La famiglia del consiglio
La famiglia del consiglio – la mia vignetta per la prima pagina de Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#londra #meloni #governomeloni #lollobrigida #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
La famiglia del consiglio – la mia vignetta per la prima pagina de Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#londra #meloni #governomeloni #lollobrigida #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
E con questa serie sulla nostra diversamente democratica presidentA del Consiglio hai eguagliato le vette di comicità raggiunte perculando l’anziano intramontabile cabarettista di Ardcore.
👏
Meno male che si sono ritirati a casa.Altrimenti sarebbe stato un’altro bel casino in quale fila collocarli nell’Abbazia di Westminster.Gia’ William ha messo in crisi tutto il protocollo reale! Il Signore salvi questo santissimo regno! Voto vignetta 110/lode più bacio accademico; 10 per la treccina “della figlia del consiglio.” 10 per i colori.
Secondo la biografia pubblicata neppure la sorella è sposata… Le “Meloni Sisters” sono pertanto “donne, madri e cristiane…” ma, convivendo more uxorio, vivono entrambe nel peccato (secondo la religione che dichiarano di praticare). Pertanto “Lollo” non è un “marito” e neppure un cognato…
In effetti la precedente affermazione era da intendersi in senso “ironico”… la millantata militanza “cristiana” di tutti i politici ha l’unico scopo di guadagnare il consenso di chi crede ancora nella “Favola di Cristo”… una favola che, incidentalmente, ha prodotto più sofferenza e morti di qualunque catastrofe naturale!
Pensa a quelli che hanno creduto o credono ancora alla favoletta del comunismo o a quelli che credono oggi alla favoletta del M5S…. !
Pensa a quelli che hanno creduto al “siamo pronti”
Il monaco integralista: “Il sacramento del Matrimonio, questo sconosciuto!” Bel titolo di un libro! Non rimane che il detto di un parroco libertino del mio paese: si chiamava papa Gagliazzo, e diceva:”fate quello che vi dico io,non quello che faccio io!” Mah! Meglio che niente! Tempo fa ho visto un giovane pretino dal parrucchiere, sembrava una damina del 700! Altro che odore delle pecore! “Mala tempora…”
Assenteisti che raccomandano amici e familiari: degni rappresentanti dell’italiano medio, sembrano personaggi di un film di Sordi.
Bravo come sempre ! 👏
Il monaco integralista: mi pento di averti risposto.Se avessi saputo del tuo livore contro Gesù! Chiedo scusa a Natangelo se qualche volta cado nella trappola!
Caro Cosimo, non nutro alcun livore contro Gesù… o contro qualunque altra divinità inventata dall’uomo… non sopporto quelli che ci speculano sopra da svariati secoli!
Cfr. “Storia Criminale del cristianesimo” opera in 10 volumi dello storico Karlheinz Deschner.
Senza dimenticare gli altri saggi del medesimo autore:
“Con Dio e con i fascisti. il vaticano con Mussolini, Franco, Hitler e Pavelic”.
“La Chiesa che mente. I retroscena storici delle falsificazioni ecclesiastiche”.
“Sopra di noi… niente. Per un cielo senza dèi e per un mondo senza preti”.
“Anticatechismo – 200 ragioni contro le Chiese e a favore del mondo”.
Li vedrei bene al Family Day 🤣
” Il concetto di matrimonio dai “Promessi sposi” alla Famiglia di Stato di fatto ” a cura di Natangelo per le scuole medie superiori. PremioSatira 2023
Bellissima vignetta. Anche se hai “abbuonato” un matrimonio 🤣
Si vede che tu godi a fare il pupazzo del ventriloquo direttore di quella nullità di giornale ma tanti si sa’ dove il pupazzo ha infilata la mano che lo muove scarsa dignità nella tua vita da frustrato
.
Compare, sei un grande.
Pensavo che non mimpiacessi, poi ho letto la ta ola del Wifi in cielo e mi hai ricordato A drea Pazienza
Adesso anche basta sai … Difendo al satira quasi sempre… Poi arriva un momento che stufa. Credo semplicemente che tu abbia stufato. Te lo dice uno di ultra sinistra, che vede la Meloni come fumo negli occhi. Prenditi una pausa ..di riflessione 🙂
Chissà com’è che quelli che ci tengono a dichiararsi di sinistra poi esprimono concetti e idee diametralmente opposti?
Se poi ti sei stufato accomodati altrove, ce ne faremo una ragione.
Concordo in tutto, anch’io non so come si faccia a seguire qualcosa che non piace, o peggio si “schifa”.
Si tengano lontani da queste vignette, lorsignori… Che ci vuole??
Ci vuole un antiacido, perché non digeriscono la verità.
Antiacido proprio: d’altronde gli servirebbe pochissime volte, lui la satira la difende “quasi sempre”… (!)
Il “quasi sempre” mi era sfuggito 😂😂😂
La Meloni é solo piú onesta… nel passato (ma ancora oggi) gli altri Onorevoli e Deputati in missione andavano con le “segretarie”….
“È solo più onesta”, ah ecco… Cioè fa una cosa sbagliata, ma la fa apertamente quindi è migliore? Si potrebbe anche dire che la fa perché invece la trova giusta. Oppure che sa che è sbagliata ma se la permette perché lei adesso è il marchese del Grillo e noi non siamo un…
Quante letture diverse può avere la stessa cosa eh? Che poi resta sbagliata. Perché fatta coi nostri soldi.
Credo che sia una compagnia meglio giustificata che quella del presidente Boldrini in passato.
Bravo. La satira in Italia non è apprezzata, non foss’altro che NON deve avere limiti e bavagli.
A me’ fa cagare…
Niente soldi per assistenza invalida 100*100. “Consiglio” portatela con voi così risparmiate. Grazie
È possibile che questa professante cristiana fondamentalista, non si è ancora sposata in chiesa?
Questo governo è l’ipocrisia fatta persona, ma forse mi sbaglio, sono proprio così quelli che sbandierano la propria religione.
Stai rosicando e a mio parere oramai quello che scrivi e riporti nelle vignette ha perso il sapore della satira mentre abbondante è la rappresentazione della monotonia
Sei un cretino
Sei solo un povero deficienzte meschino che spero possa morire di fame , o sfamato dagli imbecilli a cui piace quello che disegni in una maniera di merda . Sei vomitevole , tanto fai schifo
Oh ma che bravo Maurizio: pensieri sublimi e un linguaggio rispettoso e signorile!!! Quasi troppo in realtà… Eh ma che ci vuoi fare: dopo il fascismo in Italia non c’è più libertà di parola: altrimenti perbacco, sarebbe bello lasciarsi un po’ andare… Ma niente sogni.
Ancora grazie per l’esemplare eleganza, e buon rientro a casa (ancora via Fogna num. 0 mi sembra)
La satira? È sempre apprezzata se riferita ai politici di qualsiasi colore. Ma i familiari lasciali stare.Pensa ,se qualcuno offendesse tua moglie mentre fai il tuo mestiere
Non li ha mica presi a parolacce.
Io penso che i potenti di turno dovrebbero occupare il loro ben retribuito tempo ad occuparsi di risolvere i problemi di noi semplici cittadini ed ancora meglio semplificare la nostra vita e lasciare totalmente libera ogni espressione altrui ,primis satira compresa,mantenendo il massimo rispetto altrui e lasciare gli insulti a queste espressioni di libertà a i poveri di spirito che purtroppo abbondano nel giardino sempre più povero di fiori.
È attaccata alla famiglia… tradizionale??
E Giuseppi non è andato ? Casallino non lo ha mandato ?
Di Geniale semplicità! Graffia con ironia e intelligenza il messaggio patinato che la generalità dei media diffonde sul Presidente del Consiglio. Dio salvi Natangelo!
Il comportamento che hanno, ed hanno avuto, i nostri governanti è semplicemente schifoso. Il loro fare ha rilegato questo fantastico paese a cenerentola del mondo occidentale. E la colpa è sempre di chi ha preceduto il presente.
Penosa , comunque abbiamo visto anche di peggio.
Vignetta appropriata, bella. P
🤣🤣🤣😂😂
Il presidente del consiglio.
Non so se si dica poi anche il figlia del presidente.
🤣
Altri fanno eleggere fidanzate e mogli senza alcuna esperienza politica
Na cretina