compralo online

"Ma è mai possibile che non si trovi qualcuno che possa ficcare una pallottola in testa a questo Natangelo?"

Lascia un commento!

Su ElJueves – e se non sapete cos’è non siete degni di vedere le mie vignette – un’altra sfilza di mie vignette pubblicate: tutte dedicate alla fine di Silvio Berlusconi. Fine non nel senso politico o fisico (a proposito inquietante la prima pagina de il Giornale di oggi).

Ma ci tengo molto alla vignetta che è oggi su Voglioscendere (ormai è più di un anno che pubblicano le mie vignette): quella che troverete alla’rticolo di Corrias l’ho fatta appositamente pensando a Voglioscendere: un blog eccezionale con dietro grandi persone (e una in particolare, ma non è Travaglio). Andate a vederla lì, io la pubblicherò tra qualche giorno sul sito.

Qui invece vi metto una di quella non uscita sul Fatto (ma su El jueves), per miliardi di ragioni. E’ sull’immunita(impunità parlamentare).

Chi di voi ha visto quella su Il Fatto di oggi, sugli amici parlamentari? La metterò domani, forse 🙂

Grazie a tutti quelli (tanti tanti e tanti) che mi stanno scrivendo o si fanno sentire: grazie mille)

P.s. sulla vignetta che domani DOVREBBE essere su Il Fatto ci sarà si da parlare: si tocca lo spinoso PD e ne sono state bocciate decine e decine di vignette.

Falla girare!

2 Comments

  1. massimo albertini 16 Giugno 2016 at 11:12 - Reply

    mi sono distratto per qualche giorno……chi sono questi cattivoni? che non ti sanno apprezzare come assoluta divinità della Satira! Continua così grande Nat!

Dimmi la tua

Ultimi post