compralo online

buon 2009 (quello passato)

Lascia un commento!

Saluto un bel 2009 che ha portato mostre, eventi, viaggi, soddisfazioni, libri, fumetti, vignette, quotidiani, riviste e di tutto di più.

Postiamo il famoso berlusconi diavolaccio che disegnai ai tempi dell’esposizione al MADRE e che apre il numero 666 de Il Mucchio Selvaggio, già in edicola.

Un abbraccio a tutti, quelli che c’erano, ci sono, ci sono stati, se ne sono andati, sono tornati e via così. Un abbraccio a un sacco di colleghi divenuti amici speciali. Un abbraccio a un sacco di amici speciali che si sono confermati tali. Un bacio a chi mi sopporta e mi ha sopportato e forse mi sopporterà. Un abbraccio anche a chi non ha capito. A chi non sta bene sperando si riprenda. A chi non capisce che lo sto salutando perchè lo faccio in Italiano. A chi mi ha dato fiducia, carta bianca, pennarelli. A chi no, anche.

Io, come scrive anche qualcun’altro, lascio felice quest’anno e guardo ottimista al prossimo già pieno di splendide premesse.

Per festeggiare l’anno nuovo ho comprato 8 bottiglie di vino, un vodka e lemon, un cappello di paillettes, un libro di ionesco, uno su de andrè, la cantata dei giorni dispari di De filippo e uno di Savage.

Vi lascio con la vignetta e con l’invito a leggere ‘POSTADOLESCENTE DEL XXI SECOLO’ di Paco Alcazar e da me tradotto. In una settimana è stato scaricato quasi 2000 volte. Son piccole soddisfazioni per me e il buon Paco.

Vi aspetto nel 2010.

by |Published On: 31 Dicembre 2009|Categorie: Senza categoria|tag = |2 Commenti on buon 2009 (quello passato)|

Falla girare!

2 Comments

  1. morris 4 Gennaio 2010 at 21:18 - Reply

    buon anno vignettista, sei in gamba!

  2. natangelo 5 Gennaio 2010 at 16:49 - Reply

    Grazie :)))

Dimmi la tua

Ultimi post