compralo online

Oggi in edicola

Lascia un commento!

(Mentre la federazione nazionale infermieri mi interpellava per cose importanti come il mio sessismo inventato verso le infermiere) ero a Casal Bruciato.
In piazza, al presidio anti-immigrati di Casapound. E poi al presidio anti-presidio di Casapound, dall’altro lato della piazza. E poi, ancora, nella no man’s land della polizia in tenuta antisommossa e idranti.
E alla fine sono salito su, nella casa che il comune ha assegnato alla famiglia rom con 12 figli, dove vivono asserragliati per timore di qualche incursione: sono stato lì, di notte, con loro al buio. Ed era un buio pieno di mostri.

Per raccontarlo ho scelto la forma di racconto più spaventosa: la favola. La trovate oggi in edicola con Il Fatto Quotidiano, l’ho intitolata ‘La favola di Violetta’.
Ci vediamo oggi in edicola. (Ah, nelle stories del mio profilo instagram metterò delle foto per raccontare quello che – per ragioni di spazio – è rimasto fuori dal reportage)
P.s. purtroppo in pagina c’è anche il reportage di Giampiero calapà, che è stato lì con me: vedete un po’ se l’edicolante vi fa uno sconto…

P.p.s.
Nessuna infermiera è stata maltrattata per questo reportage

by |Published On: 10 Maggio 2019|Categorie: news|6 Commenti on Oggi in edicola|

Falla girare!

6 Comments

  1. jahtiz 10 Maggio 2019 at 08:26 - Reply

    BRAVO NAT!
    altro che vignettista! sei più giornalista tu di tanti altri che, spacciandosi per tali, si limitano a copiaincollare cose fatte da altri o riempire di pregiudizi i propri editoriali senza neppure aver messo il naso fuori dalla finestra.

    da parte mia sempre tanta tanta stima per te

    • natangelo 10 Maggio 2019 at 13:09 - Reply

      beh, non so se sia vero ma mi fa piacere che lo pensi

  2. Anna 10 Maggio 2019 at 10:40 - Reply

    Sei MAGNIFICO:a volte tenero,ironico,str…..Mi piaci!

  3. Anonimo 10 Maggio 2019 at 11:44 - Reply

    Impareremo la loro cultura ci aspetta un futuro meraviglioso !

  4. Bongo 10 Maggio 2019 at 11:53 - Reply

    Travaglio ti ha obbligato a mettere una foto sfuocata per costringerci a comprare il giornale ?
    Diabolico !

Dimmi la tua

Ultimi post