Resistenza
Resistenza – la mia vignetta per la prima pagina de Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#25aprile #resistenza #festadellaliberazione #meloni #larussa #foibe #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
Resistenza – la mia vignetta per la prima pagina de Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#25aprile #resistenza #festadellaliberazione #meloni #larussa #foibe #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
Quanto hai ragione signora Premier! Quando anni fa, guardavamo qualche gonnella! Il nostro professore di religione ci gridava: immaginatele vecchie! Voto vignetta 10; voto La Russa 10/lode; colori 7.
💚🤍❤️ Buona festa della Liberazione dal nazi-fascismo a tutti… Anche a chi non la merita
Embè, gli tocca….🤣. Buon 25 Aprile a tutti. Ricordiamo sempre cos’è stato.
Meglio di un editoriale ! 110/lode 😂
Buon 25 Aprile a tutti. Ora e sempre…….
SonOfaBit: oddio! Quell’ora e sempre mi suona po’ sinistro! Però ricambio l’augurio!
Resistenza
Buon 25 aprile a tutti i frequentatori di questo “angolo” e a Nat che lo ha messo a disposizione. 🥰
Al solito vai dritto a segno … Bravo!!!
Non si può pretendere che diano ciò che non possono dare. Proprio non ce la fanno. Non possono. E comunque ricordiamoci sempre che sono al governo col 13% dei voti dell’intero elettorato.
Cara Patty, hanno conquistato la maggioranza relativa. Se il 45% (mi pare) degli italiani non è andata a votare, e se magari tutti questi avessero avuto intenzioni “progressiste”, vuol dire che il loro partito di riferimento (cioè il tuo, immagino) li abbia delusi al punto di non voler andare a votare. Ciò non ti dice nulla?
Mi dice che non sono rappresentativi della maggioranza dell’elettorato. Altra è la questione molto, molto grave, della mancanza di rappresentanza: è il grande problema della democrazia. Io però sono tra quelli che hanno votato. E di sicuro non per loro.
Patty, le proiezioni pre-voto indicavano la crescita del partito Meloni, quindi se non si voleva ch ciò accadesse, bastava andare a votare! Sempre antipatico il “…te l’avevo detto!” e non mi hai ascoltato quindi…
Anche La Russa si è sorbito il suo olio di ricino.
Bellissima e purtroppo vera. Certa gente il fascismo ce l’ha nel sangue. È sufficiente ascoltare quello che diceva la meloni prima di diventare Presidente del Consiglio, per capire quali siano le sue convinzioni politiche. Anni di militanza ideologica non si cancellano in pochi mesi.
Sono come gli alcolisti ma di fascimo, la domanda è perché che ho fatto di male per avere questi individui a rappresentarci
Non c’è che dire: la dittatura è veramente solo e soltanto di sinistra, anche nella satira politica.
Brava Patty P. Complimenti… Ragionamento da buona stalinista. Vero, la Meloni governa con il 13%. Per gente democratica come te, meglio Letta al governo con l’1%……. .. Spero proprio non ci torniate piu.
Perché non ci dite, voi amici del governo, cosa sta facendo anche per voi che l’avete votata?
Rosicate sinistr-Ati…rosicate!! 😘
E che ti si dovrebbe rispondere, tornate sui vostri siti cari destr-Onzi? Maddàiiiii!!! 🙄
Per qualche centinaio di euro in più con la tecnica approssimativa metti dentro ad un insignificante testo il dramma delle foibe. Che etica cialtrona,qualifica per chi esegui questi pupazzetti.
A prescindere dalle idee, mi sembra che mettere in mezzo alla satira politica dei connazionali morti ammazzati da chiunque sia stato non sia molto rispettoso nei confronti dei loro parenti. Da assolutamente estraneo a ideologie mi sembra di cattivo gusto. Se ai lettori ottusi che hanno i paraocchi piace ridere su uno sterminio di civili che avevano solo la colpa di essere italiani a casa loro complimenti. Buon primo maggio, almeno la festa dei lavoratori non sia una giornata in cui i datori di lavoro siano messi a testa in giù su qualche manifesto. Tiriamo la carretta tutti dalla stessa parte. Ciao a tutti e buon lavoro
… e questa sarebbe satira?
L’unica resistenza che conosco è quella dei vecchi ferri da stiro