoggio usa ecc e poi non dimentichiamo che per “consolidarsi” anche Israele ha fatto i suoi attentati .
Io personalmente non sopporto le vittime che marciando sulla memoria diventano carnefici come noi italiani abbiamo dimenticato i tempi in cui andavamo emigrando e di conseguenza esportando mafia e brava gente infestavamo il mondo . Io ho fatto in tempo a vedere a Londra i cartelli:”non si accettano italiani”.