Misfatto, Il Fatto e BCP.

Lascia un commento!

Questa vignettina appariva oggi su il Fatto Quotidiano, oltre a una nutrita serie di illustrazioncine e vignette per il Misfatto (che oggi vede la luce). Per tutti quelli che mi scrivono chiedendomi: si tratta di un settimanale e per proporre le vostre cose scrivete a redazione@ilmisfatto.it

dite ‘mi manda picone’, loro capiranno. Entro domani posterò qualcosa qui e sicuramente anche sul gruppo facebook: non me ne vogliano quelli che non sono iscritti al Faccialibro ma vedervi tutti faccia a faccia è qualcosa che qui sul blog non c’è.

Per novità sulla Rassegna Satirica made in Naples, anche Sinè Hebdo sale a bordo quest’anno. Mentre il logo è appaltato a un grande spagnolo. Coming soon e grazie a tutti quelli che già mandano le loro proposte.

Inoltre mi segnala e io segnalo a mia volta l’amico Tonus che – collega su Emme e soprattutto della passata Rassegna Satirica al Comicon e al Madre – si piazza fra i finalisti del Press Cartoon Europe: un premio bellissimo che raccoglie il meglio della press europea. Tonus è tra i finalisti con una striscia per L’unità: una striscia verità nonostante questa parola – come potrete intuire dalla sua vignetta – in Italia non c’azzecchi un cazzo. Brindisi e in bocca al lupo al grande e grosso pordenonese.

by |Published On: 21 Febbraio 2010|Categorie: Senza categoria|tag = , , , , |0 Commenti|

beh?

Ultimi post