Intanto, in Iran…
Intanto, in Iran… – la mia vignetta per Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#charliehebdo #iran #Khamenei #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo

Intanto, in Iran… – la mia vignetta per Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#charliehebdo #iran #Khamenei #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
Peccato che non so fare il copia incolla.Ma chi vuole, trovi su internet la risata di Anacleto in “La spada nella roccia.”E la dedico alla tua vignetta Nat. Io posso dire che il Mullah nudo è (Sic!)sexyssimo! Come lo è Kirill che ha chiesto bontà sua …tacci sua! la tregua per il Santo Natale! E quell’altro campione di Putin ha concesso qualche ora! Voto 110/lode con menzione e bacio accademico.
mi associo al 110/lode, questa è notevole, se non ci sono problemi di copyright mandala ai colleghi di Charlie Hebdo, te la pubblicano anche li
A proposito, avete visto quella del vignettista italiano? Con la tipa che urina sul mullah?
Notevole pure quella, anche graficamente.
P.S. il mullah sta pensando “…e non ditemi che piove…”
Caro Nat, domani il nostro ambasciatore sarà convocato in Iran dal Ministro competente. La prossima settimana l’Iran dichiarerà guerra alla Francia ed all’Italia. Vinceremo questa guerra, secondo te?
PS: il mio post è solo ironico, non sono un hater. Sia chiaro… la vignetta è eccezionale, sono d’accordo con SonOfABit, mandala a Charlie Hebdo, ti offriranno sicuramente una collaborazione continuativa.
Il mio cuore piange e sanguina per amiche ed amici iraniani…
Mi accoglievano a braccia aperte come un fratello…
Si parlava, si lavorava, si raccontava, soprattuttoci si rispettava…
Mi spiegavano, i più anziani, di un grande sogno infranto e tradito nel giro di pochi anni, mi confidavano, i più giovani, i sogni di una vita vissuta appieno e non nascosti fra le mura di casa o approfittando di qualche ammorbidimento dei cani da guardia…
Mi hanno sempre invitato a condividere il loro desco, felici…
Non posso condividere con loro questa splendida vignetta perché i social sono controllati e li metterei in difficoltà ma è per tutti loro…
Grazie Nat…
Gentile Luke:
bella la tua vita cosmopolita! Mi sono sempre chiesto perché le religioni o in generale il prossimo devono fare del male.Stamattina alle 05.00 sono uscito e ti ho pensato,ho detto chissà dov’è adesso il mio amico Luke,e ho visto anche una magnifica luna piena, questo è bastato per mettermi di buon umore,visto che il mio trigemino mi sta dando dolori feroci.Devo anche dire che nel lontano 1979 Komeini veniva accolto come un dio! Appunto! Questo è il pericolo: scambiare io per Dio! E meno male che ci sono i vignettisti, perché questo ridicolo convocare l’ambasciatore e altre solenni stupidaggini fanno davvero venire il latte alle ginocchia! Ciao Luke!
Ti abbraccio forte, caro luke. grazie.
hai decisamente fegato! tanto di cappello