compralo online

AVVISTA IL GIUDICE!

Lascia un commento!

promo-esposito1web

Con Il Fatto Quotidiano oggi in edicola abbiamo lanciato con un certo entusiasmo ‘il gioco dell’estate’, cioè: ‘Avvista il Giudice Esposito!

Mi spiego: abbiamo scoperto in questi giorni – grazie a Il Giornale di Sallusti – che il noto magistrato dal vago accento campano, colpevole di aver condannato Silvio Berlusconi, ama infilarsi a cene ma anche battesimi, compleanni, matrimoni, comunioni e cresime dove possibilmente vi siano attori o cantanti ormai tramontati. E abbiamo scoperto che – tra una bufala e un gamberetto – il suddetto Esposito  si mette ad esternare contro il Cavalier Pregiudicato.
Ecco quindi la striscia con la quale lanciamo il gioco dell’estate, con i primi avvistamenti che potrebbero tornare utili alla campagna dei giornali berlusconiani. Ma non finisce qui: scrivendo all’indirizzo HOVISTOUNGIUDICE@GMAIL.COM potrete anche voi raccontare i vostri avvistamenti e aiutare il povero Sallusti nel suo tiro al magistrato.

avvista1web

avvista2web

by |Published On: 22 Agosto 2013|Categorie: indefinita|tag = , , , |5 Commenti on AVVISTA IL GIUDICE!|

Falla girare!

5 Comments

  1. Andreana Esposito 22 Agosto 2013 at 15:53 - Reply

    Troppo divertente….troppo!

  2. Mario 28 Agosto 2013 at 07:56 - Reply

    Me pare na strunzata, Berlusconi è un cadavere sotto tutti i punti di vista, ha distrutto il nostro paese, ma trova sempre qualcuno che pensa che potrebbe essere anche peggio di così (difficile), adesso vediamo a settembre quando la crisi e la guerra in Siria morderanno l’Italia, fra disoccupazione e distrastri provocati dal tuo caro Silvio, che più che salvare l’Italia ha pensato a salvare Mediaset.
    Di solito in napoletani è difficile farli fessi, ma mi sa che far fesso te è facile.
    E vai a dire ai disoccupati che adesso viene Silvio a Salvarli ti abbracceranno felici ti faranno festa oddio viene Silvio ci salva Silvio, ci da un lavoro Silvio !

    Ma quando mai ! Vieni giù dal pero NAT sei uno di quelli che lo ha nel xxxx ben benino, e fai pure gli appelli su twitter per trovare il giudice Esposito.

    Adesso ti segnalo alla polizia postale prima di tutto, perchè questo inficia la sicurezza del giudice.

    Eh si!

    • natangelo 29 Agosto 2013 at 19:39 - Reply

      mi spiace, ma non hai colto l’ironia: è una presa in giro della campagna de il Giornale contro il giudice esposito…

  3. Nicola 9 Settembre 2013 at 11:48 - Reply

    A me l’idea è piaciuta ed ho partecipato (nel mio piccolo), ma che riscontro ha avuto il gioco dell’estate? Ci saranno degli esiti? ormai sono curioso 😛

    • natangelo 14 Settembre 2013 at 08:02 - Reply

      Le sto raccogliendo! Son divertentissime

Dimmi la tua

Ultimi post