Grande protagonista

Lascia un commento!

L’italia al centro della scena – la mia vignetta per Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!

#meloni #g20 #biden #xi #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo

by |Published On: 18 Novembre 2022|Categorie: satira, vignetta|tag = , , , , , |7 Commenti|

Falla girare!

7 Comments

  1. Cosimo Epicoco 18 Novembre 2022 at 13:41

    Forse le avrà detto: “figlia domani tutto questo sarà tuo?” Oppure semplicemente perché a Roma le Tate costano troppo? Gli amici Luke e altri diranno la loro. “E figl so’ figl! Ann esser ugual tutte e tre! I capit du Mi’?” (Filumena Marturano)

    • Luke 18 Novembre 2022 at 16:39

      Ohibò… Magari è stata proprio l’inattesa ed inusitata presenza della “First Pargoletta” ad evitare che la caduta del missile assassino in terra polacca scatenasse reazioni distruttive da parte di Bidén…
      Tristi battute (le mie) a parte, non capisco il clamore…
      Da sempre in questi meeting, attorno ai grandi leader ed assieme a loro, girano e viaggiano decine di altri personaggi di contorno poco ufficiale (segretarie/e, portaborse, assistenti, amanti).
      A meno che, da un controllo dei conti e delle spese, non salti fuori che per accudire la bimba mentre mammà presenziava ai meeting, i contribuenti hanno pagato 15 tate, 22 nutrizioniste e 18 guardie del corpo, non riesco a vedere il problema…

      Comunque la vignetta è stupenda…

      • Cosimo Epicoco 18 Novembre 2022 at 17:55

        Luke! Tutto mi sarei aspettato da te! Tranne che i politici portassero con se le amanti! Un uomo a modo come te! Va a pensare queste cose! La “First Pargoletta!” Sta solo studiando dal vivo un poco di geografia! Poi quello che costa, costa! Pensa se fosse andato B.al Quirinale come sarebbero lievitate le spese di noi contribuenti: un corazziere per il catetere, uno per la dentiera,uno per Dudu’…A proposito avevo capito bene, quest’anno apertura della Scala (e dall’) con il Mcbeth che opera bella e funesta! Ti prego mandami qualche immagine per via “telepatia” di quella serata! Bis no! Alla
        Prima non si usa.Chissa’, applausi a scena aperta? Per un cantante è come un Nobel! In una memorabile Turandot: la signora Monserat Caballe’ fu applaudita per 37 minuti, con 8 richiami in palcoscenico. Mi sopporti lo so! Come una moglie “bigodinata!” Un cordialissimo ciao!

  2. Cosimo Epicoco 18 Novembre 2022 at 13:45

    Orco boia! Dimenticavo il voto a questa vignetta top! Anche per i denti del cinese ( che si crede Dio!) Mah! Sappiamo la fine che fanno i dio terreni! 110/lode

  3. Suppiluliuma III 18 Novembre 2022 at 15:00

    😂😂😂😂👏👏👏👏

Ultimi post