Salvini non spaventa più
Salvini non spaventa più – La mia vignetta per Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#salvini #lega #speranza #greenpass #fumettiitaliani #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo

Salvini non spaventa più – La mia vignetta per Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#salvini #lega #speranza #greenpass #fumettiitaliani #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
Lo vedo nervosetto Salvini in questa vignetta, forse un mojito al Papeete lo aiuterebbe a rilassarsi
Io ero rimasto a Gad Lerner, Furio Colombo, il direttore de l’Espresso (mai che mi ricordi come si chiama) e non so quante altre “autorevoli” firme che vedevano in Salvini un incrocio tra Benito Mussolini e il Fhurer, per Micron era addirittura la lebbra; mi sarò perso qualche puntata… (intanto negli Usa le “forze del bene”
di Sleepy Joe prendono i profughi a frustate…)
Noooooo: troverà sempre e comunque un argomento, di minore importanza, che userà per avere una mini vittoria, che userà come emblema dei suoi successi.
La cosa buffa è che il livello politico di Speranza e di chi non lo schifa è proprio quello: fare il verso e fare gne gne gne gugaguga.
Sentendosi dei superdei coltissimi ovviamente.
Salvini è quello che è, per carità. Ma peggio di Speranza non esiste niente e nessuno. Forse proprio su questo hai voluto giocare; essere sbeffeggiati anche dal peggio del peggio.
Mah..
Lamorgese, Di Maio…….
Un bel circo, in effetti.
Devi rimetterti in pari, che mentre cazzeggiavi tra i ghiacci il povero mentecatto padano di minchiate al suo popolo ragliante ne ha sparate a iosa.
Caro Doc, premetto che non sono leghista né simpatizzante di Salvini. Però il tuo post trasuda arroganza e spocchia. Immagino tu sia PDino, depositario in terra della Verità. Prova a mettere in moto il cervello, senza pensare che sei migliore degli altri a prescindere.
Impossibile non ce la fanno.
Ma c’è in giro quel bell’esempio di democrazia a nome Scanzi.
Gentile Socrate, quante deduzioni. Chi io voti non ha alcuna importanza. E se ritieni che le mie considerazioni sul popolo di mr. colesterolo siano arroganti, per coerenza non dovresti categorizzare i pdini. Altra deduzione sbagliata è che io mi consideri migliore degli altri a prescindere. Ci sono ovvie e ben precise ragioni per cui sono migliore del popolo ragliante del babbeo di cui sopra.
forte, forte, forte !