compralo online

Qualche aggiornamento

Lascia un commento!

Innanzitutto, mi segnalano che sul Fatto Quotidiano oggi in edicola, primo maggio, sia stato avvistato un frociosauro metrosexual da me disegnato. Non confermo né smentisco e questa è solo una comunicazione di servizio “da uomo”.

Per il resto, sono stato un po’ via approfittando di avere qualche giorno libero da recuperare. Tornato ieri sera da Barcellona, oggi dedicherò parte della giornata a impacchettare disegni così domani potrò spedirli. Ecco un post di Ylenia, una ragazza che vive a Barcellona e che aveva una copia del mio libro da autografare: nelle foto si vede che ero vestito da metrosexual e quanto sia a mio agio con l’idea di “mettersi in posa per una foto”

Ovviamente ho usato questi giorni a bcn per mettere insieme idee, bere birra, spendere un sacco di soldi in una libreria su via layetana, mangiare tapas e napolitanas come se il mondo stesse per vedere le sue ultime luci e preparare robe nuove.

E per chi se lo fosse perso, Civati ha organizzato delle primarie tra disegnatori. Ecco che succede a essere Civati e avere troppo tempo libero

by |Published On: 1 Maggio 2017|Categorie: news|1 Commento on Qualche aggiornamento|

Falla girare!

One Comment

  1. Luca Barbato 6 Maggio 2017 at 18:02 - Reply

    Civati temo sia uno dei tuoi fan piu` morbosi.

Dimmi la tua

Ultimi post