Best community ever
Oggi è un giorno molto importante per la community. Grazie a tutti voi che mi seguite, mi mettete i cuori, mi scrivete i commenti, mi condividete sono – insieme ad alcune persone che onestamente non so bene chi siano – ancora nella classifica “top Giornalisti Social”, che è un traguardo molto rispettabile e infatti Amato Padre ha commentato, con orgoglio, “e cacace ‘o cazzo” (tradotto significa: “sono fiero di te”). Unica nota dolente: essere più in alto di Sua Editorialità al quale vanno comunque i miei più ossequiosi saluti e il mio rispetto.

Se superi la Lucarelli e Porro ti querelo pure io! Un minimo di dignità, cribbio!
Se superi Scanzi secondo me la prende bene, se dovesse offrirti un drink tu dì che hai la diarrea.
Evvaiiii!
Fatti aumentare lo stipendio dal 1/8 🤣
👏👏👏👏 complimenti! Ora però superiamo quegli antipatici di Salvo Sottile e Nicola Porro. I”pittiddari” , come si dice dalle mie parti.
A mr. Luke. Se gentilmente mi fovnisse anche il suo cognome
e/ o telefono,sarei più sereno e pvopenso ad un drink amicale .Si metta nei miei panni,basta un nonnulla per esseve fvaintesi ed oggetto di devisione.Thanks
Applausi per Amato Padre 👏👏👏
Mi associo anch’io all’ossequioso rispetto per il signor direttore del “Fatto Quotidiano,” nondimeno il vignettista del medesimo giornale gli è superiore nella classifica giornalisti italiani.”Cacace
‘o cazzo” a Napoli.”A Ceglie si dice: “pizzaron!” Poi c’è una categoria che si chiama ” li Bruschun!” Il” bruschone” è un termine dialettale che significa forte arrossamento, con prurito della zona anale!
Bene così, per adesso. Da settembre ricominciamo a spingere.
SonOfaBit: mi associo anch’io all’applauso! E anche: “viat a quedda mamm cà a’ criscut!” Detto cegliese: “Beata quella mamma che ha cresciuto un tale figlio.
A settembve savò a Voma e poi andvo’ in Sicilia fino a metà Ottobve.Porto con me i miei due magnifici setter ivlandesi che si chiamano Mala e Guena con cediglia sulla n. Avrei un avticoletto di un mio spostamento in treno Milano -Venezia effettuato i giorni scorsi con l’acqua alta quasi un metvo che vorrei pubblicare per poi raccogliere queste annotazioni pittoresche, in un libro dal titolo Viaggio in Italia, come fecero scvittori francesi ed americani prima di me e pvima della diffusione dei PC eventualmente prescrivendo qualche ricetta tipica dei luoghi attraversati.
Mi saluti il suo direttore e si ricordi che ho molto appvezzato la sua sintetica vignetta relativa alla scissione delle trattative tra Calenda e Renzi.
Mi saluti il Divettore Alien Elkann
Cavo e stimatissimo Alien,
Poffavbacco e accidevba…
ma codesti scivoloni di stile da un fine dicitove non sono tollevabili e uvlano le vendette dell’iva funesta degli Dei antichi…
Dici “… due magnifici setter ivlandesi che si chiamano Mala e Guena con cediglia sulla n.”
Ovvove mio cavo! Tvasecolo e mi stvaccio metafoviche vesti…
la cediglia è codesto cavatteve ç…
Quella che tu cevchi è semplicemente questa ñ, la eñe dell’amata nobile lingua di Ceuvvantes e di Nevuda… e l’ondina sopva alla letteva dicesi tilde…
Confessalo dunque, sei fovse un pauvvenù? un nouveau riche? uno che si fa gvande coi soldi di papà? Amato PadRe ti definivebbe Nu maRiuolo ma bonaviamente…
Incontviamoci al ChavlieMax pev un dvink giovedì seva e chiaviamo tutto…
con vigovoso stvingev di mano ti saluto
Cvusco Guidobono degli Accademici Templavi
Egvegio sig. Luke, visposta ivvepvensibile!
😂😎👏
Mi associo, con lo syesso spirito, af Amato Padre: e cacace o’ cazz’
Io la leggerei a rovescio…😆
Dubitavo che quella di Amato Padre fosse un’esclamazione di gioia, ora da quel che leggo sono sicura: egli è fiero di te e considera questa notizia importantissima 🤣🤣🤣🤣🤣Amato Padre è degno di tale figlio!!!
Poi fai bene a lecc…. ehm,ad elogiare sua Primapaginità, non si sa mai, se leggendo avesse voglia di aprire di più il portafoglio…
La nota dolente per me è che in quella lista non ci siano i tuoi compagni di scorribande Dibla ma soprattutto lui… Doppia C. Non facciamoglielo sapere perché domani potrebbe mancarti qualche pezzetto…
E rincuora Sua Editorialità, ché viene prima di Mentana. Gne gne mitraglietta 😝
Ho il timore che Sua Primapaginità, nel vedersi superato da un proprio sottoposto, possa essere tentato di divaricare ben altro che un portafogli…
Non vorrei che il fidato Dibla stesse stendendo i teli nella sala degli squartamenti…
Sua Squartiloquenza superato da uno stuolo di commissari tecnici della nazionale di calcio, da qualche influencer da facile stucchevole polemicuccia e da un vignettista sottopagato da lui stesso medesimo…
quale affronto…!
Ma davvero! Sua Fattoquotidianità potrebbe essere un perfetto vessatore con il sottomesso in questione 😖
Alle prime avvisaglie corri Nat, corri!
Ad ogni modo spenderei un grato pensiero verso i nostri valorosi haters, senza il cui amorevole apporto forse ci troveremmo sotto Mentana. Che sviluppo rivoltante!
Nick formidabile, anche se trovavo più poetico “col Flit”. 😂
😁 Grazie!
Caro SOaB…
una chicca d’annata che il Flit mi ha riportato alla mente…
Confesso che per me trattasi di maivisto 😮 , il ritornello è buffo.
La mia preferita è quella con Roger Rabbitt che non riuscendo a controllarsi
quando il giudice Morton batte le prime cinque note, irrompe frantumando un muro e
in posa plastica gorgeggia : COL FLIT !! 😂😂
Il segreto di questa community è che è affettuosa, ci divertiamo, ci vogliamo bene. È vero, ci sono quegli sfigati che ogni tanto provocano, ma il nucleo resiste. Bravo Nat, è merito tuo!
❤️
Luke: “Essa s’ issa” ermetico e poetico come Montale.Dopo di lui tu.
P. S. Vorrei che sua Editorialità fosse davanti anche a Porro, ma è una soddisfazione anche essere prima di Mentana
Si, tanto lo conosciamo bene il trucchetto: fare vignette che fanno frullare i cosiddetti agli inviati Melo/Berlu/Salviniani, i quali, chiamati ad accorrere dal segnalatore misterioso, vengono a frotte, soprattutto quelli che dicono di non leggere mai (?) le vignette di NAT, a copiare e incollare insulti a go go. E in classifica sale. Uuuuh, come sale. 😅 😄
Essa (la classifica) s’issa…!
Ma se essa si issa è perché esso (NAT) cala l’asso. Ti pare?
asso-lutamente oppure
asso-la-sua(di NAT)-mente(intesa come intelletto)
😳 … 🙄 … Assolutamente diabolico!
Vista l’età media dei frequentatori, anche quelli critici, penso che nessuno se lo sarebbe mai creso.
Un colpaccio da maestro!!!
Ahahaha, tu nella sala Squartamenti ci vuoi proprio piantare le tende! Congratulazioni… anche al Mega direttore naturale!