Terremoti, proroghe, Bellavoro
E’ un periodo di superlavoro. Le mie vignette seguono con Il Fatto Quotidiano. Queste due che vi posto oggi sono a proposito dell’arcinoto terremoto a L’aquila, bertolaso e i famosi imprenditori squali. Ma non perdetevi quella di oggi per Il Fatto sulle intercettazioni.
Presto novità su mie future collaborazioni, per ora tranquillo. Sono pronte anche novità per la Rassegna Internazionale di Satira, che sta reclutando tantissimissime adesioni (guardatevi il link nel colonnino qui accanto: Officine Cubata (i ragazzi che se ne occupano) e Rassegna satira. Importante: abbiamo deciso di ‘prorogare la scadenza’ dal 7 Marzo al 14 Marzo: stiamo raccogliendo tante proposte.
Mi segnalano e vi segnalo, inoltre, una cosa che si chiama BELLAVORO. Si tratta di un parto di MammA (del quale anche parlammo, a suo tempo). Me lo segnala MP (cioè Marco Pinna, al secolo) e si tratta di un periodico non satirico a proposito del mondo del lavoro con sopra tanti autori e via dicendo… Scaricatelo a quest’indirizzo.
Venendo invece alle vignette, eccovene ben due sul Terremoto, entrambe da Il Fatto Quotidiano.