Leggi il nuovo diario di viaggio a fumetti!

I traditori e gli appuntamenti

Lascia un commento!

In effetti ho perduto gli originali delle vignette de il mio adorato  Fatto Quotidiano di questa settimana, il che è un peccato (chiaramente).

Prometto di recuperarle quanto prima e di postarle tutte (soprattutto quella di ieri era carina).

Ma andiamo con ordine.

c) Qui la mia striscia uscita oggi con L’Unità (per ingrandirla, clicchici sopra)

a) Ieri, alle 18 a Napoli, ero alla presentazione del volume ‘Malitalia’ di Arpati e Fierro. In qualità di vignettista ho vignettato su dei grandi cartoncini A3 qualcosa come sei vignette che son state poi prontamente regalate. Qui vi metto una foto, le altre le metterò come al solito sul gruppo Facebook.

come si vede qualcuno ha chiamato le guardie.

B) Piuttosto Sabato 12 sarò invece alla presentazione del volume “Speed” (Boopen editore). Sarò lì perchè oltre ad esserci tanti amici, tra autori editori curatori lettori scrittori, sono curioso di rivedere in stampa un mio vecchio fumetto. (genere al quale mi sono dedicato per circa sei mesi con risultati disastrosi per il mio Ego: troppa pazienza per finire, meglio la vignetta). Il volume contiene infatti un fumetto di 4 tavole che realizzai in collaborazione con Stefano Donatiello.  La libreria è a Via Duomo, non ricordo il nome, ed è alle 18. Mi imbarazza sempre quando certe cose ritornano dal passato, a pensarci.

by |Published On: 11 Dicembre 2009|Categorie: Senza categoria|tag = , , , , , , |1 Commento|

One Comment

  1. mordente 12 Dicembre 2009 at 12:47 - Reply

    eccolo lì, pinocchio fra i gendarmi…

beh?

Ultimi post