compralo online

Lo sciopero degli stranieri

Lascia un commento!

Siccome ultimamente non si parla d’altro che di immigrati, ne ho parlato anche io su Il Fatto Quotidiano di Sabato scorso. La vignetta è stata scelta tra tre, una di queste la vedete pubblica nel post precedente. Il titolo di questo post sembra tanto quello di una favola per bambini. O almeno a me così sembra.

Ma aldilà degli immigrati, si parla tantissimo di Craxi, e io in proposito ho una bella cosa in serbo che però – per difendermi da quanti mi dicono ‘vittima di una incontinenza’ che mi rende incapace di non spiattellare subito le vignette in giro – non pubblicherò.

approfitto invece per comunicare che Post-Adolescente del XXI Secolo, il simpatico libercolo mio e di Paco, ha raggiunto la felice cifra di 4200 lettori in meno di un mese. La cosa mi fa sinceramente felice. Per cui seguite a scricarne tutti, che a breve arriverà un altro pdf scaricabile di numerose pagine e sempre in coppia.

PEr ora segnalo ancora il link al pdf, cliccabile sia qui che nel colonnino a lato. Grazie a tutti quelli che mi han scritto cosa ne pensano, i suggerimenti, i complimenti, le critiche e le coccole. Merci a tutti.

Link: POSTADOLESCENTE DEL XXI SECOLO

Eccovi, invece, la vignetta.

by |Published On: 18 Gennaio 2010|Categorie: Senza categoria|tag = , , , |0 Commenti on Lo sciopero degli stranieri|

Falla girare!

Dimmi la tua

Ultimi post