iscriviti!

Ciao mamma!

Lascia un commento!

“Una delle vignette anti-Cav più ingiuriose mai pubblicate”
❤ E esce una mia foto ❤
❤ Ciao mamma, auguri ❤
#festadellamamma

Qui il link all’articolo

by |Published On: 13 Maggio 2018|Categorie: news|11 Commenti on Ciao mamma!|

Falla girare!

11 commenti

  1. Zebubo 13 Maggio 2018 at 17:11 - Reply

    Comunque hai una faccetta da schiaffi che neanche Scanzi…

    • Anonimo 13 Maggio 2018 at 17:37 - Reply

      E no, confronto a Scanzi sembra un cherubino.

  2. Zebubo 13 Maggio 2018 at 17:19 - Reply

    Questi bellimbusti di libero potrebbero almeno commentare qui invece che sbuttanarti in effigie a casa loro. Schifmerdberlusc

  3. Titino il moderato 13 Maggio 2018 at 18:13 - Reply

    Però il FQ ti ha nascosto a pagina 5! Muahahahah, vabbè sono notoriamente dei poveracci. La foto però l’hanno scelta bene, almeno qualcuno che sa lavorare in quel quotidiano c’è

  4. Antonio 13 Maggio 2018 at 18:52 - Reply

    Sbatti il mostro in prima pagina…ah ah. Questi sono quelli della nipote di Murabak, Nat. Sono come i nazisti dell’Illinois dei Blues Brothers.

  5. Anonimo 13 Maggio 2018 at 19:06 - Reply

    Te la prendi sempre con B perché è piccolo pelato e nero ! Sei un infame!! 😉

  6. Augusto 14 Maggio 2018 at 05:07 - Reply

    Commento tecnico personale, non è necessario che lo pubblichi: perché lasci esplicitamente referenziato il link al sito web di Libero? Dal punto di vista di un motore di ricerca, così facendo stai dando visibilità al loro sito (e migliorando la loro reputazione web): in definitiva stai un po’ lavorando per loro. Fossi in te trascriverei solamente parte dell’url (dopo il dominio): se poi uno dei tuoi lettori volesse proprio risalire alla fonte dovrebbe solo copiarlo e incollarlo nel browser, anteponendo il dominio del sito. Poi, oh, ognuno fa come vuole a casa propria, nè? 😉
    Grazie per il tuo lavoro, continua così!

  7. Ale No Tav 14 Maggio 2018 at 08:11 - Reply

    La tribù dei leccatori di terga arcoriane colpisce ancora!

  8. Maybe 14 Maggio 2018 at 08:41 - Reply

    Fantastico, la prossima volta pubblicheranno direttamente dove abiti.

  9. Valter 14 Maggio 2018 at 12:49 - Reply

    È un attestato di qualità per la tua satira, Nat. Ed in effetti la vignetta è bellissima. Ennesimi complimenti.

  10. degiom 14 Maggio 2018 at 14:20 - Reply

    Si dunque…
    In relazione a quei fenomeni della redazione di libero ed alla loro durissima reprimenda nei tuoi confronti, mi sovviene una piccola, insignificante riflessione:

    In merito alla definizione di “ingiuriosa” riferita alla tua vignetta non metto becco: può essere…
    Il fatto è che comunque risulta “liberamente tratta” da vicende realmente vissute dal vecchio miliardario erotomane di Arcore; ne deriva che “ingiuriosa” può darsi, “insultante” forse, “falsa” NO di sicuro…

Dimmi la tua

Ultimi post