Beneficenza
Beneficenza – la mia vignetta per la prima pagina de Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#chiaraferragni #pandorogate #beneficenza #balocco #natale #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo

Beneficenza – la mia vignetta per la prima pagina de Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#chiaraferragni #pandorogate #beneficenza #balocco #natale #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
L’ospedale pediatrico “Erode il Grande” è quel plus che solo Nat. Buone feste a tutti.
O buon Gesù! Anche i re Magi si sono corrotti! Infatti l’ospedale non è stato costruito,ma i bambini sono stati “curati” lo stesso, uccidendoli però! La vignetta (forse) è una delle più belle! Buon Natale a tutti! Gesù non è diventato Cucù,e nel presepe non ci sono due donne!
Caro Cosimo, non sono corrotti. Hanno solo posto il focus sulla mission del business, data la location della destination (non mi chiedere cosa ho detto, perché non l’ho capito manco io).
Stai studiando da influencer o ti sei preso l’influenz…?
😈🤪
Più bellina non si può”….
e soprattutto…
la Charity si scarica dal 730…
così non intacchiamo il fatturato…
nota del pignolo:
Baldassare dov’è finito? in un centro di rimpatrio?
Una cosa è certa: GaspaRRe è quello col pandoro
Ermanno 01.
Non credera’ di pubblicare, con queste pappardelline scondite , dei veri e propri elzeviri interessanti politica, costume e società per “La Verità’?
Caro pignoLuke, sii buono col vignettista (a Natale puoi.. 🎶) è stata una svista 😇
Grazie Aledoppiozero 🤗🤗
Mi hai fatto tornare alle mente una canzone del grande Ivan Graziani (dedicata a Nat opportunamente rivisitata)
Signore, è stata una svista…!
Abbi un occhio di riguardo per il tuo Vignettista…!
(Ciao Ivan… manchi…)
Ivan 😞
Fantastica! Già condivisa
Ai re Magi dal 2020 non gliene va bene una, oh! 😂😂😂 Ma come fai a pensarle Nat? Vignetta stupenda 😂
Gli auguri ve li scrivo domani 🤗
bella e…feroce Buon Natale Nat e a tutta la comunità
Luke, Baldassarre? Con Salvini al governo non si sa mai! E Nat ha dovuto sbianchettarlo!
Si, ma come fanno a camminare con quei vestiti così lunghi?
Ma soprattutto: potranno arriveranno a destinazione o dovranno chiedere al capo carovana di fare una fermata extra alla capanna?
Bellissima 😂😂😂
Baldassarre é il pandoro.Nel senso che gli altri magi l’hanno venduto a Soumahoro per un pandoro.By Ferragni naturalmente…
Ma.Co.Da ore 12:12: fa niente è Natale!
https://youtu.be/VQsfmfTPm_M?si=8F554N5OJBe40ugd. Ma.Co.Da: sei in buona compagnia, neanche don Luca capiva che fuori c’era freddo!
Quando ricevetti il mio primo stipendio comprai qualche panettone beneficente da donare ad un asilo, adesso mi ricordo che non controlai se erano della Ferragni e mi vengono i brividi…
Sicuramente sponsorizzava qualche nuova guerra
Buon natale Nat, a tè e alla tua piccola “community” di “tovarisc”.. Per l’occasione allego una piccola definizione che trovo simpatica e azzeccata per molti di loro. IGNORANZA, malattia che colpisce 4 italiani su 5.I sintomi normalmente accusati sono:chiusura mentale, presunzione, cattiva educazione, pettegolezzo, moralismo bigotto. Il soggetto affetto dal virus, parla sempre senza cognizione di causa, inoltre la malattia spesso sfocia nella “sindrome da professorino”.A dir poco perfetta! Meditate gente, meditate.
Finalmente, aspettavo con ansia qualcuno che ci facesse notare quanto siamo imperfetti e invece crediamo di essere perfetti. E di come quattro battute su di una vignetta possa essere causa di tanto malessere. A proposito: mi sa che hai sbagliato vignetta, qui non si tocca nessun politico della tua area di adorazione.
Già uno che chiude con “meditate, gente, meditate”…
Stupendo !!
Ma.Co.Da:11:56 vorrei vedere te questi re e sapienti la tradizione dice che sono tre; il Vangelo parla di “alcuni Magi”,provenire dall’oriente a cavallo di cammelli armati solo di Fede e guidati dalla Stella.Ma erano sicuri in cuor loro che avrebbero trovato un Re e Messia! Le carte parlavano chiaro! Ed ecco che davanti al quel (normale) Bimbo : “Essi provarono una grandissima gioia!” Buon Natale mio caro o cara prova anche una grandissima gioia! Te lo auguro di cuore!
Si, lo so. I loro 3 nomi fanno parte della tradizione apocrifa. Nei Vangeli tradizionali si parla solo di re venuti dall’oriente, senza aggiungere null’altro. E non si parla neanche di cavalli o cammelli, come li poniamo nei nostri presepi. Però come li ha disegnati NAT, penso non arriveranno neanche per Pasqua.
Gentile Bertolotti: Buonissimo Natale anche a te!
Come ho già scritto, purtroppo è talmente verosimile che fa ridere poco ma certamente meditare.
Confesso di sfogliare il Fatto iniziando dalle vignette, ma non è una presa di posizione, solo un fatto caratteriale.
Complimenti a Natangelo e tanti auguri a tutti.
Certo che si deve essere molto piccoli di spirito, se si ha bisogno di seguire un influencer…😭