Copertina
In edicola c’è Il Mucchio Selvaggio di Dicembre, un numero da collezionisti sfigati.
La copertina, dedicata alla chiusura (?) del ciclo berlusconiano, è da me ideata, disegnata, colorata e firmata e qui potete vederne una piccola anteprima.
Il disegno si chiama Nirvana (come quella famosa band…) perchè dopo la caduta (?) di B. l’Italia sembra essere appunto uno Stato di appagamento e beatitudine. E quale contributo migliore per una rivista di musica della copertina di Nevermind? Ma siccome sono un buono potete scaricarvela in megarisoluzione e stamparvela e appendervela in camera, ufficio, bagno, camion o dove vi pare, semplicemente cliccando questo link.
Ma non finsice qui perchè Il Mucchio ha affidato a me anche il ‘servizio di copertina’ che io ho trasformato in un fumetto di quattro tavole, tutto ben colorato. Il titolo è
‘Il Sogno – Quando b. Sparì (dramma in quattro tavole ambientato in un ristorante Mac Donald)’
Se volete leggerlo vi tocca prendere la rivista in edicola perchè lo metterò online solo fra qualche settimana.


