compralo online

Una sorpresa in edicola!

Lascia un commento!

Oggi ho comprato una cosa ma-gni-fi-ca! Sembra una di quelle buste gransorpresa che le edicole vendevano negli anni ’90 ma che non ho mai avuto perché i miei genitori sono avari perché negli anni ’90 ero troppo piccolo quindi non ho idea di cosa contenessero.

Invece oggi ho avuto la mia busta gran sorpresa, ed è targata Smemoranda. In pratica nella busta c’è una rivista palindroma: dal lato A ci sono interviste e robe scritte, sul lato B – con la mia copertina – ci sono le robe disegnate. Nel lato a disegni (non vi svelo tutto sennò poi non è più una busta gransorpresa) tra il magnifico Panda di Bevilacqua e la grazia di Deco, c’è anche il servitore vostro con due tavole sul casino scuola che l’Azzolina ora che le vede mi chiama a lavorare al ministero.

 
 Ma non finisce qui, e giuro che è l’ultimo spoiler: ci ho trovato anche due fogli con quasi 40 ADESIVI CON I MIEI DISEGNETTI che dire che sono belli è dire poco e a causa dei quali dovrò violare molte norme sul distanziamento sociale per andarli a incollare ovunque. Nel bustone c’è anche un volumetto a cura di Gino&Michele e un buono sconto per comprare la Smemo 2021.

Ma…. ho già detto: ADESIVI CON I MIEI DISEGNETTI?

 
Insomma, è tutto in edicola alla modica cifra di 5,90 euro.
Se gli date sei euro vi danno una goleador di resto come (mi hanno raccontato che succedeva) negli anni ’90.
by |Published On: 3 Settembre 2020|Categorie: news|2 Commenti on Una sorpresa in edicola!|

Falla girare!

2 Comments

  1. ma.co.da 3 Settembre 2020 at 16:34 - Reply

    Se lo trovo e lo compro è solo perché c’è il volumetto a cura di Gino&Michele, il Panda di Bevilacqua e la grazia di Deco. E se spendo la bellezza di 5,90 euro è solo nella speranza di ricevere una Goleador di resto.

  2. Diego Favaretto 3 Settembre 2020 at 18:16 - Reply

    NUUUUUOOOOOOOO!
    …e mo’ dove li trovo in UK?
    Qualcuno me li compra e me li spedisce? 🤣

Dimmi la tua

Ultimi post