Il flagello di Dio

Lascia un commento!

Il flagello di Dio – da Il Fatto Quotidiano

#fontana #lombardia #riapertura #attila #quattroD #abatantuono #commissariatelalombardia #COVIDland #covid19 #coronavirus #app #fumettiitaliani #vignetta #fumetto #memeitaliani #memedivertenti #umorismo #satira #humor #natangelo

by |Published On: 19 Aprile 2020|Categorie: satira, vignetta|tag = , , |4 Commenti|

4 Comments

  1. Anonimo 19 Aprile 2020 at 12:38 - Reply

    Va dato atto a Nat di “attaccare” tutti indistivamente ( predilige Salvini, ma ci sta la cosa ). Epica la vignetta dell’abbracciare un cinese per fare il verso a Zingaretti. Però ricordo bene che Fontana (autore di mille giravolte) venne attaccato pesantemente quando indosso la mascherina, dagli stessi idioti che si facevano l’apericena a Milano abbracciando i cinesi. Mi guardo intorno e non vedo nessuno senza peccato. Scusate la prolissicita’ tipica di DeGiom………

  2. Anonimo 19 Aprile 2020 at 19:15 - Reply

    Ma un dubbio mi assale questa vignetta in realtà vuole essere dalla parte di Fontana ?!

  3. martello 19 Aprile 2020 at 23:34 - Reply

    Fontana è arrivato secondo anche in questo: “Dove passo io non cresce più in filo d’erba” era il pensiero guida del Celeste Formigoni, che a Milano ha rullato Gioia perché il Pirellone non gli bastava più – voleva una piccola Dubai anche per il Palazzo della Regione, per accogliere i generosi amici che finanziavano le sue vacanze.

    Per i non milanesi: “Parco Sempione” di Elio e le Storie Tese è dedicato proprio all’imprese del primo Flagello. Un tempo era tutta campagna (elettorale).

  4. Marco 20 Aprile 2020 at 13:22 - Reply

    Ge-nioh!

beh?

Ultimi post