Bollettino medico
Bollettino medico – la mia vignetta per Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#berlusconi #sanraffaele #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
Bollettino medico – la mia vignetta per Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#berlusconi #sanraffaele #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
https://youtu.be/k1-TrAvp_xs. Ma no! Lunga vita al mancato Presidente della Repubblica; e chissà la prossima volta se non sarà a palazzo Quirinale! Voto vignetta 110/lode. Colori 9.
Certo, non si augura il male a nessuno
Ma la facessero finita di raccontarci tutte le sue vicende cliniche, no??
Il solito vomitevole, volgare scarabocchio! Vile sciacallo!
Sei la mia prima risata di cuore della giornata…al suo rientro in Ospedale ho pensato che si siano organizzati con una generosa fornitura di natron e dell’acquisto di un ettaro di deserto vicino alla striscia di Gaza,dove stanno arrivando,via aerea, ed ininterrottamente, mattoni.
Ce l’ha già il mausoleo. Credo proprio ad Arcore.
Orribile e di pessimo gusto, auguro che ci finiate voi del fatto in quella fossa,non sono in fan di Silvio, ma rispetto per la persona almeno in questo momento
VOMITEVOLE. Autore di pessimo gusto. Daltronde da certi pulpiti cosa ci si può aspettare.
Spero di leggere presto la scesa in campo di qualc’uno, sappiamo chi…
https://www.dailymotion.com/video/xwhra
Vi anticipo il titolo dell’imminente articolo di libero.it: “Vergogna senza fine sul Fatto di Travaglio, vignetta chock sul Cav”
Scommettete?
Da sinistra trovo che la ormai la barbaria è la cifra della nostra vita civile.
C’è chi dice non si augura ecc. ecc. Io invece auguro a tutti i più perfidi delinquenti che muoiano il prima possibile, ad. es. Putin, che gli venisse un bel cancro al cervello.
Disgustoso e miserabile.
Cattivissimo!
Semplicemente disgustoso.
Complimenti natangelo ti stai conquistando la notorietà con vignette orribili.
Pensa ai tuoi genitori e abbracciali forte.questo forse ti fara’ redimere pensando che ogni vita va rispettata.
Buona vita a te Natangelo e compagnia
Chi se la prende male, non capisce la satira. Mi hai strappato una risata è questo il difficile. Complimenti.
Meglio non capire la satira, che non capire niente, come te.
@Forleo si vede che non lo conosci e vieni qui solo per criticare a vanvera.
Ha da poco perso la mamma a cui teneva moltissimo ed ha fatto ironia anche su questo.
E’ la satira bello !
Ma anche… Mettiamoci una pietra sopra 😬
Mazza che cecchino!
Gentile Volponi: “Libero” scriverà così:(Feltri) Un tal Natangelo originario di una città la quale è bene tenere a bada il portafoglio,ha disegnato colui che mi ha reso ricco In procinto di essere sepolto, ignorando il partenopeo che c’è ancora in giro tanta “spaccotta!” Noi dunque siamo di Bergamo! La quale non è stata mai attaccata dal colera! Faccia bene il partenopeo a pensare che “morte pregata non viene!” Ma se comunque dovesse venire, a me non me ne frega un c…! E poi si sa i meridionali sono razza inferiore!
È palese che Feltri le ha sottratto indebitamente bottiglie di Falanghina creandole un trauma dal quale non si è ripreso. Vedere o quantomeno pensare sempre a Feltri non è sano. Suvvia…..esiste anche Porro…..#diversificare
“Morte aspettata non viene mai” diceva Luisella in “miseria e nobiltà”. Mi sa che dovremo aspettare a lungo. Comunque ha ragione Alessandra, basta con gli aggiornamenti clinici, non se ne può più, sono fatti suoi e di Pierdildo 🤣.
🤣🤣🤣
Pierdildo, ancora rido 😂😂😂
Non sono mai stato pro Berlusconi..ma lo squallore che fate mi lascia disgustato. Siete animali, voi di sinistra pensate sempre di essere nel giusto, ma siete peggio delle bestie
A Cosimo Epicoco. Mi scusi,ho capito giusto che lei,con l’augurare lunga vita,la guarigione,il ritorno a candidature presidenziali,ed ogni altro bene per la salute del B.,in effetti gliela mina?
A sinistra c’è solo orrore e ignoranza. Vi auguro tutto quello che augurate agli altri
Grazie, augurio gradito e accettato. Scusami, ma con la maturità non si crede più al potere delle parole malauguranti. in quanto segno di superstizione.
Non diamo colpe al buon Cosimo per la notizia appena arrivata, please…
e neanche all’ottimo Natangelo…
insomma la natura ha solo fatto il suo corso come lo farà con tuttə noi.
Se il lutto lo vivreste voi.. Vorrei vedere se foste gogliarcidi con la vignetta
Per adesso, è in lutto l’italiano per la prematura morte del congiuntivo. E anche il condizionale se la passa male, direi…
Quando è morto mio padre, dopo aver sentito il prezzo che ci hanno sparato per il funerale, ho esclamato: «E per fortuna che il morto ce lo mettiamo noi». No, per dire.
Cosimo Epicoco : Napoli avrà avuto anche il colera, ma a te personalmente la me*da nel cervello non te toglie nessuno, dato che hai aperto un argomento fuori luogo e di cattivo gusto. Requiem per Silvio Berlusconi RIP
Uhmmm… Stavolta non sono tanto d’accordo. Lo trovo un po’ di cattivo gusto, in verità 🤘
Nat, furbacchione. Sai che così facendo gli hai allungato la vita di altri 10 anni con annesso carico di materiale per vignette.
Squallidi vignettisti, sono un ex PCI, dunque avversario al tempo di forza Italia e del suo leader, ma la vigliaccheria della vignetta si sostanzia nel non citare il cognome sulla lapide, potrebbe essere che dinanzi ad un giudice potrebbero negare il riferimento al defunto.
ex PCI passato alla concorrenza vedo
Nicola: Paragonare Feltri a Porro è come paragonare il Marsala all’acqua fresca, direbbe Angelica Sedara principessa di Salina.
Era un esempio, un avatar, un clone, facci lei, per poter sfogare la sua Feltri-fobia. Mi dolgo se non lo ha compreso.
https://youtu.be/v53fzvFdd78. Suppiluliuma III Forse è così? Speriamo lo occupi tra cent’anni!
Gentile Antonia: Mina, magnifica cantante della mia, ahimè lontana gioventù!
È sceso in campo.
Mi fate pena per la cattiveria che avete in corpo e per la vita arida che conducete. Sappiate che con queste stupide vignette non fate ridere nessuno. Sappiate che la terra è già aperta non solo per accogliere Berlusconi ma anche per te Natangelo e per quelli del Fatto Quotidiano, cominciate a pregare🙏🙏🙏
Parli per lei, mariapia …
Precisato che non sempre le vignette satiriche fanno sganasciare dalle risate e che anzi, spesso provocano un abbozzo di sorriso triste, malinconico …
Detto che non tutti comprendono senso e significato di ciò che l’autore vuole esprimere, anzi spesso e volentieri viene malamente frainteso …
Capita pure (tu guarda a volte il caso) che la vignetta, soggettivamente, piaccia moltissimo ad alcuni e faccia schifo ad altri.
Tertium non datur: si ha sempre facoltà di evitare di frequentare un blog per cui si prova repulsione …
Mi hanno detto che su libero si esprime un vignettista che spacca! Provi lì, mariapia.
Tante belle cose.
Penso lo sappiano già. E penso che Natangelo continuerà a mandarci vignette anche dall’aldilà, alla faccia di chi lo vuole male.
È satira di cattivo gusto a prescindere
Ma questa è satira? A me fa solo cagare.
Bene, è segno di buona salute.
A Ephraim76 Domine,non sum dignus! Fantastico! Invece di commentare guardate il link messo a disposizione di Ephraim.E’ un capolavoro!
https://youtu.be/GJzDGi7Sc8Y Gentile Maria Pia allora dedichiamo a Natangelo questo! Ciccio: mettici un po’ di sale ed origano; Denox: sei sicuro di non avere tu problemi intestinali? Fai una colonscopia! Felice giornata!
Ciao Cosimo
E’ proprio vero il vecchio adagio: “se vuoi far del bene prima impara ad accettare l’ingratitudine” …
Tu guarda solo sto denox: invece di ringraziare per tutti i soldi che Nat gli fa risparmiare in Guttalax, Falqui, dolce Euchessina e antistitichezza assortiti … Bah!
Digerisco la battuta solo perché i miei ” vecchi ” dicevano :”quando si attende la morte di qualcuno gli si allunga la vita “.
Che squallore!
Un bambino con l’insegnate di sostegno farebbe satira migliore di questa. La prossima vignetta userà le scorreggie per fare ridere e la massa dei fan ignoranti dirà che è grande satira!
Quanto a insegnante di sostegno…
Raggelante.
Mi spiace ma, alla luce anche di quanto ha personalmente vissuto il Signor Natangelo, avrei sorvolato su questo clima da avvoltoi. Perché di questo si tratta, di avvoltoi. Il bollettino quotidiano è di coloro che stanno già tirando fuori il cosiddetto coccodrillo. Personalmente non sono dalla parte di Berlusconi, mai stata, ma ho sempre pensato che la Satira debba fare scendere giù dal piedistallo i potenti. Non infierire su chi potente non lo è più.
Sapete che dopo vignette come questa, sto rivalutando quanto successo a Charlie Hebdo? Grazie per aver ampliato i miei orizzonti.
Nel senso che quelli di Forza Italia ora si organizzeranno e daranno l’assalto alla redazione del Fatto Quotidiano? Mio Dio, che brutta idea che hai di loro. O lo stai organizzando tu?
Ma che bella personcina…
Quali orizzonti? Ah, quello degli eventi.
Chiudi gli occhi così non vedi il buco nero..
Rob: Che ci vuoi fare siamo del sud! Giorgio: hai assai ragione! Pirandello (anche lui del sud!) a tal proposito ci regala una commedia: “il vitalizio” E poi noi tutti attendiamo che Silvio B.venga eletto a palazzo Quirinale! Titolo del “Fatto Quotidiano”: (caratteri cubitali) Erano 30 anni che attendevamo! Finalmente! Te deum in tutte le chiese e le cappelle della Repubblica! (No presidente! Non quelle… cappelle!)
Caro Cosimo, non si può pretendere che tutti capiscano quello che leggono, il mondo è popolato da analfabeti funzionali. Ma credo di parlare a nome di tutti i Nat Fan, dicendo che non auguriamo a NESSUNO il male, ma auguriamo tanta allegria, sagacia, saper ridere dei difetti altrui e propri e un pizzico di cervello ( che esiste, basta metterlo in moto, sappiatelo…).
Per chi non apprezza : non ha l’obbligo di entrare nel blog di Natangelo e
Puó sempre cercare “l’altra satira (…)” di
m’Osho
(I tuoi commenti sono super, Cosimo)
Alessandra oo, non ti sembra strana la coincidenza che, quando Nat fa satira verso uno di destra, immediatamente si presentino in massa ad attaccare? Secondo me è uno solo che segue e, appena coglie l’opportunità, passa parola e via. E lo si vede dal fatto quasi tutti gli insulti non tengono mai conto di vignette precedenti.
Si, strana coincidenza.
E ora giù con gli auguri di ogni male, la morte a Nat e a noi!
Quando non vogliono capire, le cose sono due: o sono in malamalamalafede o non ci arrivano.
Condivido i tuoi commenti
Aspetta che B. raggiunga lo stesso girone nel quale si trova il suo sodale Bottino C. ,
e che il Nat lo ritragga come già ritrasse il cinghialone : allora sì che vedremo
una shitstorm coi fiocchi. 🤣
Ola SOaB
In relazione alla citata vignetta detto che, se ricordo bene, di shit ne occorre parecchia …
Io porto la carota! Però la infila qualcun altro.
;-D
Ciao ciao bricconcello
CRIBBIO
A prescindere dalla vignetta in questione, Nat fa satira al 99% verso gli esponenti di destra (Renzi incluso), ci mancherebbe che quelli di sinistra se la prendessero per 3 vignette della Schlein in sei mesi, anche se ci hanno provato quando l’ha identificata con il nasone. Quindi non ci vedo nulla di strano che la maggior parte dei detrattori sia di destra
Siiii? Dare un’occhiata all’archivio di Nat e verificare quanto hai scritto? Poi magari ne riparliamo.
Hai ragione tu Nat è un severo fustigatore bipartizan. La mia era una semplice constatazione, ci sono vignettisti di sinistra che fanno inc*****re quelli di destra e viceversa, un normale gioco delle parti senza santi o martiri della libertà di opinione, tutto qua.
Questa volta non sono particolarmente colpito dalla vignetta. Ma non è proprio il caso di gridare allo scandalo. Anche a destra, a cominciare dal partito di B., si chiedono e fanno i loro cinici calcoli sul momento della sua “discesa in campo”. Io mi sento solidale e tifo per lui dal punto di vista umano, come per qualsiasi altro essere vivente. Politi camente sarebbe il caso di smetterla con le tifoserie che lottano tra loro se za tregua mentre osannano i loro idoli. Naturalmente, so bene che non sarà così.
Quante persone colte, che conoscono i gusti e le passioni altrui,anche riguardo la satira!
Fate schifo.
E’ sceso in campo…..
Complimenti, bella vignetta di m****. Dovresti solo vergognarti
R.I.P. Grazie a lui, l’Italia è più ignorante e reazionaria. Questo il suo lascito. Pace e amen
Per favore.,….
Premesso il doveroso riconoscimento del diritto di satira, anche feroce, tuttavia ai diritti fanno da contrappeso doveri. Anche per la satira. Il dovere quindi di rispettare L uomo pubblico quando questi diviene uomo comune, come ciascun essere umano difronte al mistero della morte. Un bruttissima pagina di satira.
A proposito di misteri, lei ce l’ha un calendario aggiornato in casa? Si, quell’affare dove si susseguono i giorni, i mesi..
Un pessimo raccontatore di barzellette
NAT, Però preveggente…
Ma fatela finita e fatevela na risata…… ve la prendete per una vignetta che non ha niente di così “offensivo” e anzi….
un vecchio marpione, che ha vissuto come je pareva a scapito di tutto il resto….
pace all’anima sua ma….. posso essere cattiva? ERA ORA
La satira è’ il sale della polemica politica ma, in tutta onestà , ci sono momenti in cui il ” rispetto ” verso le Persone scomparse dovrebbe ” consigliare” il silenzio!
Ma non è detto che tutti ascoltino i sani consigli!
Si vergogni!
Con la dipartita di B. non sapremo (forse) mai la storia sulle stragi di mafia del ’93 e del ’94 nonché dei rapporti con i fratelli Graviano per la nascita del partito. Un altro tassello che se ne va. Sarà dura ricostruire la verità senza un pentito di stato.
deprimente questa “cosiddetta” satira, ancor più deprimenti i commenti “massimamente” saccenti, espressi da esseri che si reputano intellettualmente superiori al volgo, in quanto i soli in grado di comprenderne lo spirito e il significato “profondo”… e parla uno, cui il personaggio “oggetto” non è mai piaciuto. provo una grande pena per il “cartoonist” e il quotidiano che lo pubblica, capaci di esprimere solo livore per chi non la pensa come loro
Questo commento è morto di saccenza.
Una prece
Stefano ma va a cagare te e tutti i bigotti filomeloniani pseudo legaioli tutti casa e famiglia di facciata poi dietro le mura domestiche chissà che fanno
PATETICI TUTTI VOI DESTROIDI SALVINIANI BIGOTTI
peccato per te, lorenzo, che non sia niente di tutto ciò. mai stato un fan dei nominati. da questa esperienza, la mia prima partecipazione ad un dibattito se così vogliamo definirlo, sto imparando tantissimo. e sto toccando con mano anche altrettanta pochezza di contenuti e una quantità enorme di sterili stereotipi, non da ultimo totale assenza di garbo, come la tua. mi auguro tu faccia parte di una minoranza
Si forse ho esagerato ma non si può criticare o peggio una vignetta
Probabilmente credi anche tu al Berlu che si è fatto da solo ecc ecc mentre la verità è che era un colluso con mafia e politica (leggersi Craxi)
Comunque fate come vi pare se avete votato Salvini e c
La tua cattiveria nasce da un vuoto interiore.
Sei bravo, ma Ortolani si è salvato l’anima
WTF?
natangelo fai proprio schiffo che più schiffo non si può avete solo invidia di una persona come Berlusconi ma pur troppo per voi rimarrete sempre nell’ombra perché non siete nessuno
Ma quanti Natangelo ci sono? Guarda che è uno solo. Sono i segni di punteggiatura che sono diversi. E poi, se non siamo nessuno, a chi stai scrivendo?
Franco fai un favore al mondo……sparati
Veramente pessima,non si può fare satira su una persona deceduta.
E che persona.
Invece di pensare alle cose serie pensate solo a gay pride uteri in affitto e altre cose inutili,che non portano a nulla.
C’è la guerra, c’è la povertà e si pensa solo a ste cazzate inutili e a ridicolizzare una persona come Berlusconi che non ha mai potuto fare niente,avendo sempre qualcuno che lo bloccava,come fanno adesso con la Meloni.
Dico solo vergognatevi a chi se la ride su questa vignetta.
Invece quando c’era lui, guerra e povertà erano state debellate. Ma ci sei venuto da solo o ti ci hanno mandato?
Intanto la vignetta è di ieri e B ci ha liberati oggi!!!
e poi fortuna che qualcuno lo bloccava e bloccano pure la PdC, almeno qualche danno in meno forse lo abbiamo….
NAT… quando una vignetta con put..ere che insegue le belle ragazze in paradiso?
e una domanda…. ma ora alle olgettine chi pagherà il vitalizio?
Pur non condividendola, ovviamente rispetto la sua opinione, egregio Marco
Una semplice precisazione: la vignetta è precedente alla dipartita del suo defunto idolo …
Pertanto, nel caso in questione, tecnicamente Nat non ha fatto “… satira su una persona deceduta”.
Stia bene, se le riesce.
PS A proposito di vergogna, per un tanto semplice quanto evidente esempio di reciprocità, dato che
quelle che per LEI sono “… cazzate inutili … che non portano a nulla” per altre persone sono
temi di vitale importanza (quando non parte integrante della loro famiglia) bisognerebbe che
imparasse anche LEI, a rispettare le opinioni altrui!
Giusto….. invece di perder tempo dietro a gay pride, uteri in affitto o roba simile…. meglio pensare a presidenzialismo, riforma della giustizia, riduzione dei controlli e scontrino fiscale pizzo di stato….
giusto….. perchè perder tempo dietro a riforme che interessano il popolo, faccamolo dietro a riforme che interessano solo i politici e i farabutti
Marco quando hanno dato via il cervello tu hai sbagliato fila per tre volte
Idiota fascista di merda
Tranquilli dai, tanto fra tre giorni risorge.
Che battuta! Complimenti!!!
Grazie per la recensione.
Ora che ne diresti di goderti un po’ la vita invece di stare a piangere qui?
Sono sicuro che il Berlusca ti vorrebbe sorridente invece che furentissimo a postare nella sezione dei commenti di una vignetta satirica.
Sono di sinistra ma la vignetta è squallida (dove è la satira?)
Pessimo gusto e mancanza di rispetto per il prossimo. Cancello e blocco le notizie.
mancanza di rispetto verso i l prossimo tipo quello che esprimono tutti quelli che augurano la morte a NAT, ai suoi parenti, al fatto e ai suoi lettori?
sono d’accordo!!!!
Sono curioso: sei su un blog dove sei venuto apposta per vedere. Cosa cancelli e blocchi?
Che becera cialtroneria al riparo del diritto di satira !! Oddio non è che mi becco una querela essendo sprovvisto di ” porto di satira ” ?
Maurizio visto che probabilmente non sai il significato di satira questo è per te da Treccani
Per satira, oggi, si intende non solo un’opera di letteratura, ma anche uno spettacolo, un atteggiamento, un discorso che sottolineino particolari aspetti della civiltà umana con intento critico, deridendo personaggi e vizi pubblici, e disegnandoli attraverso l’arma del ridicolo in tutte le sue sfumature.
Capito becero cialtrone?
Severa ma giusta.
Il bel tacere non fu mai detto e scritto…. Una bellissima figura di merda
Nella più acclarata tradizione del comunismo storico definire l’avversario politico “nemico del popolo” e demonizzarlo, senza rispetto né per la vita né per la morte. Che questo tal Natangelo abbia raggiunto la popolarità spalmando la materia che ultimamente propone e che ci sia una claque pronta ad applaudirlo è un triste fenomeno: dove scompare la pietas, scompare l’umanità
Ma compare humor sapiens
Una vergogna assoluta! Che possa diventare un boomerang di negatività
Quello che hai scritto, affinché funzioni, deve essere preceduto da una manciata di ossicini in un braciere e con un mantello di montone sulle spalle. 🤣🤭
Scusa Ma.Co.Da. ma …
Dato il personaggio defunto di cui si sta parlando, onde evitare probabilissime confusioni terminologiche (e di ruoli), sarebbe meglio che il mantello fosse di, che so, muflone, anziché montone …
E’ vero, non ci avevo pensato. Correggo il rituale.
Ahahahahahahahahaha !
A Pippo, grazie per la battuta migliore,Cosimo per la sottigliezza ironica che lo caratterizza,ad Alessansra, che condivido per la sua schiettezza e tendenza a normalizzare ,a Suppilu che sa dire le cose,a Nat che sa fondere insieme dolore dolcezza, poesia con un minimo di laicismo e di sensibilità intelligente. La cosa più stupefacente che tumulano solo persone per bene. I permale dove li mettono?
Non fa ridere….pessima caduta di stile
https://www.dailymotion.com/video/xwhra Ti ricordo la storia che racconta Vostra Primapaginosità
Come sempre di pessimo gusto. In questo caso peggio che mai. Se questo è fare satira (e politica) mi pregio di essere molto lontana
Eh, non abbastanza a quanto pare
Piuttosto (tanto qualcosa del genere ricapita), come è andata con l’OdG?
Sono sempre stato un tenace detrattore di B. e troverei ipocrita dimenticare in questo momento le sue malefatte. Però la vignetta mi sembra troppo, troppo pesante.
Ola Nat. Facendo il solito giro ho visto che hai attirato un bel numero di maledizioni ! Raga… la satira è satira. Irrispettosa e graffiante. Se non piace, si può fare altro. Magari léggere un bel romanzo o le poesie di Sandro Bondi. 😊
Questa vignetta di pessimo gusto farebbe ridere ???
Così facendo mostrate in tutti per tutto quello che siete ! Siete inqualificabili !!!
Ma… tuti voi qui detrattori scrivete tutti allo stesso modo e siete sempre la stessa persona?
È venuto anche a me questo sospetto. Tuttavia non è lo stile del vecchio armando. Si deve trattare di qualcun’altro.
Se invece di ragionare di pancia, come un tifoso sfegatato, ragionassi con un cervello, saresti disgustato anche tu.
Forse, ma userei parole tutte mie. Qui invece si sta attingendo al fradario l’uno dall’altro. Non noti? O non devi notare?
Disgustosa
Mah, guardi Aldu …
Più che “disgustosa” la definirei “sproporzionata” piuttosto che “sottodimensionata”: la fossa scavata è decisamente troppo piccola, per ospitare la bara …
Cordialità
È morto Silvio Berlusconi. Discusso, controverso, ma sicuramente un grande. È partito da zero, ha creato un impero, ha issato la propria squadra di calcio, il Milan, sul tetto del mondo per oltre vent’anni.
E ho ramazzato tanta, tanta figa in giro per il mondo che nemmeno Rocco Siffredi.
Che la terra gli sia lieve.
E’ partito dai soldi della mafia, l’impero l’ha creato con la corruzione – se Craxi non gli regala il monopolio TV , se non corrompe i giudici per la Modadori etc. etc…. – , ha sdoganato la destra più becera, figa ne ha ramazzata molta, spesso minorenne, sempre pagando, a cominciare dalla moglie.
Ma la colpa più grande è quella di aver reso una buona parte di italiani degli analfabeti di ritorno,
ignorantissimi, anestetizzati da veline grandi fratelli e costanzi. Una vera quarantennale rovina.
Che finisca nello stesso girone di Craxi
https://natangelo.it/2020/01/19/la-riabilitazione-di-craxi/
SonOfaBit concordo in tutto e per tutto con te
Quelli che credono che B. era un santo hanno la cacca al posto del cervello
E tutti quelli scandalizzati per le vignette di Nat invece di essere su questo blog dovrebbero andare a piangere l’uomo che ha rovinato l’Italia ( articolo dalla BBC e non dal fatto Quotidiano)
“E ho ramazzato tanta tanta figa…”
Questi lapsus freudiani parlano più di diecimila commenti
Anch’io tanti tanti anni fa pensavo Lui fosse un ganzo, poi vidi Luttazzi che intervistava un certo Travaglio che aveva scritto un libro con Veltri dal titolo illuminante: L’ ODORE DEI SOLDI. Quel libro mi ha sconvolto e non ho più potuto vedere Mediaset o Lui con gli stessi occhi di prima. Tutte notizie che non sono MAI state smentite, leggetelo.
Alessandra00 letto il libro ai tempi ma pretendere che analfabeti inebetiti dalle reti di B sappiano pensare con la loro testa mi sembra troppo ed infatti al governo abbiamo una coatta e un idiota leghista semianalfabeta che sa solo baciare prosciutti
Sono certo che da lassù sorriderà anche lui. RIP🙏🙏🙏
non mi pare ci sia molto da dire se non che la vignetta è di ieri (il giorno prima del trapasso)
chi oggi grida allo scandalo è lapalissianamente un cretino
però nat, per favore, a me non mi disegnare mai..
E’ morto, come accade a tutti i mortali, un soggetto che violato un rilevante numero dei reati contenuti nel nostro Codice Civile, Codice Penale e… Codice Morale. Non finirà ne’ all’Inferno ne’ in Paradiso, sono solo favole che ci raccontiamo perché abbiamo la sfortuna di essere gli unici esseri viventi che hanno coscienza del fatto che la vita è un evento transitorio. Se proprio vogliamo preoccuparci, dovremmo farlo per i suoi eredi ed in particolare per la primogenita… dopo che, naturalmente, avranno terminato di sbranarsi tra di loro per l’eredità. Speriamo solo Marina abbandoni al suo destino (il tracollo) il partito fondato da suo padre. Del resto i “topi” stanno già abbandonando la “nave” che affonda, avendo scoperto di essere tutti “fratelli & sorelle”… d’Italia, naturalmente!
p.s. Naturalmente la vignetta in oggetto è uno splendido esempio di satira, se poi qualcuno non comprende la satira è un suo problema…
Non c’è che dire: nemmeno di fronte alla morte questo schifoso comunista non prova rispetto per la persona. Auguro ai fascisti del quotidiano “Il Fatto Quotidiano” di finire in miseria e di essere seppelliti in una cloaca dove non si deposita e dove non nasce nemmeno un fiore. A Natangelo, che va a caccia solo di facile notorietà gli auguri tutto il peggio che si possa augurare. Schifoso maleducato.
Quindi: Natangelo è un comunista che lavora per un giornale fascita. Bellissima questa, tipo “la sai l’ultima”.
Il meglio di queste vedove inconsolabili però resta lo schemino “voi sinistri che sapete solo odiare e trasformare l’avversario in un nemico ecc… ad libitum”, che si conclude in “siete delle merdacce, vi auguro le peggio cose, ecc… ad libitum”. Parte di quello sdoppiamento della realtà che porta a vedere (e votare) il santo e non il mafioso.
Sorbole, che putiferio
Marco sei un esempio perfetto della demenza che attanaglia oggi l’Italia
IDIOTA FUNZIONALE VA A FARTI UN GIRO SU CANALE 5
Pezzenti, poveracci voi e quel poco di buono fallito di conte !!!
Ciao natangelo….
Mamma mia, quante olgettine inconsolabili su sto blog!
5V volgare vergognosa vignetta veramente vile…. da autore senza palle!
Vomitevole, di pessimo gusto!!! Cambia mestiere!!!
Chiedo scusa: sarebbe possibile avere i commenti in puro ordine cronologico? grazie
Non mi piaceva Berlusconi ma ho rispetto per una persona che non ci scordiamo, fa lavorare mezza Italia. Ma anche se fosse stato uno qualunque, gli va portato rispetto! onestamente potevi risparmiartela…
12 giugno.
Ei fu. Siccome immobile, dato il mortal sospiro, stette la spoglia immemore orba di tanto spiro, cosi percossa, attonita la terra al nunzio sta.
Bella! E’ tua? Mi sembre di averla già letta da qualche parte. O forse pensi che noi non la si conosca?
torno sulla questione “commenti” e consiglio di leggere i contro-commenti di una certa “claudia”… interessanti per lapidaria “contro-saccenza”. complimenti per il dono della sintesi, sebbene mi paia un tantino unidirezionale
L’idiozia non ha colore né sesso. Si è idioti e basta. Chi la fa l’aspetti…
A giudicare dal numero di commenti direi che la vignetta ha fatto centro! Sebbene sia stata pubblicata PRIMA della morte del Cavaliere, è solo un caso la coincidenza temporale! I toni adoperati in alcuni commenti, il linguaggio e lo storpiamento della lingua Italiana sono certamente figli di un’eccessiva visione delle reti Fininvest (e purtroppo attualmente anche di quelle RAI).
Che squallore.Non cambiano mai
Chi?
Come rosicano!
Chi?
Silvio mi è stato sempre disgustoso ma questa vignetta è troppo oscena e villana…. abbiamo passato il limite ☆☆☆☆☆
La cifra del trio Travaglio, Vauro e Natangelo è la miseria umana e il disgusto.
Piano con le parole: troppo disgusto potrebbe disgustare i disgustosi e pure i disgustandi. Un po’ di crusca? Dicono che faccia miracoli soprattutto all’apparato lessicale
Lutto nazionale? È perché non rivedremo più i nostri soldi??
A CESSO RAGLIA RAGLIA
Toh, un altro utente che compare su commissione e scompare perché indirizzato altrove.
Non ci deve nascondere dietro la satira per fare vignette di cattivo gusto quando c’è di mezzo per i vivi , i morti e le situazioni drammatiche altrimenti ci si mette su lo stesso livello dei francesi .😩😩😩😩
Quante, quante, quante volte vorrei essere sullo stesso livello dei francesi. Quante…
Con il senno di poi, la migliore vignetta di sempre!!! È proprio vero che ne uccide di più la penna che la spada, anche se in questo caso la leucemia ha aiutato un pochino.
Avviso a tutti i detrattori di Natangelo: occhio… la prossima vignetta potrebbe essere su di voi!!!
Se qualcuno dice che questa è satira, dovrebbe sapere che esiste anche il buon gusto e l’intelligenza per fermarsi in tempo dove esistono drammi personali estremi. La satira non deve arrivare a denigrare o insultare, figuriamoci toccare drammi estremi di una persona in fin di vita oppure appena deceduta.
A proposito di “buon gusto e intelligenza per fermarsi in tempo dove esistono drammi personali estremi”, vada a rileggersi quello che disse il defunto sul caso Englaro, tanto per dirne una.
Cribbio !
Più di 160 commenti !
E non hanno visto quella di Pierdildo !
Pierdildo ora è tutt’ un fremito!
Che squallore!
Ti dico che questa non è satira, la vera satira prende in giro il potere e tu lo sai bene perché del vero potere stai molto attento a non criticarlo. Comunque non sei solo, a guardarmi in giro vedo solo buffoni di corte con la lingua sempre arsa …
Natangelo, hai appena sofferto uno straziante lutto di un genitore e te ne esci con una vignetta del genere? onestamente non capisco
vergognoso