Fake dead

Lascia un commento!

Fake dead – La mia vignetta per Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#bucha #russia #ucraina #RussianUkrainianWar #Ukrainerussiawar #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo

by |Published On: 5 Aprile 2022|Categorie: satira, vignetta|tag = , |7 Commenti|

Falla girare!

7 Comments

  1. Armando 5 Aprile 2022 at 13:28

    A Morte gli è venuto un complesso dovuto a tutta quella gente che fa sgrattate scaramantiche che adesso li vede ovunque…

  2. Turiddu Von Wasselvitz 5 Aprile 2022 at 13:49

    Bisogna proprio essere occidentali. Non si vedevano queste cose dai tempi delle armi distruzione di massa.

  3. Cosimo Epicoco 5 Aprile 2022 at 14:06

    Che Pasqua per sorella morte! Dolente vignetta! Voto 110/lode!

  4. Show 5 Aprile 2022 at 22:20

    Beh, dai. Se Zelensky si fosse arreso subito tutto questo non sarebbe successo. Da che mondo è mondo, da schiavi si rimane vivi. E certi ci di trovano benissimo.

  5. Cosimo Epicoco 6 Aprile 2022 at 08:44

    Show: Mi pare di sentirlo il popolo ebraico che usciva dall’Egitto: ” come erano buone le cipolle che mangiavamo in Egitto.” Nel caso dell’Ucraina la verità è che nessuno si sta muovendo! Solo delle chiacchiere fritte! E per fortuna che come al solito si muovono concretamente solo Caritas e volontariato prevalentemente cattolico. E quello che addolora di più è, come può essere accaduto che i vertici della gerarchia ortodossa benedicono (Sic!) i carri armati! Pensavo che le “guerre sante” fosse roba da libri di storia e da fondamentalisti islamici! E per dirla con Eduardo: “cosa dovevano vedere i miei occhi!”

    • Show 6 Aprile 2022 at 11:10

      Se non sei capace di processare nemmeno un evidente provocazione sarcastica, non commentare.

      Io di questo fascismo dell’analfabetismo funzionale mi sono stancato: il senso alla frase glielo do io, non lo decide il primo che passa con la scusa che è troppo stupido per capirlo.

Ultimi post