Sharia all’italiana
Un po’ di sharia anche qui? – La mia vignetta per la prima pagina de Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#draghi #lega #salvini #durigon #talebani #sharia #afghanistan #fumettiitaliani #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo

Hei! Guardate.
Un altro di quelli che hanno preso la scialuppa ha fatto una brutta fine…
https://pbs.twimg.com/media/E9ia3HsXsAghpDJ?format=jpg&name=large
Continuate a salirci sopra.
Ehi! Mancano all’appello molti dei cagasotto antivaccinisti che qui scrivevano cazzate…
Shut omunculo.
Mi raccomando continua pure a dare almeno segni di buona salute fisica altrimenti ci fa preoccupare:
La salute mentale la puoi recuperare con calma. Finché c’è vita c’è speranza! Keep calm and spam!
Shut ho detto. Obbedisci come d’abitudine e non porti domande.
Bravo bravo! vedo che hai capito. Il momento che smetterai di scrivere cazzate ci potrebbe far temere il peggio.
Ti ho sopravvalutato, pare che anche “shut” sia un concetto troppo complesso…
ahhaha! che spasso che sei! Hai trovato l’unica sola cosa che puoi eseguire correttamente: scrivere cazzate per confermare quanto a lungo durerai senza vaccino.
Shut, bucaiolo. Non si sa da quale foro esca più fetore.
Torna nella fogna, di corsa.
Non si preoccupi di essere maleodorante: Nei commenti non traspare!
I servizi sociali non son riusciti a scollarti da sotto ad un ponte.
Mi dispiace che pensi che tutti abitino in una fogna come te.
Che pena che fai senza vaccino, vicino ad una fogna, scroccando wifi pubbico.
Cioè per te essere eventualmente povero sarebbe una colpa di cui farsi gioco? I poveri hanno torto e i ricchi hanno ragione? Sei ancora più moralmente miserabile di quel che credevo.
Il livore vi ha dato alla testa, sorci.
Sono le cazzate che scrivi a darti torto, oltre al fatto che rifiuti l’aiuto dei servizi sociali.
Oltre a dirti di non preoccuparti per il tuo odore e di continuare a scrivere per farci confermare le tue condizioni di salute da novax non è possibile fare.
Nel frattempo grazie per le risate, asceta moralmente superiore.
Ma tu sei solo cerebroleso o sei proprio cretino di nascita?
La domanda è per l’autore del primo post, ovviamente
Qualcuno dice di essere sorpreso del crollo del regime filoccidentale afghano: sono gli stessi che dileggiavano Gino Strada perché diceva che sarebbe successo e perché sarebbe successo, se ammettessero avevano che i tanti che condividevano le parole di Gino Strada non potrebbero dire di essere sorpresi, e dire che sono sorpresi è un modo per continuare a negare che aveavo sempre avuto torto.
Lo stesso vale per Draghi: chiunque pensasse che avesse altri interessi da difendere a parte quelli di chi si avvantaggia di un ultralioberismo rapace, oppressivo e distruttore, ora possono dirsi sopresi che taccia sul neofascismo dichiarato di un membro del governo, ma devono dirsi sorpresi per non dover ammettere di avere sempre avuto torto su Draghi e sugli interssi che esprime e difende.
Ultraliberismo rapace rulez! 😀
Gli interessi che Draghi esprime e difende sono i miei.
Non sono stupito né dell’Afghanistan (magari della rapidità estrema, questo sì), né del silenzio di Draghi, anche se preferirei l’allontanamento di Durigon: alla fine si tratta di una mera proposta di toponomastica che ha buttato là, e che può in qualche modo giustificare con il ripristino di una “tradizione” storica della comunità pontina piuttosto che con la nostalgia per il regime. Certo non il misfatto capitale che ne ha fatto la propaganda travaglina, felice di potercisi buttare a pesce. Vedremo come andrà a finire la vicenda, che certamente si sta svolgendo in maniera sotterranea. Se nel silenzio Draghi sta lavorando per far scivolare via in maniera controllata il pistola littorio, e ci riesce, avrà agito bene.
Alla fine, zitto zitto, l’ha fatto dimettere.
Attento alla tachipirina, è mortale e non ce lo dicono!
https://www.ilmessaggero.it/salute/storie/insegnante_muore_26_anni_overdose_paracetamolo_ambulanza_rifiutata-5076303.html
95 enne muore in incidente stradale, dopo tampone risulta positivo? -> MORTO DA COVIDDI!111!!!!
Ragazzino muore dopo 2 giorni dopo shot pfizer? -> “Il NeSsO CaUsAlE nOn E’ dImOsTrAtO” oh oh oh. (frase del semicolto succhia belini)
Massì c’è un gomblotto per nascondere una “verità!1111!!11 Meno male che l’ignoranza ti porta consiglio!
Non è un complotto, solo una massa di idioti semicolti.
Tipo te.
Ahaha! esperti e medici qualificati che stilano referti contrari alla “verità” che l’ignoranza ti concede non è un gomblotto? Bravo allora lo sai che sei un coglione!
Morti per COVID o Morti con COVID? Come si stabilisce se un soggetto positivo è deceduto a causa della malattia provocata da una infezione da Sars-CoV-2? Lo spiega l’ISS in un documento.
https://www.fondoasim.it/decesso-per-covid/
Si si certo.
Piombo nel cranio, Covid nell’organismo? MORTE DA COVIDDI !!!1!1!!!
Infarto 3 giorni dopo pfizer “nessuna correlazione, ma non fare la seconda dose”.
Ridicoli.
Da quando in qua la tua autosuggestione ha qualche attendibilità?
Solo un analfabeta funzionale non avrebbe nulla da ridire!
I medici dovrebbero passare tre esami di matematica prima di poter parlare.
ahahhaha! Tu invece li hai superati e magari ti dai anche dell’intelligente da solo.
ma bisogna stare a discutere di vaccini anche sotto questa vignetta?
Cmq visto che “Anonimo 24 Agosto 2021 at 11:35” mi ci tira per la giacchetta…
Ecco perché sono fake-news.
«95 enne muore in incidente stradale, dopo tampone risulta positivo? -> MORTO DA COVIDDI!111!!!!»
I morti da covid sono molti di più di quelli ufficialmente contati, e lo si può dimostrare con un semplice calcolo: si prende la mortalità , divisa per mesi, degli scorsi 10 anni (fino al 2019) e si fa una media, poi si confronta con quella del 2020; i dati sono pubblici, ISTAT per l’ Italia, EUROMOMO per l’Europa. Si scopre che vi sono stati molti più morti nel 2020, e la differenza è molto superiore al conteggio ufficiale dei “morti per covid”. Se non avete tempo, l’analisi si trovava già ad esempio nel “dataroom” della Gabanelli del 28 aprile 2020 , secondo cui già allora i morti erano il 38% in più del conto dei “morti per covid” . E tenete presente che, durante il lockdown, ci sono stati molti meno morti per altre cause, come: incidenti stradali, lavoro, influenza (che non si è vista); il che vuol dire che anche quel 38% è per difetto. Però vi sono state persone morte per malattie (es infarto) che avrebbero potuto essere curate se le terapie intensive non fossero state piene … un altro motivo per vaccinarsi, per appunto rendere meno gravi i casi di covid.
«Ragazzino muore dopo 2 giorni dopo shot pfizer? -> “Il NeSsO CaUsAlE nOn E’ dImOsTrAtO” oh oh oh. (frase del semicolto succhia belini)»
La AIFA pubblica mensilmente le statistiche dei “casi avversi”, e sono pubbliche. Viene registrato ogni effetto collaterale, e a prescindere dal fatto che sia stato dimostrato o confutato un “nesso causale”. E viene registrato un effetto collaterale dopo un vaccino, fino a 130gg dopo il vaccino. (Mentre se una persona muore 130gg dopo essere guarita dal covid , ha un tampone negativo , non viene registrata come “morte per covid”). Cioè, ripeto, nell’elenco dei “decessi post vaccino” vi sono persone anziane morte 130gg dopo il vaccino…
Riassumendo: i dati sono pubblici, e si possono verificare in tante maniere, alcune completamente indipendenti dalla parola “covid” (ma ora voi no-vax mi verranno a dire che adesso l’ ISTAT si inventa i dati anagrafici sui decessi per fare un regalo a big-pharma).
Se li volete leggere, scoprirete come stanno veramente le cose; se invece vivete chiusi in una bolla in facebook, allora siete colpevolmente ignoranti (altro che “semicolti”… almeno il semicolto qualcosa legge, su qualcosa ragiona).
Come viene valutato il nesso di causalità?
La valutazione del nesso di causalità di una sospetta reazione avversa valuta la probabilità con cui un vaccino e
un evento a esso temporalmente associato siano legati da un rapporto di causalità in base alle prove disponibili.
Nell’ambito della vaccinovigilanza, si utilizza un algoritmo specifico, costruito e validato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (WHO) che si avvale di un metodo sistematico e standardizzato che tiene conto della relazione temporale fra vaccinazione ed evento, della presenza di prove a favore o di possibili spiegazioni alternative dell’associazione, di evidenze di letteratura e farmacovigilanza e della plausibilità biologica.
La valutazione delle segnalazioni di sospetta reazione avversa contenenti informazioni adeguate può produrre 3
possibili interpretazioni:
– correlabile, per cui l’associazione causale fra evento e vaccino è considerata plausibile;
– non correlabile, per la presenza di altri fattori che possono giustificare l’evento;
– indeterminata, in base alla quale l’associazione temporale è compatibile ma le prove non sono sufficienti a
supportare un nesso di causalità.
Le segnalazioni di sospetta reazione avversa per le quali si richiedono ulteriori approfondimenti in quanto prive di
informazioni sufficienti a effettuare la valutazione, in questa fase di transizione vengono categorizzate come non
classificabili.
(per approfondimento: http://www.who.int/vaccine_safety/publications/AEFI_aide_memoire.pdf?ua=1 )
Dal Rapporto sulla Sorveglianza dei vaccini COVID-19 n. 2
https://www.corriere.it/dataroom-milena-gabanelli/morti-covid-tutte-bugie-dell-europa-ecco-dati-reali/1c28ca00-88b3-11ea-96e3-c7b28bb4a705-va.shtml
I morti in eccesso rispetto alle diagnosi confermate di covid non sono necessariamente imputabili all’esito di un’infezione da SAS-CoV-2 ma potrebbero essere attribuibili anche a fattori quali la maggiore difficoltà di accesso a prestazioni sanitarie (allungamento liste di attesa, mancanza di posti letto per conversione in degenze covid, paura di andare al pronto soccorso per il rischio di infettarsi, ecc.).
Siamo un Paese democristiano. Cribbio atteniamoci alla CEI!
Al più, secondo quanto detto da Dio a Mosè (Levitico 24,19-20):
“Se uno farà una lesione al suo prossimo, si farà a lui come egli ha fatto all’altro: frattura per frattura, occhio per occhio, dente per dente; gli si farà la stessa lesione che egli ha fatta all’altro.”
Ovviamente, grazie al governo attuale secondo i Mattei, dato che il Premier ha sì studiato dai gesuiti ma è esperto economista, vorrà certo emendare la lex talionis tenendo conto che il tempo che intercorre dal delitto al castigo impone la corresponsione di un interesse.
Exempli gratia: hai rubato? Un anno fa? Si tagli una mano più un dito per l’anno intercorso.
Exempli gratia: hai commesso sodomia? Tre anni fa? Che tu venga sodomizzato quattro volte. Con un oggetto rigido materiale.
Eccetera, eccetera. Gli esempi sono infiniti.
Hai rotto i cabasisi a un ventenne? Ancora dopo dieci anni non hai smesso e continui a divertirti? Si rompano i cabasisi a due ventenni cui sei più affezionato.
Hanno mandato in Parlamento per anni una Mussolini e come giornalettaio dei miei stivali non ti sei stracciato le vesti manco una volta gridando allo scandalo? Altro che Durigon e la sua boutade estiva cavalcata fino alla rottura dei Maroni dal Fatto Quotidiano, ti dovrebbero radiare dall’albo se significasse una dignità essere giornalisti in questa Repubblica nata dalla Resistenza…
Per Elisa ( Isoardi )
Nat, un metacommento: potresti disabilitare i commenti da parte di anonimi? Sarebbe giusto che chi scrive certe cose fosse per lo meno identificabile con un nickname….
„- “Mio generale, morte ai cretini”. – “Caro amico, il suo programma è troppo ambizioso”.“ — Charles de Gaulle.
Che poi sarebbe da capire quale sia il valore aggiunto di un duringon perché le sue minchiate vengano tollerate. Ovviamente non intendo dalla lega, dove rappresentano un valore aggiunto.
Se tolleriamo l’anpi possiamo tollerare tutto.
Imbecille, tu esisti grazie ai nostri padri e nonni partigiani che sono morti per liberare il Paese da nazisti e fascisti.
Anche se è evidente che se tu fossi vissuto allora, saresti stato con i nazisti e i fascisti.
Imbecille e ignorante.
Qualcuno dice di essere sorpreso del crollo del regime filoccidentale afghano: sono gli stessi che dileggiavano Gino Strada perché diceva che sarebbe successo e perché sarebbe successo, se ammettessero avevano che i tanti che condividevano le parole di Gino Strada non potrebbero dire di essere sorpresi, e dire che sono sorpresi è un modo per continuare a negare che aveavo sempre avuto torto.
Lo stesso vale per Draghi: chiunque pensasse che avesse altri interessi da difendere a parte quelli di chi si avvantaggia di un ultralioberismo rapace, oppressivo e distruttore, ora possono dirsi sopresi che taccia sul neofascismo dichiarato di un membro del governo, ma devono dirsi sorpresi per non dover ammettere di avere sempre avuto torto su Draghi e sugli interssi che esprime e difende.
Orco can, mi fai credere di essermi mangiato il commento di risposta! 😀 Invece sei tu che hai ripostato il tuo!
Confessa che volevi farmi prendere un turboliberistico coccolone… 😛
Prendiamo atto che gli afgani vogliono i talebani. Se li tengano.
E gli afgani non rompano il caxxo a noi.
dettaglia qualche episodio in cui i taliban ci hanno rotto il caxxo : siamo stati noi a andare con gli yankees
a fare la guerra a casa loro.
studia, informati, studia….che tanto con la capa che ti ritrovi non servirà a niente
È abbastanza facile, ma difficile da fare capire ad un idixxx.
Gli afgani non devono rompere in quanto le idee afgane non devono rompere ( islam ecc ecc )
È evidente che gli afgani a noi non hanno mai rotto ( intesi come popolazione ).
Hai recitato in scemo e più scemo ?
Programmato il sequel di “scemo + scemo”: si chiamerà “anonimo + anonimo”.
NAT si occuperà della regia e qui si tengono provini per selezionare il casting.
Anche se sono uno due due la trovo carina. Però ti offro un’opportunità ( alla Linus, Snoopy per l’esattezza) tu sarai il GRANDE SCEMO quello che comanda tutti.
Maledetto correttore di m
uno dei due
Ahahah! Il correttore non legge bene? La regia spetta NAT: è lui che decide delle opportunità. 😆