compralo online

“Pensavo fosse amore” invece era Rolling Stone

Lascia un commento!

Beh, ci siamo. Da oggi “Pensavo fosse amore invece era Matteo Renzi” sarà in libreria. E’ stato un lavoro molto lungo e portato avanti in un periodo complesso: avere tra le mani il lavoro finito, con tutti i suoi tanti limiti, è una soddisfazione. Vogliategli bene come un po’ gliene voglio io. 

Ma veniamo al fatto: vi ho mai parlato della “Teoria dei Muppets”?

Su Rolling Stone potrete leggere una bella intervista in cui dico davvero TANTO TANTO TANTO su questo libro: di che parla, perchè ne parla, quale era il vero titolo, se è ispirato a una storia vera, tanto tanto ammmore e perchè parlo – appunto – del teatrino dei Muppets. L’intervista inizia così: “Mario Natangelo viene da Napoli. Oggi vive a Roma e fa il vignettista per Il Fatto Quotidiano. Parla un misto di napoletano e romanesco; ha la battuta pronta e la risata contagiosa”. Parlo un misto di napoletano e romanesco: è orribilmente vero.

Il link è questo, e io ringrazio l’ottimo Gianmaria Tammaro per la ‘pacienza’ di essermi stato appresso e di aver reso – devo dire, in modo impressionantemente letterale – le mie parole: clicca qui

12180005_10153613451357180_175488462_n

Noi ci si vede in libreria da oggi, o se preferite su amazon. Per presentazioni e incontri ancora non so dirvi molto (per quanti me lo stanno chiedendo): sicuro sarò a Lucca il prossimo weekend, poi vi aggiorno man mano.

Falla girare!

Dimmi la tua

Ultimi post