Ciao mamma!
“Una delle vignette anti-Cav più ingiuriose mai pubblicate”
❤ E esce una mia foto ❤
❤ Ciao mamma, auguri ❤
#festadellamamma
“Una delle vignette anti-Cav più ingiuriose mai pubblicate”
❤ E esce una mia foto ❤
❤ Ciao mamma, auguri ❤
#festadellamamma
Comunque hai una faccetta da schiaffi che neanche Scanzi…
E no, confronto a Scanzi sembra un cherubino.
Questi bellimbusti di libero potrebbero almeno commentare qui invece che sbuttanarti in effigie a casa loro. Schifmerdberlusc
Però il FQ ti ha nascosto a pagina 5! Muahahahah, vabbè sono notoriamente dei poveracci. La foto però l’hanno scelta bene, almeno qualcuno che sa lavorare in quel quotidiano c’è
Sbatti il mostro in prima pagina…ah ah. Questi sono quelli della nipote di Murabak, Nat. Sono come i nazisti dell’Illinois dei Blues Brothers.
Te la prendi sempre con B perché è piccolo pelato e nero ! Sei un infame!! 😉
Commento tecnico personale, non è necessario che lo pubblichi: perché lasci esplicitamente referenziato il link al sito web di Libero? Dal punto di vista di un motore di ricerca, così facendo stai dando visibilità al loro sito (e migliorando la loro reputazione web): in definitiva stai un po’ lavorando per loro. Fossi in te trascriverei solamente parte dell’url (dopo il dominio): se poi uno dei tuoi lettori volesse proprio risalire alla fonte dovrebbe solo copiarlo e incollarlo nel browser, anteponendo il dominio del sito. Poi, oh, ognuno fa come vuole a casa propria, nè? 😉
Grazie per il tuo lavoro, continua così!
La tribù dei leccatori di terga arcoriane colpisce ancora!
Fantastico, la prossima volta pubblicheranno direttamente dove abiti.
È un attestato di qualità per la tua satira, Nat. Ed in effetti la vignetta è bellissima. Ennesimi complimenti.
Si dunque…
In relazione a quei fenomeni della redazione di libero ed alla loro durissima reprimenda nei tuoi confronti, mi sovviene una piccola, insignificante riflessione:
In merito alla definizione di “ingiuriosa” riferita alla tua vignetta non metto becco: può essere…
Il fatto è che comunque risulta “liberamente tratta” da vicende realmente vissute dal vecchio miliardario erotomane di Arcore; ne deriva che “ingiuriosa” può darsi, “insultante” forse, “falsa” NO di sicuro…