compralo online

Ricominciano gli sbarchi

Lascia un commento!

Ricominciano gli sbarchi – Il Fatto Quotidiano #Salvini #tunisia #Soumayla #pacchia #lega #natangelo

by |Published On: 5 Giugno 2018|Categorie: indefinita|tag = , , |2 Commenti on Ricominciano gli sbarchi|

Falla girare!

2 Comments

  1. Bongo 5 Giugno 2018 at 09:57 - Reply

    Vignetta perfetta !
    (Ma se gli extracomunitari in Italia vivono in tendopoli o tuguri, sono sfruttati come schiavi dalla malavita organizzata o chiedono l’elemosina la colpa è di Salvini o di quella sinistra che in nome della della “tolleranza” tollera che tutto questo succeda?
    Gli stessi che tollerano i campi rom perchè i rom sono evidentemente una razza inferiore che deve vivere tra i rifiuti insieme ai topi.
    Se questi “cristiani” e “progressisti” credessero davvero che tutti meritiamo pari dignità non potrebbero tollerare queste cose. Se vogliamo integrare i nuovi arrivati dobbiamo potergli dare case, lavoro e assistenza.
    Ma se una nazione non è in grado di garantire queste cose neanche ai propri cittadini (che infatti sono costretti ad emigrare) non può “accogliere” altre migliaia di persone per poi abbandonarle sul territorio.
    In sostanza chi è il vero razzista ?
    Salvini che dice “aiutiamoli a casa loro” e “eliminiamo i campi rom” o chi finge da anni di non vedere in che condizioni vivono queste persone ?)

  2. botti luciano 5 Giugno 2018 at 10:35 - Reply

    Il ‘diversamente genio’ citato nel messaggio precedente ha perfettamente ragione!
    E’ risaputo che mliardi di miliardi di terzomondisti andrebbero sterminati a casa a loro; sarebbe un’opera di carita’, onde evitare loro tutte le fatiche di un viaggio cosi’ periglioso e di una miserrima sopravvivenza sull’italico suolo!

Dimmi la tua

Ultimi post