Un evento straordinario
Sabato 18 novembre sarò a Benevento (è un paese vicino al Centro Commerciale Campania) per incontrare la popolazione: chi sa quanto mi pesa il culo converrà che è un evento straordinario.
Alle 17 sarò dagli amici di Stregomics Fumetteria (lo sapete? a Benevento sono fissati con le streghe) per autografare il nuovo libro di Zerocalcare (non ho libri in uscita, io).
Alle 19 ci vediamo a Palazzo Paolo V (lo sapete? a Benevento sono fissati con Paolo V) e questo è molto divertente perchè sarò tra un militante Pd e un consigliere M5s e moderato da una brava ragazza del gruppo di BN Comix. Parleremo della Svezia. Chi c’è, ci vediamo lì. Più info nell’evento qui allegato.
(Grazie a tutti quelli che hanno organizzato questa piccola trasferta eccetto Stefano Donatiello che ha fatto le orribili locandine)
Sei tra un militante pd e uno m5 ma a Benevento sono fissati con Mastella. Guarda la vita dove ti porta (a Benevento appunto)!
Benevento è un posto dove fanno un ottimo vino e c’è stata una signora squadra di rugby. Questo è un post di un salernitano.