Un nuovo diario di viaggio?
Facciamo un nuovo diario di viaggio a fumetti? Facciamo un nuovo diario di viaggio a fumetti. Online a puntate a partire dal 25 giugno. Le cose da dire sarebbero troppo, e forse ci sarà il tempo per farlo. Intanto, a questo link troverete qualche dettaglio in più.
E a quest’altro link chi vorrà potrà aiutarmi versando una quota libera.
Io ti sostengo.Ma come devo fare?
Gli devi tenere cane cattivo finché Nat non torna. 😄
Nooo cane cattivo lo voglio io, e’ cosi’ cuccioloso.
E poi, incidentalmente, ho la suocera in visita in quel periodo.
Suocera? Aggiudicato! 😁
Fammi donare con PayPal
C’è anche PayPal, stavolta
Grande!
Fatto e fai un bel viaggio e, come ho scritto nel commento, spero proprio che non sia l’ultimo “Diario di Viaggio a Fumetti” perché sei molto ispirato quando li fai.
Raccomando una tappa alla splendida isola di Chiloé, e al vicino lago Osorno, con l’omonimo vulcano e il parco annesso.
Oh ma se passi da Buenos Aires batti un colpo che hai una fan lì (—> io!) A Ushuaia non ci sono mai stata, voglio venire! (Ma non mettere ‘sta frase in una vignetta eh!!) ti faccio notare che qui è inverno, giusto per dire… 🥶
e che ci fai lì?
Ci vivo. Da 8 anni! Dai che ti aspetto!
Così il nostro Nat intende emulare Ernesto Guevara (el Che), lui ha descritto il suo viaggio attraverso l’America Latina scrivendo “Notas de viaje”, dal quale hanno tratto il film “Diarios de motocicleta”. Anch’io, da giovane, ero solito viaggiare da solo con lo zaino in spalla (Stati Uniti, Canada, Giappone e Nuova Zelanda) però io, come “el Che”, i viaggi ce li pagavamo da soli…