compralo online

Un futuro radioso

Lascia un commento!

Un futuro radioso

#putin #russia #annessione #Donbass #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo

by |Published On: 30 Settembre 2022|Categorie: satira, vignetta|tag = , , |10 Commenti on Un futuro radioso|

Falla girare!

10 Comments

  1. Cosimo Epicoco 30 Settembre 2022 at 18:02 - Reply

    E bravo il generalone! Anche il gesto dell’ombrello non avrebbe guastato! Voto 110/lode.

  2. Cinzia 1 Ottobre 2022 at 07:38 - Reply

    Guardando a casa nostra :

    Rosy Bindi, ex presidente del Partito Democratico dal 2009 al 2013 oltre che ministro della Salute, chiede lo scioglimento del Pd. E dice che un altro congresso con la corsa al segretario sarebbe un accanimento terapeutico.

    Non credo che tutte le donne siano migliori degli uomini ( qualche conoscente idiota c’è l’ho pure io ), ma Rosy ha veramente capito tutto.

  3. Cosimo Epicoco 1 Ottobre 2022 at 08:32 - Reply

    Rosy Bindi? Il Signore la benedica! Non fece nulla per evitare la chiusura del nostro lussuosissimo ospedale! Aria purissima e panorama meraviglioso! L’ospedale di riferimento è a pochi metri dal depuratore… fognario!In un’altra città con tanto santi in paradiso!
    Cose che capitano! Quando governa il PD! (Ho già raccontato la mia odissea per una semplice conferma del medico di famiglia!) Devo dire una cosa importante: alla 7, programma: “otto e mezzo” condotto da Gruber con ospite Scanzi,Sattanino,e un giornalista di giornale tedesco,ma lui è italiano.Si diceva che è fortemente probabile che Berlusconi diventi presidente del Senato! Bene! Non sarà il mio presidente se verrà eletto! Considererò presidente la signora Segre.Che è anche presidente provvisorio (per anzianità)del Senato.Adesso mi sento meglio! Grazie Nat per aver ospitato il mio sfogo!

  4. Cinzia 1 Ottobre 2022 at 14:45 - Reply

    Che silenzio, nessuno nessuno …
    Tutti a Capalbio o Forte dei Marmi ?

  5. Cosimo Epicoco 1 Ottobre 2022 at 15:23 - Reply

    Cinzia: No! Tutti ai lori posti! In attesa che il Titanic salpi! Titanic? Cosa mi salta in mente! l’Andrea Doria! E dall’ “Il Signore salvi questo santissimo governo!” Intanto intoniamo il Te Deum di ringraziamento! Che ne dici Cinzia?

  6. Cinzia 1 Ottobre 2022 at 16:41 - Reply

    La sinistra radicalchic tra 1 ora e mezza inizia il rito dell’aperitivo, bestemmiando contro la Meloni, invocando la Resistenza e commentando le quotazioni di borsa. ( tutto nell’interesse della classe operaia, ovvio ).

  7. Cosimo Epicoco 1 Ottobre 2022 at 16:54 - Reply

    Cinzia: 😁vediti il video “Gli onorevoli” solo la parte dove Totò viene candidato a Roccasecca! Ma io sono convinto che Giorgia farà cose grandi e gloriose! Lo penso davvero! Al macero la sinistra! Siam mica qui a disegnare falce e martello con la matita blu’!

  8. Turiddu Von Wasselvitz 3 Ottobre 2022 at 02:26 - Reply

    A

  9. Meo Smazza 3 Ottobre 2022 at 22:13 - Reply

    Quando l’acqua scarseggia, la papera non galleggia.

  10. Cosimo Epicoco 4 Ottobre 2022 at 17:32 - Reply

    Meo Smazza: Poco male! La papera cammina anche. Una volta assistetti ad una lite tra un primario e una inserviente infine il primario sbottò: “io posso fare anche l’inserviente ma lei non può fare il primario!” Appunto! La papera galleggia e cammina! E purtroppo Sbarbi per non aver fatto un c…! Mai! Prende fior di denari! Altri per portare la pagnotta a casa spesso non vi fanno più ritorno! Perché? “Perché io so’ io e voi non valete un c…!” Scusa lo sfogo!

Dimmi la tua

Ultimi post