natangelo2026-06-16T09:10:44+02:00Pedaggio verbalenatangelo2026-06-16T09:10:44+02:0016 Giugno 2026|10 Commenti
natangelo2026-06-15T19:53:57+02:00Ormai è cosìnatangelo2026-06-15T19:53:57+02:0015 Giugno 2026|12 Commenti
natangelo2026-06-14T08:34:51+02:00Come non letto: Topolino, Gagnor e la mosca della merdanatangelo2026-06-14T08:34:51+02:0014 Giugno 2026|26 Commenti
seeeeeeeeeeee, magari non se lo filasse più nessuno.
Era più intelligente berlusconi che non a caso univa le 2 cose per essere sempre in prima pagina in un modo o nell’altro.
Certo che per non disegnare un personaggio nuovo ogni volta inventi un bell’espediente! :-))
Ahahah visto?!