Cosa intendi per pace

Lascia un commento!

Cosa intendi per pace – la mia vignetta per Il Fatto Quotidiano!
#PACE #EuropeForPeace #manifestazione #pd #m5s #crosetto #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo

by |Published On: 7 Novembre 2022|Categorie: satira, vignetta|tag = , , , , , , , , |4 Commenti|

Falla girare!

4 Comments

  1. Turiddu Von Wasselwitz 7 Novembre 2022 at 12:45

    Eh, beh, molti concetti sono relativi.
    Un po’ come gli “stati canaglia”.

  2. Cosimo Epicoco 7 Novembre 2022 at 14:19

    La terza che hai detto! “Pecunia non olet!” E poi Nat.ci si arricchisce vendendo armi non fiammiferi.Lo dai che fine fece la piccola fiammiferaia!O no! Voto vignetta 9.

    • Luke 9 Novembre 2022 at 21:25

      Hai ragione Cosimo.
      Purtroppo i fabbricanti d’armi prosperano anche qui da noi…
      Beretta, Fiocchi e altri mercanti di morte…
      E non credo che siano mai in crisi…
      E non credo nemmeno che lo saranno mai…
      Ma mi piacerebbe sapere come fanno a non avere incubi la notte e come fanno a guardarsi allo specchio senza vedere il sangue che li ricopre…

      • Cosimo Epicoco 10 Novembre 2022 at 05:44

        Puoi dirlo con certezza? Quest’anno la stagione Scaligera si apre con il Macbeth! ( Incubi per l’uccisione del fratello per averne il trono.) In più c’è quel film di Sordi dove lui interpreta un venditore di armi (che non ho mai visto e non ricordo il titolo), ma c’è una scena dove fa scegliere alla moglie pacifista! Se alla tale ora deve svegliato o no! Se non viene svegliato: le armi non vengono vendute e quindi fine delle pellicce, gioielli, lunghi salotti con le amiche.Io dico che il male fa sempre male! Infine se ha la pazienza trova su YouTube l’intervista dal titolo: omicidio Cucci due verità, che l’elegante Signora Leosini fa all’amica del cuore (la maga) della signora Reggiani -Cucci.(Sai che la Reggiani fu la mandante dell’omicidio del marito Cucci e che incaricò la Auriemma di trovarne il killer
        Leosini le fa un’ultima domanda:” signora Auriemma in tutto questo cosa ha guadagnato? Auriemma:” niente! Solo 19 anni di carcere!” Questo è il male!

Ultimi post