Ritornano le tette!
Tempo fa (ecco il post) vi ho parlato di un megazine che si chiama Megazinne. Vi ho raccontato che è stato pensato per cambiare la percezione del corpo femminile, che è fatto molto bene da delle professioniste in gamba e che raccoglieva fondi per la Lega Italiana per la lotta contro i tumori.
Ebbene: il primo numero di Megazinne ha raccolto quasi 12.000 euro! Quindi: perchè fermarsi se l’idea funziona? E’ in arrivo un nuovo numero, stavolta molto più grande (‘maggiorato’ lo definiscono le spiritosone che ci lavorano), io lo sto leggendo in anteprima e ci sono tante tette, foto, fumetti e approfondimenti molto seri. Il ricavato di questo numero andrà all’associazione D.I.Re, Donne in rete contro la violenza: se volete accaparrarvene un numero, la versione cartacea è in preorder su www.megazinne.it
(p.s. c’è anche un mio contributo, stavolta, ma il prezzo del biglietto lo fa l’ensamble)
La tua e’ certo una lodevole iniziativa, ma volendo cazzeggiare, si diceva che l’uomo in gioventù apprezza il viso di una donna, crescendo il suo primo interesse è per le tette. Tu dovresti essere al terzo stadio ( per ragioni anagrafiche ).
Chiedo venia a tutti i non etero.