Commissione contro il patriarcato
Commissione contro il patriarcato – la mia vignetta per Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#giuliacecchetin #patriarcato #turetta #nonunadimeno #elenacecchetin #femminicidio #FilippoTuretta #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo

spudoratamente bella
Crudele ma giusta.
Sempre sul pezzo Nat!
Esilarante, non volgare ma… Salace e soprattutto azzeccata.
Bravissimo.
Sai Nat,la più bella vignetta tua, è regina per un giorno,ogni giorno.
🤦. Molto divertente però 😂
😂😂😂
Ma” andòoove?”
C’erano, se mi ricordo bene : Biancaneve,Cinderella,le Olgiatine, Cappuccetto Rosso,Ezechiele Lupo, qualche “Porco con le Ali” , Anais Nin vicepresidente per il suo libro inchiesta “il Delta di venere”,tutti i 40 ladroni,presidente ad interim il Grillo Parlante, affiancato dal gatto Mammone di Alice in Wanderland.
Veramente c’erano: Maria Federici, Lina Merlin, Nilde Iotti, Teresa Noce e Angela Gotelli. Però volendo scherzarci su, va bene.
Ma ndo’? Alla commissione contro il patriarcato? Manco esiste
Bravo Nat, vignetta perfetta 👏👏👏
Come dice Alessandra00, mi riferivo ai Costituenti. Non sapevo che quelli della commissione contro il patriarcato vestissero dallo stesso sarto.
Gentile Ma. Co. Da. forse ti confondi con l’Assemblea Costituente?
Valditara connection.
E tutti risero…di cosa poi?
Di essere maschi,bianchi,benestanti e misogini?
No.
Di essere dilettanti allo sbaraglio che credono che le donne siano il diavolo.
Uomini di merda…
muoio dalle risa
Qui c’è il riassunto di tutte le chiacchere dei politici. Sei un mito tu e i tuoi colleghi de Il Fatto, avete professionalità, e coraggio, da vendere!
Siete tutti delle zie.Femministi opportunisti perché non battete chiodo.
L’uomo vero ha da puzzâ!E sfondá!
“L’uomo vero ha da puzzà”???? Si aggiorni. Già i nostri cari antenati di Roma antica avevano riempito le dimore e l’Impero di vasche e terme con acqua a tutte le temperature. E le usavano! E non risulta che fossero uomini da poco. Mi consenta, modifico la sua frase: “l’uomo che puzza, si lavi”
Una cosa che non c’entra. Ho letto del treno in ritardo per colpa del Lollo cognato di Italia.
Se dovesse essere vero la cosa sarebbe assurda. L’apoteosi della casta.
Allora il pullman di tr…non è originato dall’Ei fu’! C’è niente da fare il maschio è sempre quello! O calcio o fi…! Gentile Degiom: il vero vignettista non è mai volgare!
VALGAMBERIOS. Ciao Maschio
Mio cugino era su quel Frecciarossa. Era già in ritardo di 2 ore. Ha fermato 1 secondi per far scendere ministro e staff. Aggiungete 3 – 4 minuti per rallentare altrettanti per riprendere velocità. Non più di 8 minuti di ritardo. Il ministro aveva un impegno a Caivano e avrà dovuto cambiare programma. Non fatela tanto lunga.
vabbè ma qua sia arrivati al livello “mio cugggino”
Infatti io lo faccio normalmente. Quando mi è capitato di prendere il Freccia Bianca e avevo bisogno di scendere in una località non prevista fra le fermate, ho detto che avevo un impegno importante e il capo treno mi ha accontentato. Ho aggiunto anche che avevo l’auto blu in doppia fila. Che ci vuole, lo può fare chiunque.
AleArpa: ci può stare! (Ormai la cosa pubblica è diventata cosa nostra! Si può dire?) mi chiedo però quando sarà il turno di…un’aereo! Il signore salvi tutte le ferrovie del regno delle due Sicilie!
No, Cosimo, non ci può stare. Forse mi sbaglio ma non mi sembra che ti si addica, questa rassegnazione. Se per altri qui va bene una fermatina-di-straforo-tanto-il-treno-è-già-in-ritardo non significa che allora ci può stare.
Questo è l’emblema della cattiva italianità.
Anch’io, caro Cosimo, attendo con ansia il ministro di turno che scende al volo dall’aereo… con paracadute che non ha fatto la prevista revisione di sicurezza e quindi forse malfunzionante…
Andava a Caivano non per fare i fatti suoi.
Ci andava a rappresentare lo Stato e per una cosa importante.
Andava dove i governi precedenti non sono mai andati.
Poi se volete buttare fango su tutto, vabbè è facile così.
Sarà meglio Sumahoro fatto eleggere da Bonelli e Fratoianni.
Quello poi! Fratoianni che si è fatto eleggere anche sua moglie. Praticamente il 25% del partito sta a casa di Fratoianni.
E figuriamoci se non doveva essere tirato in ballo Sumahoro. Annotato, per le prossime volte! A proposito: quando scade il tuo mandato in difesa di questo governo?
https://youtu.be/_hvaFPC78iM?si=G-lYJz6PD88mUNN1In ogni caso Totò non ci sarebbe cascato!
Natangelo SEI UN GRANDE !!!💪👏👏👏👏👏
In sintesi…..il “bel paese”. Bravo.
semplicemente geniale
E chi, se non il governo più ridicolo della storia repubblicana, poteva metterci uno come amadori?
Una delle tue vignette migliori, senza dubbio.
È talmente verosimile che non fa ridere ma mette i brividi. Roberto