compralo online

I parlamentari

Lascia un commento!

antefatto: la mia vignetta per Il Fatto di Oggi non la troverete sul giornale, per un motivo che vi spiegherò sul prossimo post. Comunque si parlava del PD e di Castellammare di Stabia.

Signori, Signore e Signorini (chicchissimi) oggi vi posterò la vignetta di ieri de Il Fatto. Il pezzo è su un parlamento che lavora tipo 4 ore a settimana (non ricordo, chiedete a Ferrucci: comunque niente).

Oggi inauguro un rubrica interessantissima: risponderò alle vostre chiavi di ricerca. Ossia quelle cose strane che cercate su google per poi essere condotti (non so perchè) sul mio sito.

1) cominciamo con il solito e ripetuto: ‘vignette il fatto’. Fin qui nessun problema, le trovate qui su questo sito o sul gruppo facebook (nel colonnino a lato)

2) qui si va sul serio. BOCCHINO SOTTO IL TAVOLO. Ora, caro amico che all’1:20 di ieri sera hai cercato queste parole: dubito che tu morissi dalla voglia di vedere il deputato del Pdl nella suddetta posizione. Per il porno questo non è il sito giusto.

3) ‘VIGNETTE SULLA SVEGLIA LA MATTINA’. Caro amico che cerchi questo tipo di vignette, io non sono mica Fred, il vignettista di Porta a Porta. Qui si fa roba seria, roba pesante, roba da denuncia. Qui si combattono i poteri forti. PErò certo che qualche ideuzza sulla sveglia la mattina…. hmmm

by |Published On: 16 Ottobre 2009|Categorie: Senza categoria|tag = , |0 Commenti on I parlamentari|

Falla girare!

Dimmi la tua

Ultimi post