Leggi il nuovo diario di viaggio a fumetti!

Ritornano le tette!

Lascia un commento!

Tempo fa (ecco il post) vi ho parlato di un megazine che si chiama Megazinne. Vi ho raccontato che è stato pensato per cambiare la percezione del corpo femminile, che è fatto molto bene da delle professioniste in gamba e che raccoglieva fondi per la Lega Italiana per la lotta contro i tumori.
Ebbene: il primo numero di Megazinne ha raccolto quasi 12.000 euro! Quindi: perchè fermarsi se l’idea funziona? E’ in arrivo un nuovo numero, stavolta molto più grande (‘maggiorato’ lo definiscono le spiritosone che ci lavorano), io lo sto leggendo in anteprima e ci sono tante tette, foto, fumetti e approfondimenti molto seri. Il ricavato di questo numero andrà all’associazione D.I.Re, Donne in rete contro la violenza: se volete accaparrarvene un numero, la versione cartacea è in preorder su www.megazinne.it
(p.s. c’è anche un mio contributo, stavolta, ma il prezzo del biglietto lo fa l’ensamble)

by |Published On: 22 Marzo 2021|Categorie: news|1 Commento|

One Comment

  1. Anonimo 22 Marzo 2021 at 14:51 - Reply

    La tua e’ certo una lodevole iniziativa, ma volendo cazzeggiare, si diceva che l’uomo in gioventù apprezza il viso di una donna, crescendo il suo primo interesse è per le tette. Tu dovresti essere al terzo stadio ( per ragioni anagrafiche ).
    Chiedo venia a tutti i non etero.

beh?

Ultimi post